Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    21/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Janine appartiene a Goran.
Filatrice appartiene a Goran
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 28: seguire una traccia.
 
Bloom cercava ancora di liberarsi dagli arpioni conficcatagli nella sua schiena e sulle sue ali, con il calore era riuscita a liquefarne qualcuna ma il gas narcotizzante le stava facendo ancora effetto seppur in dosi minori.
 
“Bloom!!”, urlarono le winx accorrendo in soccorso della loro squamosa amica, la Cyber demone Tecna rimosse assorbendo l’energia elettrica degli arpioni, l’amazzone draconica si erse in piedi guardandosi intorno furente.
 
“Dove Shadow?!!”. Chiese ruggendo di rabbia guardandosi furente intorno cercando una possibile traccia di Lui. le winx la guardarono sgomente ma assottigliando gli occhi.
 
“Non e qui non l’abbiamo visto ma dove Janine?!”. Chiese Aisha rivolgendosi alla donna drago, la quale sferzò la coda provocando un solco sulla sabbia, guardando la fata dei fluidi con tristezza e rabbia.
 
“Dei tizi comparsi nel nulla l’hanno portato via, li ho sentito chiaramente ringraziare Shadow anche alla fine hanno cercato di eliminarlo, senza riuscirci ed e scappato. Quel bastardo potrebbe sapere dove Janine, e lo voglio trovare e costringere a dirmi tutto quello che sa!”. Rispose Bloom rivolgendosi alle winx le quali rimasero sconvolte e arrabbiate in egual misura.
 
Tecna osservò con gli occhi del caos la sua squamosa amica, poté vedere chiaramente il colore rosso della furia e della rabbia, ma con qualche sfumatura blu che dedusse essere il dolore, e ogni quanto questa bluastra sfumatura si impennava o si riduceva quando si parlava di Janine o Shadow.
 
“Ti aiuteremo a trovarlo Bloom, insieme ci riusciremo! Dividiamoci, come e adesso non passerà inosservato e metterò tutti i sistemi di trasporto in allerta di non farlo scappare!”, pronunciò furibonda ma decisa Aisha rivolgendosi alla donna drago, la quale sorrise, sulle sue amiche poteva sempre contare.
 
La draghessa si sollevò in volo, fiuto l’aria ma ruggì di rabbia scoprendo che il ragazzo drago in qualche modo, ha celato al meglio il suo odore, ma poco importava Bloom l’avrebbe trovato, costretto a costo di usare la forza e la violenza a farsi dire da Lui, dove era stata portata sua figlia. L’unica ragione di vita.
 
*******
Su Silansha intanto Filatrice, stava guardando con un sorriso la figura di donna che stava coccolando amorevolmente tra le braccia, uno dei tanti piccoli della sua progenie.
 
“Hanno preso da entrambi e sono parecchio voraci soprattutto nell’allattamento Ellis!”, pronunciò la donna aracnide rivolgendosi alla dottoressa, la quale sorrise guardando la sua amante.
 
“Davvero?. Scusami Filatrice e che sono parecchi anni che ha causa della mia malattia delle ali che non ho avuto modo di venire qui, i teletrasporti portatili non riuscirebbero a portare qui qualcuno se no se sono abbastanza vicini!”. Pronunciò Ellis rivolgendosi alla donna ragno, la quale sorrise assottigliando al contempo i suoi otto occhi carezzando i capelli biondo castano chiarissimo di Lei quando.
 
Il trillare del cellulare della dottoressa, rovinò la dolce atmosfera delle due donne, la loro progenie sobbalzo e tutti insieme si nascosero comicamente dietro le otto zampe e l’addome spinoso di Filatrice, la quale sorrise divertita prima di carezzare i suoi piccoli mentre Ellis, si scusò e rispose al cellulare.
 
“Pronto?!. Shadow!. Cosa succede?!” Chiese Ellis rivolgendosi al ragazzo drago, ma quando lo senti ringhiare dedusse che era successo qualcosa.
 
“Sono stato usato fin dall’inizio. Se sei ancora dalla tua amica, non tornare su Andros, non voglio metterti in pericolo. Ho fatto un casino seppur sono stato usato!”. Rispose il ragazzo drago rivolgendosi a Ellis, la quale poté sentire chiaramente nel tono della voce di Lui, la tensione e la rabbia.
 
“Come sarebbe a dire che sei stato usato?!. Spiegati Shadow?!”. Chiese la dottoressa rivolgendosi a Lui, il ragazzo dai capelli blu elettrico spiegò tutta la situazione cosa che sconvolse visibilmente Ellis.
 
“Oh cielo Shadow. Sei proprio nei guai, ma cosa farai?!”. Chiese nuovamente la dottoressa rivolgendosi a Lui, il quale dopo un breve attimo di silenzio rispose.
 
“Semplice Ellis. Forse ho una traccia su dove trovare Janine e insegnare a quei tizi che nessuno deve prendersi gioco del sottoscritto, non m’importa della mia vita, non mi darò pace finche non l’avrò riportata indietro. Ellis. Grazie per essermi stata sempre accanto, l’unico rimpianto e che non ho potuto fare molto per Te!”. Rispose Shadow rivolgendosi alla dottoressa, la quale sorrise mentre con una mano carezzava uno dei bimbi con sembianze aracnidi vicino a Lei.
 
“Credimi Shadow hai fatto molto per me, si prudente so che farai la cosa giusta,buona fortuna!”, disse lei rivolgendosi a Lui, il quale sorrise prima di chiudere la chiamata.
 
“E quel ragazzo che mi parlavi Tu?. Anche mia nipote Tecna me ne ha parlato ed entrambe pensate allo stesso modo che non e cosi cattivo come sembra!”, pronunciò Filatrice rivolgendosi alla sua amata Ellis, la quale sorrise prima di prendere in braccio il piccolo bimbo-ragno.
 
“Si Filatrice era Lui è sono assolutamente certa che risolverà la situazione!”, pronunciò Ellis rivolgendosi a Filatrice. La quale sorrise.
 
*******
Shadow poggiò il cellulare sulla scrivania, vicino ad un fazzoletto lordo di sangue, vicino al panno, c’era un frammento di ciò che restava di un proiettile energetico, se l’era rimosso da solo con le unghie artigliate, scheggiandosi le zanne argentate nel sopportare il dolore.
 
Il ragazzo drago si toccò la ferita, sfiorandosi le corna, che gli erano cresciute nello stesso istante, di quando si era adirato alcune ore prima quando avevano rapito Janine. perciò avevano frantumato la pallottola, poté ringraziare che le scaglie e il pelo erano duri e difficili da scalfire.
 
“Me lo diceva sempre Nadira che avevo la testaccia dura, anche se però dovrò prendermi un po’ di aspirine per farmi passare il mal di testa!”. Scherzò Shadow prima di guardare lo scanner che comparve la scritta che il ragazzo drago sperava di trovare sorrise.
 
“Ogni mondo ha le proprie armi e sono impossibili da portarne in un altro, ma se quei tizi venivano da un altro mondo ora so dove cercarli e trovare Janine, spero che stia bene!”, aggiunse il ragazzo dai capelli blu elettrico mentre lesse sul display del monitor il nome di un pianeta satellite di Eraklyon, separò le labbra in un largo sorriso scoprendo le zanne.
 
“Sto venendo a prendervi, molto probabilmente saranno in un night club i soldati, dopo una serata emozionante come hanno fatto, prevedibili!”, continuò Shadow prima di attivare il teletrasporto, mentre i suoi occhi brillarono di una luce selvaggia rosso argento.
 
Nota dell’Autore: Bloom si è liberata e sta cercando Shadow, quest’ultimo ha una pista per trovare coloro che hanno rapito Janine, dove sarà quest’ultima e cosa accadrà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999