Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nigami    21/04/2014    2 recensioni
Benvenuti signori e padroni .
Qui nel Konoha cafè ci sono belle cameriere e colpi di scena.
Se volete scoprire di più leggete .
Fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni non vi preoccupate di essere cattivi ma siate anche buoni .
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikaku Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto correva senza importarsi se rischiava di cadere o se urtava qualcun i e gli diceva cose poche carine. Ormai aveva deciso e se Naruto Uzumaki decideva qualcosa nessuno poteva fargli cambiare idea. Correva per raggiungere la casa di Hinata , quando arrivò davanti all'appartamento era senza fiato. E solo allora si accorse che non sapeva cosa fare o cosa dire , ma lui era fatto così , era istintivo , non ragionava molto. Quando riprese fiato decise senza esitare di bussare , per un momento pensava di aver sbagliato porta poiché ad aprire la porta non era Hinata ma un ragazzo simile solo più alto , i capelli marroni e più muscoloso. Poi Naruto lo guardò negli occhi e si pentì subito di averlo fatto poiché il suo sguardo non era uno dei più felici tutt'alto erano freddi , seri e mettevano paura pero quel viso gli ricordava qualcuno. I suoi pensieri vennero interrotti nel momento in cui il ragazzo parlò. << Allora chi sei ? E cosa vuoi ? >> disse senza battere ciglio continuando a guardalo. Ma Naruto non era uno che si faceva abbattere e quindi rispose. << Sono Naruto Uzumaki e dovrei parlare con Hinata >> << E chi ti dice che Hinata voglia parlare con te ?! >>. Ora Naruto si stava veramente scocciando. << Senti non so chi sei e tanto meno di dire quello che può o non può fare Hinata >> Neji rispose con un sorriso per poi dicendo << Vuoi sapere come posso ? Io sono il cugino di Hinata , Neji Hyuga >> adesso Naruto capì chi gli ricordava infatti hinata glie lo disse. Naruto capì subito che le cose non sarebbero state facili e che si era messo in guai grassi , tutto perché voleva chiedere scusa a Hinata.    
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami