Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    17/07/2008    4 recensioni
una ragazza adolescente in preda alle prime cotte della sua vita?come sarà la vita alle scuole superiori di Sakura,cambieranno i suoi rapporti con le migliori amiche?e che ne sarà dell'amore ripromesso con l'amico di Touya,Shaoran Li..sarà proprio un amore eterno e senza fine?non vi resta che leggere..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         CAP.2 "THE BEGINNING"
Tic tac tic tac tic tac..la sveglia suona le 7,sakura ancora immersa nel sonno non avverte la voglia di alzarsi.Oggi è uno dei suoi giorni importanti,quello che le può cambiare la vita,forse in meglio o in peggio,ma vedrà colui che ha sempre desiderato...
"Sakura,tesoro,è pronta la colazione"urlò il padre dal piano di sotto.
"Si..pa-pà..arrivo subito!"rispose la ragazza con un tono flebile,appena svegliata.
"Dai su..fai presto,che poi arriviamo in ritardo,tuo fratello Toya è già pronto da 10 minuti"ribattè il padre quasi fosse frettoloso.
Rapida e scattante,la ragazza cominciò a vestirsi e pensò dentro di sè "Cavoli oggi inizia la scuola,ma si può essere cosi tonti come me!!".
Inizio subito a rovistare nel guardaroba in modo da trovare un'abito minuzioso e particolare che potesse attirare l'attenzione di certe persone..alla fine dopo circa 15 minuti d'orologio,la famiglia Kinomoto era pronta per uscire di casa e cominciare la loro avventura.Sulla macchina Toya pensava "Chissà come sarà il 4 anno,non verrò bocciato vero?"mentre la sorella minore si chiedeva"Ma farò brutta figura..però..non so"insomma,iniziavano le classiche paranoie mentali di una ragazzina adolescente.
Il padre posteggiò la macchina davanti ai cancelli dove una gran folla di persone stava aspettando con "ardore"che li aprissero..Sakura non sembrava tanto contenta ma alla fine il fratello la rassicurò..
"Vedrai che ti ci abituerai,non avere paura sorellina,forza e coraggio"le confidò Toya con il tono di un fratello maggiore responsabile
"G-g-g-grazie fratellone..apprezzo molto il tuo consiglio!"balbettò Sakura un po' insicura.All'improvviso,dopo 5 o 6 minuti a fare scena muta arrivò un gruppo di ragazzi,tutti abbigliati con la divisa tipica della scuola,mentre non si vedeva ombra di Tomoyo e Meiling.
"Ehi!Toya,come butta?"disse un ragazzo di quel gruppo con aria strafottente
"Bene bene Hiro..io entro in classe che vado a salutare altra gente ci vediamo dopo!"ribattè Toya,contento.
"Eccoci Sakura..scusa per il ritardo,non abbiamo fatto apposta è solo che per prepararci ci abbiamo impiegato un po'..scusa ancora"disse Meliling,ansimando
"Non sapete quello che mi avete fatto passare ragazze,ero qui SOLA,sono stata 5 minuti zitta..io non conosco nessuno a parte voi e mio fratello"replicò la ragazza un po'arrabbiata.
"Si,hai ragione è colpa nostra..ora però entriamo ok?"ribattè Tomoyo.
Le ragazze iniziarono a varcare il fatidico cancello,salirono le scale e al primo piano entrarono nella loro classe.Era la 1D,sezione composta da 22 studenti tra cui 10 maschi e 12 ragazze.Sakura si sedette nel banco da 3 vicino a Tomoyo e Meiling,sue amiche da sempre e subito cominciarono a fare conoscenza con le loro nuove amiche.
"Ciao..io mi chiamo Rika e lei Miki"disse la prima indicando la sua vicina.
"Piacere io sono Sakura e loro sono Meiling e Tomoyo"si presentò con aria contenta.
"Spero che approfondiremo l'amicizia in tutto questo tempo cosi potremmo diventare grandi amiche e ne sono sicura"ribattè Rika molto felice di avere conosciuto nuove persone.
Nel frattempo le ragazze smisero di parlare tra di loro perchè stava arrivando la professoressa Nakamura,che di fama non ne parlano bene,infatti pensate che si diceva che questa donna fosse infestata dai demoni in casa sua e nessuno poteva farci niente.
"Buongiorno ragazzi!voi siete la 1D vedo dal registro,giusto?"
"Si,professoressa"ripeterono in coro gli alunni.
"Bene,io sono la professoressa Nakamura,insegno giapponese,storia e geografia,sono abbastanza severa ma ritengo che il mio metodo sia esatto da usare,abito vicino alla scuola quindi se avete difficoltà io al pomeriggio offro lezioni e aiuto i ragazzi a studiare..se volete fare domande?"
"Professoressa..sarà difficile questo anno scolastico?"domandò Ando,un ragazzo appostato nel banco dell'ultima fila.
"Beh..se ti impegni no..ma non ve la farò passare liscia..!"ribattè con tono misterioso la professoressa tantochè Ando rimase impietrito dalla risposta.
Anche la stessa Sakura,Tomoyo e Meiling si chiedevano come mai fosse cosi ambigua,dietro Rika e Miki misero la testa sotto il banco dalla paura.
"M-m-ma avete visto anche voi?"disse Rika rivolgendosi a Tomoyo
"Cosa?non so di cosa stai parlando?"si domandò Tomoyo,leggermente confusa.
Per un momento Rika sembrava che la professoressa si fosse trasformata in un diavolo ma poi tutto tornò come prima.Sakura non disse nulla ma si accorse di quello che aveva visto.Nelle altre ore della giornata ci fu la presentazione dei vai professori di tutte le discipline e poi quando era giunta l'1 del pomeriggio,il padre venne a prendere Toya e Sakura davanti all'edificio.
"Allora ragazzi come è andato il primo giorno di incubo?"disse il padre scherzando e ridacchiando come una cornacchia.
"Benissimo papà..pensa abbiamo in classe 3 bocciati"disse Toya tutto allegro..
"E tu Sakura?Dai racconta al tuo fratellino come è stato!"
"M-m-magni...Stupendo!sisi mi sono divertita molto, ho conosciuto 2 amiche e siamo in 22 in classe in tutto"balbettò Sakura.
Arrivati a casa,pranzarono tutti e tre insieme e poi verso le 14,Sakura salì nella sua cameretta e ripensò a quello che aveva visto oggi,anche la professoressa ha dei poteri ma si vede che ha qualche forza oscura dentro di sè..al pomeriggio Sakura annotò sul diario la prima giornata di scuola e poi uscì a fare spesa con suo padre.Alla sera dopo aver cenato,decise di andare a letto subito in modo da essere fresca e sveglia per il mattino dopo..
  CERTE COSE AVVENGONO PROPRIO QUANDO MENO TE LO ASPETTI
             
                                                                   -Paul-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl