Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    22/04/2014    1 recensioni
Questa storia, fa parte della serie "La storia di Alex" e segue le vicende della storia "Figlio di vampiro". Alex Fell, dopo aver trovato l'amore della sua vita in Katherine Pierce, diventerà padre a soli 18 anni. Come affronteranno lui, Katherine e gli altri, l'arrivo inaspettato di un bambino?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche ora, il mio cellulare squillò... Era Elena.
-Pronto?-
-Alex, come state?- chiese gentilmente, Elena.
-Bene grazie. Siamo a casa mia, ora.-
-Vi serve qualcosa?-
-No, grazie Elena.- le risposi gentilmente.
-Oh, ok. Posso... Venire li da voi a parlarvi?- chiese Elena.
-Oh. D’accordo.- le dissi stupito.
Cosa voleva dirci? Probabilmente voleva parlarci di Stefan.
-Cosa vuole?- chiese Kath alzandosi dalla sedia.
-Ha detto che vuole venire qui a parlarci...- le dissi iniziando a lavare i piatti.
-Oh, ok.- disse Kath, aiutandomi.
Dopo una ventina di minuti, circa, qualcuno bussò alla porta.
-Ehi- mi disse Elena appena le aprii.
-Entra pure, Elena.- le dissi scostandomi per consenstirle di passare.
-Ho portato qualcuno con me...- disse prima che Stefan sbucò fuori dalla sua destra.
-Oh.- le risposi.
-Entrate.- le dissi girandomi.
-Stefan?- chiese Kath stupita.
-Come va Katherine?- chiese gentilmente Stefan.
-Oh. Beh. Non benissimo.- disse toccandosi la pancia.
-Oh, mi dispiace.- disse Stefan dopo essere entrato.
-Beh, vi abbiamo portato qualcosa da mangiare...- disse Elena mostrando una borsa della spesa.
-Grazie, ma abbiamo fatto la spesa, stamattina.- le dissi gentilmente.
-Non vanno a male queste cose... Tenete!- disse Elena dandomi la borsa.
-Allora, cosa ci fate qui?- chiesi io andando verso la cucina per appoggiare la borsa.
-Vogliamo parlare di ciò che è successo stamattina.- disse Stefan mentre ci dirigevamo in soggiorno.
-Oh, ok.- dissi io sedendomi sul divano.
-Mi dispiace. Ho sbagliato a dire quelle cose. Ho detto a Katherine che volevo perdonarla e, invece, non lo sto facendo. Perciò,ora, farò un gesto un po’ avventato forse...- disse Stefan interrompendosi un attimo.
-... Katherine. Io ti perdono. Voglio che voi facciate parte della nostra famiglia e voglio che tu tenga quel bambino. Purtroppo, io non ho mai visto crescere Alex e mi piacerebbe vedere crescere il mio nipotino. Spero che possiate perdonarmi. Ovviamente, tornerete subito a casa nostra e io manterrò voi e il vostro bambino.- disse Stefan dopo essersi seduto vicino a Katherine.
-Oh, grazie. Lo apprezzo molto Stefan.- disse Katherine abbracciandolo.
-Grazie papà. Però avevi ragione. Non sappiamo gestire un bambino... Andiamo ancora a scuola, non abbiamo un lavoro e non siamo pronti ad essere dei genitori...- risposi io guardando Stefan.
-Ma noi vi aiuteremo, Alex.- disse Elena.
-Grazie Elena, ma tu non hai mai avuto dei figli. Per cui neanche tu saresti molto adatta ad essere un genitore, ora come ora. Scusa se te l’ho detto.- le risposi guardandola negli occhi.
-Lo so, ma possiamo provarci.- disse Elena.
-Alex, io voglio provarci...- disse Katherine prendendomi la mano.
-Come?- le chiesi stupito.
-Ci ho pensato molto e.... Io ho avuto una figlia e sappiamo tutti come è andata. Mi è stata tolta appena ho partorito. E poi chi lo sa... Magari se dovessi diventare di nuovo un vampiro, ipoteticamente, non potrei più averne.- disse Katherine continuando a tenermi la mano.
-Oh. Ma da quando vorresti diventare un vampiro?- le chiesi confuso. Non ne aveva mai parlato!
-E’ solo una ipotesi... Se dovesse succedere, dato che siamo circondati da creature sovrannaturali, voglio avere un bambino.- disse Katherine accarezzandomi il viso.
-Ok. Allora, proviamoci.- le dissi con un sorriso.
-Ok, grazie!- mi disse abbracciandomi.
-Beh, andiamo!- disse Stefan alzandosi dal divano.
-No. Io vorrei... Vorrei vendere questa casa e comprarne una a Mystic Falls per poterci vivere con Katherine e il bambino.- dissi a Stefan, alzandomi a mia volta.
-Oh. Penso che possa essere una buona cosa, ma come fai a mantenerla?- mi chiese Stefan.
-Non saprei. Lascierò la scuola e mi troverò un lavoro.-
-Assolutamente no! Vi manca un anno per il diploma. Voi continuerete ad andare a scuola... Vi manterremo noi.- disse Stefan con tono autoritario.
-Ok, grazie mille- risposi io sorridendogli.
-Ovviamente, Katherine, quando sarai avanti con la gravidanza, potrai stare a casa.- disse Stefan sorridendole.
-Si, ci mancherebbe!- disse sorridendogli a sua volta.
-Grazie mille papà.- gli dissi abbracciandolo.
-Oh, Alex. Mi dispiace così tanto di avervi detto quelle cose. Ti voglio bene. Scusatemi ancora.- disse stringendomi forte.
-Anche io ti voglio bene.- gli risposi prima di sciogliere l’abbraccio.
Dopo una mezz’oretta, arrivammo a Mystic Falls. Zio Damon era in casa.
-Ehi! Damon?- disse Stefan entrando in casa.
-Oh! No. Ehm. Solo un attimo, Stefan!- disse zio Damon agitato.
Sembrava strano, allora utilizzai il mio udito sviluppato.
-Sono qui! Veloce, nasconditi qui!- disse zio Damon.
-Oh, ok! Dammi i miei vestiti, però! Almeno per coprirmi le parti intime.- disse Bonnie bisbigliando.
-Oh, mio Dio!- esclamai io ridendo.
-Cosa?- chiese Katherine confusa.
-Elena, Stefan! Sentite!- dissi io a bassa voce. Elena e Stefan si concentrarono e, dopo un attimo, mostrarono sui loro visi, un’espressione sconvolta.
-Ma volete dirmi che cosa diavolo sta succedendo?!- chiese Katherine incuriosita.
Quando spiegai a Katherine cosa avevo sentito, disse:
-Oh! Voglio proprio vedere che scusa userà Damon... E voglio vedere se Elena gli dirà di Stefan! Oh, non posso proprio perdermelo. Ci vorrebbero dei pop corn.-.
Elena e Stefan la guardarono e le sorrisero con preoccupazione.
-Ehi, che succede? Perché siete li fermi?- disse zio Damon appena ci intravide, in piedi nel corridoio di casa.
-Abbiamo una notizia da darti...- gli dissi io.
-Ah si? E quale?- chiese agitato.
-Sono incinta!- disse Katherine toccandosi la pancia.
-Che cosa?! Come?- chiese zio Damon confuso e incredulo.
-Ma è una cosa impossibile!- disse, ancora, zio Damon.
-Sai cos’altro sembra impossibile a noi? Che tu faccia sesso con Bonnie!- disse Katherine ridendo. Zio Damon spalancò gli occhi e iniziò ad agitarsi.
-Che cosa? No. Ma come fate a dirlo?!- disse ansioso.
-Bonnie, sappiamo che sei qui! Scendi!- disse Elena ridendo.
-Oh, beh... Sorpresa!- disse zio Damon facendo una risata isterica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce