Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    22/04/2014    3 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche Lucy rise un po’ e continuò a disegnare.
 
“Lucy ... mi domando perché non parli un po’ con noi invece di disegnare per tutto il tempo.” chiese Paul.
 
“Perché sto facendo la brava come all’asilo. Niente capricci, solo disegnare e giocare con me stessa, fare le domande utili, fare finta di ascoltare le maestre e dire ad ogni cosa che dicono ‘sì ho capito’.” spiegò Lucy.
 
“Lo sai una cosa Lucy? E’ la stessa cosa che facevamo noi a scuola!” disse John e rise.
 
“E ti comporti così quando fai la brava?” chiese George.
 
“Wow. E quando fai la cattiva che fai? Parli per tutto il tempo e scapocchi i muri?” domandò Ringo ironicamente.
 
“No. Faccio i capricci a casa, ma solo con la mamma.” spiegò lei.
 
Tutti rimasero un po’ sorpresi.
 
“Beh … strano, con me hai parlato molto e mi hai raccontato un sacco di cose. Perché non lo fai la stessa cosa con i miei amici?” chiese John.
 
“Perché nessuno vuole mai ascoltare niente di me. Dicono che sono una analfabeta fastidiosa e appiccicosa che non sa parlare. E una volta quando credevo che un mio compagno volesse sapere qualcosa su di me,  mi ha messo un ragno finto addosso. Lui mi ha detto che avevo un insetto sulla testa e sono corsa via per tutta l’asilo piangendo.” e si rattristò.
 
Loro invece rimasero un po’ impressionati dalla crudeltà dei bambini di cinque anni.
 
“E poi la mamma dice di lasciare perdere … e fare finta di niente … ma è difficile. Così non parlo con nessuno … e faccio prima.” e continuò a disegniare.
 
“E … non c’è qualcuno che vuole parlare veramente con te?”  domandò Paul.
 
“No. Solo i bidelli e le maestre, e che sono meglio dei miei compagni.”
 
John pensò ad una cosa e disse: “Però tu sei venuta da me a giocare.”
 
“Perché gli adulti non vanno mai a parlare con i bambini. E poi ho pensato che giocare con te, che poi non avrei rivisto mai più, era un rischio da poco.”
 
John rimase sorpreso, ma a anche gli altri.

A loro non sembrava una bambina di cinque anni come le altre.
 
“Sai Lucy? Fregatene di quello che dicono su di te! Perché prima o poi troverai dei veri amici.” disse Paul sorridendo.
 
Lucy smise di disegnare, lo guardò e disse: “Davvero?”
 
“Ma certo! So che troverai degli amici che ti aiuteranno, che avranno voglia di giocare con te e che ti accetteranno!” spiegò lui.
 
“E poi tu sei una bambina molto sveglia per la tua età! Vedrai che troverai ragazzi o ragazze sveglie come te!” aggiunse Ringo.
 
“E poi chi lo sa … li troverai all’asilo o forse quando sarai un po’ più grande … ma si vedrà con il tempo.” aggiunse George.
 
“E capirai da sola quando avrai trovato dei amici.” concluse John.

 
“Tipo ora?” chiese Lucy con un sorriso pieno di speranza


 Loro rimasero sorpresi e non sapevano cosa rispondere. Non volevano dare false speranze ad una bambina.
 
Ma John  mise il braccio intorno a lei e confermò: “Sì! Tipo ora!”
 
Lei lo abbracciò e tutti si intenerirono.
 
“Però purtroppo non potremo vederci spesso! Siamo quasi sempre via per suonare.” aggiunse Paul.
 
“Lo so! Ma tanto c’è la tv e le ragazze che parlano di voi quindi …” e sorrise.
 
E tutti ridevano.

------------------------------------------------
Note della autirce:
Riecomi!
Dopo una notte e due giorni in Valle d'Aosra
per le vacanze di pasqua... ecco il nuovo capitolo! :)
Perchè si chiama "Lucy Prima parte"? Perchè
ora lei sta parlado di lei e dib quello che fa,
quello che piace e quello che non gli piace
ma è lugo cosi lo divido in due parti!
Lo pubblico oggi perchè domani devo andare a studiare di
pomeriggio e li capisci che le vacanze sono finite...
Spero che vi sia piacuto! :)
Alla prosima!
Ciao!
Evola.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who