Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    22/04/2014    3 recensioni
[Hinata e Naruto OOC] [NaruSaku + accenni NaruHina e ShikaIno]
Estratto:"-Cosa?- Sakura fece vagare lo sguardo smeraldino su entrambe le figure.
Il compagno di squadra le sorrise, ma era un sorriso diverso. Non come quelli che le rivolgeva sempre, non come quelli che riservava solo a lei.
Anzi, le sembrava solo un sorriso falso.
La voce della corvina le arrivò presto e come una secchiata d'acqua gelida. Il suo sguardo divenne improvvisamente vacuo, mentre cercava di focalizzare meglio il significato di quelle poche parole che l'avevano totalmente spiazzata.
-Io e Naruto siamo fidanzati!"
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora che aspetti?!-Il ruggito di Ino portò precipitosamente il biondo alla realtà.
-A fare che?
-Ad andare da Sakura, no? Abbiamo capito tutti che usi Hinata per scordarti di lei, ma sappiamo anche che la ami ancora!
-Giusto!-Esclamò Naruto.-Grazie Ino!-Sorrise a trentadue denti, prima di rabbuiarsi.
-E Hinata?
-Dille che non funzionava!
-Ma stavamo insieme da... ieri...
-A maggior ragione.-Fece sapiente la bionda,  facendo scappare un sorrisino al ragazzo, che prese a scender velocemente le scale.
Proprio in quel momento a Ino si avvicinò un Hinata furiosa e depressa.
Non le avevano mai fatto così tanta impressione quegli occhi bianchi che ora la fissavano in quel modo, ma la Kunoichi dagli occhi color cielo si dovette ricredere...
-Naruto ama Sakura?!-Quasi urlò la corvina, facendo partire da lì un piaginsteo che sarebbe durato ore.
-Dai, Hinata! Non è poi così tragico!-Cercò di rassicurarla la bionda, ma quella non voleva sentire ragioni e incominciò a sbuffare qualcosa di impercettibile.
Intanto Naruto, arrivato a destinazione col fiatone, cominciò a bussare alla porta della rosa senza un attimo di tregua.
Dopo circa dieci minuti che continuava a bussare, Sakura si stancò e andò ad aprire, spalacando gli occhi dalla sorpresa.
-T-tu che ci fai qui?! E chi ti ha fatto entrare?!
-In realtà sono entrato dalla finestra del salotto, non dovresti lasciarla aperta.-Naruto sorrise stancamente per la corsa-E, poi, sono venuto per parlarti.
-Di quanto sei felice con Hinata?-Fece sarcastisa Sakura, tentando di celare la tristezza dietro il tono severo.
-No... Di quanto... Ecco... Non te l'ho mai detto chiaramente quindi non so come fare...-Mormorò egli, ridacchiando nervosamente notando l'espressione della ragazza.
Sakura rimase impassibile aspettando un pò impaziente una risposta.
-Allora?-Chiese stufa. L'unica cosa che voleva fare era andare a rimuginare nel caldo del suo letto, e niente e nessuno gliel'avrebbe impedito!
-Tanto lo so che Ino ti ha parlato quindi non cercare di consolarmi o cose del genere!-Sbuffò spazientita la rosa.-Lo so che ami Hinata!
-Sakura, vuoi sapere una cosa?-Mormorò l'Uzumaki, tentando di mantenere la calma, cosa davvero difficile in quel momento.-La persona che amo veramente sei tu!
Sakura rimase spiazzata sentendo quelle parole.
Rimase lì piantata come una cretina a fissare Naruto, anche se in realtà fissava il nulla più totale.
A momenti non sbatteva neanche le palpebre.
Era completamente imbambolata.
-S-Sakura? Ehi... Ci sei?-Chiese stranito il ragazzo dagli occhi azzurri, grattandosi nervosamente il capo.
-Puoi... Puoi ripeterlo?-Con un fil di voce, la rosa tornò ad osservare Naruto, che divenne paonazzo.
-Eh, dai, Sakura! Te l'ho già detto! Mi vuoi rinfacciare per tutta la vita che la mia prima vera confessione d'amore è stata fatta subito dopo che ho rotto con una che non ho mai amato e l'ho fatta ad una  ragazza di cui sono innamorato da più di dieci anni ma lei è arrabbiata con me per qualche assurdo motivo e rimane impassibile?!
-Che?-Mormorò accigliata la giovane, ma scosse la testa, arrossendo lievemente.-...Naruto... Io... Io credo di amarti...
-Non me ne frega un cavolo se ami Sasuke! Tanto è morto, diamine, fatti una vita!-Sbottò in risposta l'Hokage, per poi bloccarsi di colpo.-Ehi, aspetta, cosa?!
-Ti amo, Naruto.-La rosa s'impose di trattenere il sorriso dolce sulle sue labbra, per non metter a disagio Naruto che ancora la osservava perso.
Poi, egli fece un'espressione seria, mormorando poche parole.
-Appena scopro che è un'altra falsa confes-
Ma non fece in tempo a finire che Sakura poggiò le proprie labbra sulle le sue. Immediatamente sentì il sapore di ciliegie e si lasciò trasportare, chiudendo gli occhi.
E, da quel momento, furono uniti per sempre, felici e contenti.





Fine
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_