Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex11    21/04/2014    2 recensioni
Ok, adoro le coppie più improbabili. Questa è una Jasico. Scusate per lo scempio che segue.
Jason era momentaneamente al Campo Mezzosangue e si stava allenando nell’arena con la spada, ma quando si accorse di avere uno spettatore, si fermò.
“Ehi, Nico” disse lui “Che ci fai qui?”
Il ragazzo non rispose, semplicemente alzò le spalle, continuando a guardare un punto non definito nell’arena.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jason Grace, Nico di Angelo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Jason era momentaneamente al Campo Mezzosangue e si stava allenando nell’arena con la spada, ma quando si accorse di avere uno spettatore, si fermò.
“Ehi, Nico” disse lui “Che ci fai qui?”
Il ragazzo non rispose, semplicemente alzò le spalle, continuando a guardare un punto non definito nell’arena.
“Non vieni a salutare?” Chiese ancora Jason, di nuovo senza ottenere risposta.
Il biondo, stufatosi della situazione, andò verso Nico e si sedette accanto a lui. “Buongiorno” disse poi dando un leggero bacio sulle labbra al più piccolo.
“Ehi, che cos’hai? Sei più taciturno del solito”
“Sai che giorno è oggi?” Chiese Nico, poi, senza lasciare tempo all’altro di rispondere, continuò “Oggi è… Oggi sarebbe stato il compleanno di Bianca”.
“Nico, io…”
“No, non dire nulla. Non dire che ti dispiace per lei perché la considererei una presa in giro dato che non la conoscevi e non puoi dispiacerti per una persona che non hai mai visto”
A quel punto lacrime salate iniziarono a scendere sul volto pallido di Nico e Jason lo abbracciò, stringendoselo forte al petto.
“Shh… Va tutto bene, ci sono io qui con te, non sei solo”
“Lo so, ci sei tu, ma io ho ancora bisogno di lei” Disse Nico in lacrime.
Era strano, per lui. Non si era mai aperto così con qualcuno, non si era mai (proprio mai) mostrato vulnerabile con qualcuno che non fosse Bianca.
Bianca… Dei, quanto gli mancava.
Ogni volta che pensava a lei sentiva tanto dolore, troppo, che a volte diventava anche insopportabile.
Eppure, in quel momento, il dolore non era così forte.
Forse era perché c’era lui. Si, era decisamente per il suo ragazzo.
Solo in quel momento si rese conto di essere in lacrime, abbracciato a Jason, così provò a staccarsi, ma il biondo non glielo permise. Proprio come fece Bianca una volta.
Forse, Nico si era sbagliato.
Forse, adesso Nico aveva bisogno solamente di Jason, e lui c’era.
“Grazie”
“Ti amo, Nico”
“Anche io ti amo”

Angolo autrice: dunque, ho scritto di meglio, ma anche di peggio, quindi non considero questa fic  un vero e propeio fallimento. Spero.
Me la lasciate una piccola racansione? Perfavore? Piccola piccola?
Spero di si.
Alex11, figlia di Hermes, Grifondoro, Distretto 7.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alex11