Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shen93    16/07/2008    2 recensioni
Dopo Naruto e Naruto Shippuden è arrivato il momento di Naruto Uzumaki Chronicles, cosa succederebbe se Naruto diventasse Hokage? e con chi si sposerebbe? Tutto in questi capitoli avvincenti, con storie d'amore e guerre scritta da Alessio P******* (presto sarà presente in fumetti disegnata dal mio amico Antony)
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6: NOZZE

Oggi è il gran giorno, il villaggio è in festa, ci sono bandierine colorate appese da una parte all’altra delle strade, molte persone vagano per le strade e chiacchierano coi vicini, mentre il loro Hokage si trova in casa sua in compagnia del kazekage.

Gaara siede sopra il letto di Naruto, mentre lui cammina avanti e dietro per la stanza, indossa una veste blu, e il copri fronte indossato come cintura.

-Come sto?

(Sbuffando)-Te l’ho già detto Naruto, stai bene non ti preoccupare … Io non mi ero preoccupato così tanto il giorno del mio matrimonio

-Gaara?

-Si?

-Sai non avrei mai pensato che mi sai sposato e con Sakura per giunta

-Perche? Tu avresti mai pensato che mi sai sposato??

-Veramente un po’ ci avrei scommesso, sai da quando sei il kazekage … sei amto e rispettato da tutti

Dopo qualche minuto di silenzio Naruto sbotta:

-Wow! Quanto manca?

Mentre qui si aspetta con fretta l’ora, a casa di Sakura …

-Vai! Mi sposo

-Si, neanche io ci credevo quel giorno

Di sotto la madre di Sakura chiama:

-Sakura! Sbrigati è ora!

-Arriviamo!

Naruto sta attendendo in piani davanti all’altare situato alla piazza del villaggio, ci sono due sedi, davanti alla scrivania e dietro di essa è presente un monaco, di carnagione chiara, nessun capello in testa e barba rasata alla perfezione,, faccia tonda e tunica bianca.

Dietro Naruto erano presenti in prima fila tutti i suoi amici tutti i jonin, e maestri e al suo fianco Gaara, dietro di loro tutti i paesani, stavano tutti chiacchierando e quando si zittirono Naruto capi che era l’ora.

Si volto e vide Sakura, era stupenda, rimase incantato vedendo i suoi capelli sciolti e la sua veste rosa lunga fino alle caviglie, si stava incamminando e quando arrivo da Naruto si fissarono, entrambi arrossirono, poi Naruto fece sedere Sakura porgendogli la sedia e seguitamente si sedette lui.

-Siete pronti?Possiamo iniziare?- chiese il monaco, ed entrambi risposero:

-Si

-Si

-Bene … Nel nome della divinità di Ho io oggi …

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shen93