Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: BlackDavil91    16/07/2008    1 recensioni
inuyasha e kagome...la fine di una storia difficile...mille pericoli s'insidiano nella loro vita....andrà a finire tt bene?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome era seduta con la schiena appoggiata al muro della fortezza e gli occhi vacui: Inuyasha era morto. Non voleva crederci. Questo non poteva essere accaduto davanti ai suoi occhi. Eppure da quando l'aveva chiamato non si era più mosso. Non c'era più. Non avrebbe più potuto parlarci...scherzare..piangere sulla sua spalla...come faceva spesso. Era tutto finito. Tutto questo era successo perchè con la sua ostinazione aveva voluto salvarla...anche a costo della sua stessa vita. Sentiva un nodo allo stomaco tremendo. Era tutto talmente surreale...che Inuyasha...secondo lei...era ancora vivo. Lo guardò un attimo. Le lacrime tornarono ad invaderle il viso. Si alzò e camminando lentamente raggiunse il suo corpo inerme. Le si accasciò accanto e lentamente gli sfiorò il viso freddo e pallido. Non ci aveva mai fatto caso prima...i suoi lineamenti erano davvero delicati...sembravano disegnati con il pennello. Era bellissimo. A lei era sempre piaciuto molto e non riusciva a capire come molta gente lo evitasse...era stupendo. Alto, forte e poi...protettivo. Sorrise. Era innamorata....pedutamente innamorata di lui. Gli prese la mano...la strinse instintivamente e portandosela alle labbra la baciò bagnandola con le lacrime che scendevano copiose. S'inginocchiò più vicina poggiando il capo sul suo petto continuando a piangere finchè...qualcosa la fece rinvenire. Sentì una scossa provenire dalla sua mano. Cos'era? Mistero. La percepì nuovamente e provò una fitta alla mano che stringeva quella di lui. Si tirò su e lo guardò. Le attanagliava la mano..fino a farle male. Era incredula. Cercò di sciogliersi da quella stretta ma non ci riuscì...non voleva lasciarla...lei seniva le dita indolenzirsi sotto quella presa tanto tenace...questo significava che era vivo. Kagome abbozzò un sorriso:
K_ Inuyasha? sei vivo?
lui di pronta risposta strinse maggiormente la sua mano la quale stava acquistando un colore violaceo...e la sovrastò con tutto il suo corpo. Lei urlò...il dolore che scorreva tra le sue dita era tremendo:
K_ Ahia!! Inuyasha mi fai maleee!! lasciamiiiiiiii
Lui si avvinghiò maggiormente stringendosi con le gambe ai suoi fianchi e lasciò leggermente la presa fino ad abbandonare la sua mano. Lei sospirò sollevata guardando la mano indolenzita ma integra...poi tornò a fissare il mezzodemone. La sovrastava tendola inchiodata al terreno. Poi vide una cosa...che non le piaque affatto. Lui inarcò la schiena in avanti e affondò prima gli artigli e poi entrambe le mani nel terreno stringendo furioso la terra che si andava ad ammucchiare tra le dita...e...in seguito aprì gli occhi. Non erano più color oro...bensì rossi fuoco. L'odio lo attraversava lungo ogni fibra del corpo fino a farlo urlare di rabbia. Era un demone completo. Kagome lo guardò terrorizzata e rabbrividì. Prima che potesse fare qualunque cosa Inuyasha l'afferrò per i capelli e la scaraventò con una forza disumana. Lei urlò e ricadde con un tonfo sordo. Il botto la fece rimanere senza fiato...finchè svenne...nuovamente priva di sensi. Tutti si voltarono e lo videro nel suo stato demoniaco. Sango corse svelta dalla ragazza e caricandola in spalla la portò al sicuro affidandola al piccolo Shippo. Poi raggiunse Miroku il quale era ferito in varie parti del corpo mentre tentava di aiutare Koga a sconfiggere Naraku:
N_ tzk..stupido mezzodemone ti sei svegliato? allora non sei ancora morto...
M_ è un demone completo... il monaco sussurrò queste parole a Koga...il quale non capì immediatamente ma gli bastò uno sguardo e afferrò il concetto.
M_ scappaaaaa!
Tutti e tre fuggirono velocemente prima che il mezzodemone facesse loro del male:
K_ oh mio dio! Kagomeeeeee svegliati!
S_ Koga...lascia stare. é svenuta.
K_ adesso lo ammazzo quel bastardo di Inuyasha...! come ha potuto scaraventarla....
M_ no! non farlo...Koga....devi sapere che Quando diventa un demone completo perde completamnte il controllo di se.
K_ cosa? ma...allora...come farà a sconfiggere quel lurido?
M_ temo che si accanirà contro di lui finchè...il suo corpo non sarà più in grado di sopportare oltre.
K_ significa...che combatterà...fino alla morte?
il monaco abbassò lo sguardo rassegnato
M_ temo di si.
Koga lo guardò mesto e si rannicchiò accanto a Kagome:
K_ e che ne sarà di lei?
S_ Koga...che vuoi dire?
K_ tzk..sai cosa voglio dire... senza di lui...
Gli altri si guardarono tristemente annuendo.
S_ dobbiamo fare qualcosa.
M_ si sango ha ragione.
Koga guardò ancora un attimo Kagome e annuì pronto all'azione.
Inuyasha intanto si era sollevato e sentendo subito l'odore di Naraku si era scagliato contro...furioso come non mai. Il nemico scansava tutti i suoi colpi ma lo temeva maggiormente...in quello stato...era pericoloso. Così iniziò nuovamente a scagliargli contro le lamine ma le schivava perfettamente come se non avesse nessun graffio che gli impediva di muoversi così agilmente. Da dove proveniva tanta agilità? Non lo sapeva. Ormai stava diventando un corpo a corpo...Il mezzodemone era furiso lo graffiava dovunque riusciva ma la ferita si rimarginava immediatamente senza effetto. Nonostante ciò si accaniva sempre di più sull'avversario..oramai la ragione non era più presente....lo dominavano solo la rabbia e l'odio più totale...:
N_ sei solo uno stupido mezzodemone...sprechi fatica inutilmente.
I_ taciiiiiii
così dicendo affondò gli artigli all'estremità del bracciò...tagliandolo. La ferità non si rimarginò. Koga che lo osservava dall'arcata che era maggiormente al sicuro capì il punto debole di Naraku: le estremità. Così senza dire niente agli altri si slanciò verso i due iniziando anch'esso a colpirlo ma doveva stare attento dal momento cha anche il mezzodemone tentava di colpirlo. Era chiaro....Naraku era in difficoltà. A sua volta lo capirono anche il monaco e la sterminatrice....e ...con agilità si slanciarono vero di loro. Tutti insieme cercavano di uccidere quello che per loro era stata la causa di disgrazie che avevano segnato le loro vite...i loro destini:
N_ sciagurati che non siete altro...! non riuscirete mai a sconfiggermi!
KO_ questo lo dici tuuuu
il demone lupo gli cavò anche l'altro braccio schivando contemporaneamente Inuyasha.
a quel gesto anche gli altri presero coraggio e tornarono a scontrarsi contro quel dannato mostro tentando i tutti i modi di sconfiggerlo. Inuyasha continuava a dimenarsi dagli altri che gli stavano intorno tentando di aiutarlo. In effetti non era totalmente pieno di ferite...almeno limitavano i danni. Intanto Naraku era senza l'uso delle braccia e sentiva il peso della sconfitta pesargli addosso...Koga era molto soddisfatto...sapeva che c'è l'avrebbero fatta! Lo tormentava solo il fatto che Inuyasha non era in se. Nel frattempo il mezzodemone scagliandosi contro quel mostro gli aveva dimezzato le gambe....era finito:
M_ Sango?
S_ si?
M_ afferra Tessaiga!
la setrminatrice inarcò il sopracciglio confusa:
S_ a che scopo?
M_ prima Inuyasha torna normale...prima finisce tutto questo!
La donna scattò a terra e agile come un gatto afferrò la spada lanciandola al monaco. Miroku l'afferrò al volo ma istintivamente il braccio ricadde lungo il fianco incapace di reggere un peso tanto grande. "come accidenti fa Inuyasha a dominare una lama tanto pesante?...e pure sango che per altro è una donna...me l'ha passata come se nulla fosse..." la vergogna lo fece arrossare in volto poi si riprese e guardò il mezzodemone. Doveva impugnare la spada...solo così sarebbe tornato normale. Così si avvicinò il più possibile a lui senza però rischiare di essere ferito dal sottoscritto in questione. Koga si voltò un attimo verso il monaco e capì all'istante cosa voleva fare. Deciso come non mai il demonelupo si slanciò furiosamente contro Naraku dando modo a Inuyasha di non allontarsi ulteriormente dal monaco:
M_ Inuyasha! afferra!
l'uomo prendendo la sua mano gli fece impugnare l'oggetto.
Il mezzodemone si voltò verso di lui con gli occhi che ardevano come il fuoco. Ma lentamente le sue iridi riacquistarono il colore normale fino a tornare dorate come di consuetudine. Era tornato normale. Cadde a terra sfinito. Dopo poco riprese i sensi sentendo gli impulsi di energia vitale che gli trasmetteva la spada. Si alzò velocemente e vide Koga che si batteva corpo a corpo contro quel mostro tremendo:
I_ non penserai di fare tutto da solo vero?
il demone lupo si voltò e sorrise divertito:
KO_ in effetti lo speravo...ma già che ci sei...dammi una mano!
entrambi aggredirono Naraku come meglio riiuscivano...finchè dal corpo informe di quello videro cadere qualcosa...era un'oggetto tondo avvolto da una strana luce:
I-K-M-S_ LA SFERA DEI QUATTRO SPIRITI!!!!!
I_ Koga ora lasciami dare il colpo di grazia! levati di mezzo.
KO_ te lo scordi! non ho intenzione di lasciartelo sconfiggere tutto da solo!
I_ brutto lupastro che non sei altro! vuoi che travolga anche te con Tessaiga?
Koga lo guardò con fare dispotico:
KO_ Dannato botolo! Possibile che devi sempre avere ragione tu?
il mezzodemone sghignazzò divertito:
I_ certo che si!
Koga fece per allontanarsi poi un lampo gli attraversò la mente e tornò da lui:
KO_ promettimi solo una cosa.
Inuyasha inarcò il sopracciglio confuso:
I_ cioè?
KO_ Salvati!
I_ p-prego? non credevo ci tenessi alla mia vita...
KO_ non io...LEI.
dicendo così si allontanò velocemente.
Inuyasha sobbalzò: Kagome dov'era?
Si guardò attorno sconvolto. Non la vedeva.... poi pensò che probabilmente l'avevano portata da qualche parte al sicuro. Tornò a fissare il nemico più sollevato. Iniziò a correre per scagliare il colpo finale. L'unica cosa che pensava mentre compieva i passi sempr e più veloce era che dopo questo colpo mortale...avrebbe potuto restare accanto a lei per sempre e amarla come aveva sempre sognato. Le sue gambe si mossero ancora più spedite...più accorciava i tempi più il suo desiderio si sarebbe trasformato in realtà. Proprio in quel momento Kagome aprì gli occhi fino ad abituarsi alla luce che si era diffusa all'interno della barriera a causa dellea sfera. Alzò il viso e vide che le stavano tutti attorno: Koga, Sango, Shippo e Miroku...attenti a guardare Inuyasha. Anche lei si voltò velocemente e lo vide correre rapidissimo verso Naraku: sorrise....la vittoria era ad un passo da loro.
Naraku era immobile nell'aria ostile creata da lui stesso. Vedeva arrivare a tutta velocità il mezzodemone. La persona che odiava di più in tutto il mondo...lo stava per uccidere. sapeva bene che ormai non avrebbe avuto alcuna speranza. Si morse il labbro inferiore...sentì l'amarezza della sconfitta e sospirò rassegnato. Ma poteva ancora fare una cosa...giusto per consolazione...se lui moriva...doveva morire anche Inuyasha. Così non appena quest'ultimo fu ad un pass da lui e scagliò la cicatrice del vento...Naraku scagliò dal petto un'oggetto strano: era come un rubino nero dalle dimensioni maggiori. In realtà quello era l'odio che si era accumulato negli anni nei confronti di tutti quelli che l'avevano ostacolato. L'odio puro tramutato e racchiuso in un oggetto era letale per chiunque. Lui lo scagliò apposta. Nel mentre sentiva l'ondata dell'attaco di Tessaiga invaderlo fino a lacerarlo vide il suo rubino raggiungere il mezzodemone e trafiggerlo. Emise un ultimo sorriso maligno finchè sentì lacerarsi il corpo. Kagome spalancò gli occhi...l'unica cosa che rimase di tutto ciò...fu una gran luce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: BlackDavil91