Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: manthzano    22/04/2014    0 recensioni
Tamara ,figlia di un famoso regista e una ricca avvocatessa ,deve abbondare tutto all'improvviso. Con sé porta solo la malinconia ,che presto sarà rimpiazzata dal benessere dell'amore.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zac Efron
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le dieci passate. Tamara aprì gli occhi ,si guardò allo specchio e scese a far colazione. -"Ecco la mia dormigliona"- la salutò Margaret. -"Ehi Maggy ,mi fai un caffè lungo?"- -"Certo ,ma tu dimmi che vi siete detti tu e quel tipo ieri sera"- -"Che tipo?"- interruppe incuriosito il fratello Steven. -"Non sono affari tuoi ,piuttosto dimmi dove sono mamma e papà"- rispose con un tono di autorità Margaret. -"Sono a discutere del loro futuro divorzio ,anche se non divorzieranno mai... si amano troppo quei due"- rispose Steven. Tamara rimase a guardarli sorpresa. Margaret la guardò ,e in silenzio le passò la tazza di caffè. -"Mamma e papà divorziano?"- chiese Tamara con una voce triste ,come se avesse il nodo alla gola di qualcuno che è sul punto di piangere. -"Eri troppo immersa nel tuo mondo per notarlo"- disse Steven quasi arrabbiato. -"Lascia perdere ,sono cose che non ci riguardano. Ora dimmi cosa è successo con quel tale ieri"- disse Margaret. -"Niente di che. Mi ha invitata ad uscire stasera ,ma non ho nessun vestito adatto. Dovrò dirgli che non potrò fargli da dama"- -"Mamma lo sa che esci con sto qua?"- domandò Steven. -"Perché non vai a farti un giro fratellino caro?"- propose Margaret. Steven prese il cellulare e le chiavi della macchina ,e uscì sbattendo dietro di sé la porta di casa. -"Il solito ,deve sempre attirare l'attenzione! Comunque non fare la stupida ,tu stasera ci esci con sto Zac e ci vengo anch'io. Ora vatti a metter qualcosa di presentabile e andiamo a fare shopping"- Tamara sorrise. Salì le scale di fretta e si mise la prima cosa che trovò nell'armadio. Uscendo di casa le due ragazze scorsero in lontananza Zachary a petto nudo che faceva una corsa. Lui salutò loro facendo un piccolo cenno con la mano. Tamara diventò rossa dall'imbarazzo e chiese alla sorella di sbrigarsi prima che si avvicinasse a salutarla come aveva fatto ieri. Salirono in macchina e andarono a far shopping. Erano le sei di sera quando tornarono. La ragazza era in ansia e aveva paura di non farcela a prepararsi in tempo. Entrarono in casa e Janet disse all'istante -”Da dove venite voi due?” -"Tami oggi ha un appuntamento e necessitava un vestito"- -"Dove hai l'appuntamento e sopratutto con chi?"- -"Con il nostro vicino di casa"-disse ridendo Margaret. -"Mi ha chiesto di farle da dama ad una festa e io ho accettato ,tutto qua. Non ti preoccupare mamma sono in compagnia di Maggy ,quindi puoi stare tranquilla"- raccomandò Tamara alla madre. -"Certo che starò tranquilla! Eccome se starò tranquilla perché voi non uscite"- ordinò Janet alle figlie. -"Grazie per rovinarmi la vita. Mi hai trascinata in un posto senza dirmi niente ;ho dovuto lasciare la scuola ,i miei amici ,la mia vita da un giorno all'altro"- disse piangendo Tamara. -"Tamara non alzare il tono di voce con me ,sono tua madre! Torna immediatamente qua"- Tamara corse su per le scale e si rifugiò in camera da letto chiudendo dietro sé la porta a chiave. -"Tami aprimi sta porta ,sono Maggy"- Si alzò ,aprì la porta con le lacrime agli occhi e si buttò nel letto a piangere. -"Tami ,non far così. Zac sarà qui tra un'ora esatta ,quindi prepariamoci in fretta”- Un'ora dopo le ragazze uscirono di casa senza il consenso della madre. Erano le otto in punto e Zac si presentò con un mazzo di calle. -"Queste sono per te. Sei uno schianto stasera ,dico davvero"- -"Grazie per i complimenti e sopratutto per le calle ;sono i miei fiori preferiti"- -"Ciao Zac"- -"Buonasera Maggy ,noto che oggi sei più simpatica"- -"Sì ,ma ora andiamo"- -"Mi sono dimenticata di dirti che veniva pure mia sorella ,sai mia madre mi ha messo in punizione"- -"Stai tranquilla ,non ci sono problemi”- disse sorridendo Zac. Salirono in macchina e all'istante giunsero a destinazione. Entrarono in questa enorme villa dove si teneva la festa. Appena entrati un gruppo di ragazzi intorno ai vent'anni si avvicinarono a salutare Zachary ,chiesero chi fossero Tamara e Margaret e Zac le presentò a tutti i suoi amici. Margaret rimase con quel gruppetto e Tamara si disperse tra la folla insieme a Zachary. -”Ti va qualcosa da bere?”- domandò Zac a Tamara. -”Sì ,grazie”- -”Tieni”- -”Grazie-” -”Ti va di sederti per parlare un po'?”- -”Dubito però che riusciremo a parlare con tutto questo rumore”- -”Allora vieni con me”- Zac prese la mano fredda di Tamara e la portò con sé. Tamara sentì i brividi finché non arrivarono nel retro della villa ;lì si sedettero su un muretto e si lasciarono le mani. Ci fu un breve momento d'imbarazzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: manthzano