Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    22/04/2014    0 recensioni
E se i personaggi di one piece non fossero dei pirati ma degli appartenenti a una band. E se loro fossero ancora dei sedicenni e andassero ancora a scuola. Cosa succederebbe se la nuova componente de gruppo si innamorasse di uno dei componenti. Ho deciso di scrivere questa nuova storia che spero vi piaccia e coinvolga( ovviamente sempre della coppia Luna)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE LEZIONI PARTE 1*
- Capitolo 2° -

La prima ora di lezione fu stancante il primo insegnante era un tipo piuttosto strano diceva di chiamarsi Buggy. Aveva un grosso nasone rosso e guai a te se osavi commentare dicendo che era finto. Insegnava matematica e sembrava che si divertisse a complicare la vita agli studenti proponendo sempre le soluzioni più difficili per risolvere le equazioni. 
Nami prendeva appunti sul suo quaderno rosa quando si accorse dell'improvviso silenzio creatosi in classe. Dopo aver alzato lo sguardo dal suo quaderno si accorse che il professore stava puntando uno sguardo omicida verso il suo banco più precisamente verso il suo compagno di banco Rufy. 
Appena di giro per verificarne il motivo poté notare che il ragazzo stava piacevolmente dormendo sopra il quaderno impiastricciandolo di bava. 
Come se non bastasse poco dopo aveva anche iniziato a russare. Nami cercò in vano di zittirlo con varie gomitate ma Rufy cominciò a russare ancora più forte. 
"È spacciato" questo fu l'unico pensiero che arrivò a Nami mentre il proff si dirigeva verso di loro. 
-Rufy subito in presidenza- non fu un bel risveglio per il nostro addormentato. 
Nami non riuscì a trattenere una risata e lo sguardo del professore si rivolse verso di lei. 
-Questo vale anche per lei signorina- 
-C-cosa io ma che ho fatto- 
-Il preside vuole sempre conoscere personalmente i nuovi arrivati-
Nami non poté fare a meno di tirare un sospiro di solievo pensava proprio che si fosse cacciata nei guai per colpa di quello stupido. 
L'ufficio del preside si trovava di fianco la segreteria alla fine del corridoio dell'ultimo piano. 
Alla prima impressione sembrava che Rufy conoscesse proprio bene la strada per l'ufficio del preside, procedeva spedito senza un attimo di esitazione. Nami non fu affatto sorpresa sembrava un ragazzo ingenuo con la "passione" per i guai. 
Rufy fu il primo ad entrare non sembrava preoccupato ormai ci aveva fatto l'abitudine. 
-ANCORA TU!- Nami sobbalzò nel sentire quel grido esasperato e per poco non cadde dalla sedia. 
Sembrava che la sua intuizione nei confronti del ragazzo fossero esatte. 
Dopo il primo grido ci fu solo silenzio ormai la rabbia del preside sembrava placata. 
Nami ebbe un attimo di esitazione ma finalmente ebbe il coraggio di entrare. 
Il preside era seduto sulla sua sedia davanti a un enorme scrivania, sembrava molto vecchio ma malgrado tutto era anche molto muscoloso sembrava un colosso. Era collegato a una flebo probabilmente era malato in testa aveva una bandana e degli enormi baffi bianchi. 
Sembrava non essersi accorto della sua presenza era ancora troppo occupato a rimproverare il povero Rufy.la sua voce era in misto di esasperazione e rassegnazione. 
Nami si schiarì la voce per attirare l'attenzione. 
-Tu devi essere Nami la ragazza nuova. Benvenuta alla Gold D. School io il preside Barbabianca - il tono esasperato del preside si era placato lasciando il posto ad una voce più tranquilla e sicura.
-Rufy ti porterà a fare un giro della scuola. Spero che tu ti trova ben presto a tuo agio. - detto questo Nami uscì dalla classe accompagnata da Rufy. 

Angolino dell'autrice :
Spero che la storia vi piaccia fino ad ora mi raccomando commentate sia positivamente che negativamente e se volete datemi consigli su come migliorare la storia. 
 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101