Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    21/04/2014    0 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio per Natalie fu abbastanza traumatico, il mal di testa post sbronza era parecchio forte, e con le poche forze che aveva scese a prendere un caffè, dove trovò l'amico Louis e dei suoi amici.
<< Buongiorno doctor, hahah ti presento due amici: Harry e Liam, ma wow non hai una bella cera stamattina..>> disse Louis.
<< Shh sta zitto, ho mal di testa, poi me li presenti i tuoi amici..>> Rispose Natalie versandosi una tazza di caffè. Nel frattempo suonarono alla porta, e Louis andò ad aprire, era Niall.
<< Buongiorno, l'ubriacona che fine ha fatto? Ahahah ho portato dei cornetti caldi..>> Niall non fece in tempo a pronunciare queste parole, che Louis aveva già addentato un pezzo di cornetto. 
<< Giorno, passata la sbronza?? Dovremmo andare a fare il tirocinio ti ricordo..>> Disse Niall.
<< Si... Vado a prepararmi subito.>> Natalie andó subito in camera sua, si vestì e scese velocemente. <> chiese Natalie.
<> rispose Niall andando in camera da letto, e Natalie lo seguì, lasciandosi chiudere la porta alle spalle.
<< Senti, volevo parlarti di ieri..>> Pronunció Natalie; ma fu subito interrotta da Niall.
<< Si, scusami, non dovevo baciarti, è stata colpa mia.. Cavolo io.. Non volevo, cioè si ma..>> Sbuffò Niall, che non trovava più parole per scusarsi.
<< Ehi, non preoccuparti, volevo solo dirti.. Be... Insomma.. Ti va di andare al parco, invece che a fare tirocinio?>> Chiese intimidendosi Natalie.
<> Rispose balbettando Niall, che fu subito interrotto da Natalie.
<< No, scusami non dovevo chiedertelo..>> E Niall la interruppe a sua volta.
<< Fammi finire.. Stavo dicendo, che dovremmo andare, ma se vuoi avvisiamo che stiamo poco bene.. E andiamo domani, ma andiamo !>> Disse Niall scherzosamente.
<< Grazie mille, vado subito ad avvisare.>>Rispose Natalie, andando nell'altra stanza a chiamare il primario. Nel frattempo Louis andò da Niall.
<< Involontariamente, anzi volontariamente, ho sentito hahaha, su Niall, potrebbe essere la tua unica occasione... Non sprecarla!>> Disse Louis incitando l'amico.
<< Non ti deluderó ! Hahaha>> Rispose Niall mangiando un altro cornetto. Natalie rientrando nella camera da letto, inizió a fare qualche chiamata per restituire i regali di nozze. Forse questo era una delle cose più difficili da fare. E Louis con perfetto tempismo lasció i due in camera, tornando dai suoi amici.
Terminate le prime chiamate, Niall chiese: << Possiamo andare adesso? Prendi un pó d'aria..>>
<>Rispose Natalie, prendendo la borsa ed aspettando l'amico vicino alla porta. Ed raggiunta da Niall, uscirono.
<< Allora.. Uhm.. Dove ti porto bella signorina?>> Chiese Niall dolcemente.
<< Mmm non saprei.. Andiamo al parco? E parliamo un pó..?>> Rispose Natalie.
A quel' parliamo un pó' le mani di Niall rabbrividirono, e iniziava a sudate freddo, mille domande si facevano spazio, nella sua mente tra mille pensieri.. ' e se mi vuole dire che non vuole essere mio amico?' ' e se mi mi odia per il bacio di ieri?' ' e se invece vuole semplicemente ringraziarmi per esserle amico?'. E fu cosí che la mente di Niall andó completamente in confusione, e un nodo gli attanagliava la pancia, non vedeva l'ora di arrivare al parco.
<< A che pensi?>> Disse Natalie, facendo dimenticare a Niall i suoi pensieri.
<< A niente, pensavo che.. Non vedo l'ora di arrivare al parco..>> Rispose Niall.
<< Ah... Allora eccoci hahaha.>>Disse a sua volta Natalie.
Entrati al parco, Natalie si distese sul candido prato, aspettando che arrivasse l'amico, che a qualche minuto di distanza, si distese anche lui.
<< Dunque..ehm...volevo parlarti del bacio di ieri..>> Disse Natalie balbettando. Dopo che ebbe pronunciato queste parole, il nodo alla pancia di Niall, salí alla gola, impedendogli di pronunciare correttamente le parole.
<> Disse Niall, sforzandosi di parlare e temendo la sua risposta.Natalie però si era accorta che Niall si era un pò agitato.
<< Dico hahahahah stai tranquillo non preoccuparti.. Volevo dirti.. Che... Non riesco a dirtelo a parole..>> Cosí dicendo, prese tra le mani il viso di Niall e gli diede un candido bacio. 
<< Ecco.. Tu mi piaci.. Tantissimo.. E pensandoci avrei fatto quello che ha fatto Phil.. Ma sinceramente credevo che per te non avesse significato nulla..>> Concluse Natalie, arrossendo in viso.
<< E invece no! Ti sbagliavi, e io credevo lo stesso di te.. Credevo che non ti sarei mai piaciuto.. E poi dal primo bacio che ci siamo dati.. Non ci ho capito più nulla. A me piaci, tanto.>> Rispose Niall, che dal groppo in gola era passato al cuore che gli batteva a mille, e Natalie gli sorrise dolcemente.
<< Anche tu a me piaci tantissimo.. Solo che non mi sembrava corretto nei confronti di Phil.. Cercavo in qualche modo di sopprimere quel sentimento,che nasceva pian piano dentro me. Infatti cercavo sempre di evitarti.. Ma nulla.. Non ci riuscivo, è proprio vero al cuor non si comanda. Ma lui comunque mi tradiva con la mia amica.. Mi sento cosí stupida a non averlo capito.>> A queste parole, il viso di Natalie cominciò a rigarsi con qualche lacrima, che Niall le asciugò subito.
<< So che è difficile, ma non devi piangere, meglio averlo scoperto ora, che dopo essere sposati.. Sarebbe stato decisamente peggio.. Vabbè che davvero penso che se vi foste sposati, io e Katherine saremmo arrivati e all'unisono avremmo urlato che non dovevate sposarvi..>> Disse Niall, cercando in qualche modo di sollevare il morale dell'amica, e fortunatamente lei le fece un sorriso appena accentuato.
<< Oh ti ho fatto sorridere, allora posso risollevarti il morale in qualche modo..>> Continuò Niall, cercando di capire qualcosa attraverso gli occhi di Natalie, che continuava ad avere un sguardo perso nel vuoto.
<< Dato che non parli, mmm pensavo.. Vuoi andare a cena fuori stasera? Basta che non ti ubriachi.. Hahahahah.>> Ribattè Niall.
<< Mmm vabene.. Passi alle 20:30? E ora andiamo a casa che voglio dormire.. Mi scoppia la testa.. Non dovevi farmi bere ieri dottore..>> Rispose Natalie alzandosi dal prato.
<< Te l'avevo detto io che non dovevi bere! O sbaglio? È colpa tua, non mia dottoressa.>>Disse Niall alzandosi anche lui dal pavimento e prendendo Natalie sotto braccio, la riaccompagnò a casa. E li, proprio come la sera prima, le diede un bacio sulla fronte, ed andò dall'amico Louis. Insieme decisero di sbrigare il lavoro che avrebbe dovuto fare Natalie, ovvero quello di restituire i regali.
E tra una chiamata e l'altra, Niall si fece dare qualche consiglio da Louis, che a Natalie, o meglio Natie, come la chiamava lui dall'asilo la conosceva bene. Passavano ogni singolo pomeriggio insieme, e ogni tanto condividevano la loro passione, ovvero il canto. Erano diventati ormai come fratello e sorella. Tra una chiacchera e l'altra Niall incominciò a cucinare qualcosa, mentre Louis uscí per comprare della piccola pasticceria, e qualche rosa, da dare a Natie da parte di Niall. Louis era convinto che il ragazzo giusto per la sua amica fosse lui, infatti stava cercando in ogni modo Niall per farlo mettere con lei. Ma andava in modo cauto, perchè sapeva che ci sarebbe voluto del tempo, e sperava il meno possibile, odiava vederla triste, preferiva vederla spensierata come sempre. Tornato a casa Louis, cominciò ad apparecchiare, e nel frattempo Niall con un candido bacio svegliò Natie, che nel frattempo andò a darsi una rinfrescata, e raggiunse i due ragazzi nel salotto.
<< Ma.. La lista delle persone che devo chiamare per i regali? L''avete vista per caso?>> Chiese Natie cercando in ogni angolo del salotto, ma fu subito rassicurata da Louis.
<< Tranquilla, abbiamo già chiamato noi..>> la tranquillizzò Louis.
<< Ah.. Grazie mille.. Meglio cosí...>> Rispose Natie mangiando e fissando il vuoto.
<> Disse Niall interrompendo il silenzio che si era venuto a creare, porgendo le rose a Natie.
<< Oh grazie mille, sono bellissime, cucini anche molto bene>> Rispose Natie prendendo le rose e le mise dentro un vaso. E poi diede un bacio sulle guancie a Niall. 
<< Approposito, tra due settimane fai il compleanno... Hai qualche idea su dove lo festeggi? Qui? Al ristorante? In spiaggia?>> Chiese incuriosito Louis, immaginando già qualcosa da far fare a Niall, per far colpo su di lei.
<< Semplice, non lo festeggio. Non ho voglia di festeggiare...>> Rispose Natie, facendo restare a bocca aperta Louis, che vedeva tutti i suoi progetti svanire.
<< Mmmm uffa.. Dovevi festeggiarlo...>> Ribbattè Louis.
<< Non me la sento, tutto qui...>> 
E a questa risposta Louis si rassegnò, cercando un modo per convincere l'amica a festeggiare.
Finito il pranzo, Louis sparecchiò e pulí la cucina, mentre Natie e Niall fecero delle ricerche di medicina. 
<< Senti.. Volevo chiederti, ma io e te adesso stiamo insieme? So che forse è troppo presto per chiedertelo..>> Chiese Niall, sperando di non avere fatto una domanda inopportuna.
<< Si, no.. Cioè bo.. Non lo so forse è presto.. Mmm siamo su quella via però.>> Rispose Natie, ed era quello che Niall si aspettava come risposta, anche se non in fondo non voleva averla.
<< Si, hai ragione.. Dopo quello che è successo..>> Ma pronunciando queste parole, Niall fu interrotto da Natie che lo zittí con un lungo bacio.
<> Chiese dolcemente Natie lasciandosi accarezzare da Niall.
<< Scusa, sono uno scemo..>>
<< No, tranquillo non preoccuparti>> Nel frattempo Niall pensava a cosa fare per conquistarla, per averla come fidanzata,ma sapeva che ci sarebbe voluto del tempo.
<< Mi dici come mai non vuoi festeggiare il compleanno??>> 
<< Non mi va dopo quello che è successo.>> E questa risposta fu sufficente a Niall per fargli capire che se voleva ottenere qualcosa, doveva prima cancellare Phil dalla mente di Natie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile