Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    16/07/2008    3 recensioni
una ragazza adolescente in preda alle prime cotte della sua vita?come sarà la vita alle scuole superiori di Sakura,cambieranno i suoi rapporti con le migliori amiche?e che ne sarà dell'amore ripromesso con l'amico di Touya,Shaoran Li..sarà proprio un amore eterno e senza fine?non vi resta che leggere..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           CAP.1 "MY LIFE IN JAPAN"

Ciao a tutti,mi chiamo Sakura Kinomoto,ho 14 anni e sto per frequentare la prima superiore,chissà quanti amici avrò il prossimo anno e sono molto curiosa di sapere come sarà la nuova scuola,soprattutto per vedere lui...eh si,il mio dolce tesoruccio:si chiama Shaoran Li,ha 17 anni e ormai mi sono presa un debole per lui,è molto bravo a scuola e dolce di carattere in modo che tutte le volte che stai a contatto con lui puoi sentirti pienamente a tuo agio.Con lui ci ho parlato qualche volta,ed è proprio bravo a capire e ad entrare nelle menti delle persone,sa consolarti e trattarti nella giusta maniera,è un vero psicologo,riesce a farti sfogare quello che tu hai dentro e tutta la rabbia repressa che non riesci a tirare fuori,nei suoi confronti provo tanti sentimenti anche se quando siamo soli un'aura di timidezza mi avvolge.Ma nonostante tutto quel ragazzo ha veramente un cuore d'oro.Per quanto riguarda le mie amiche dato che vi sto raccontando un po'della mia vita,ce ne sono 2 a cui sono particolarmente affezionata:Tomoyo Daidouji e Naoko Yanagisawa.Noi 3 siamo inseparabili,pensate che ci conosciamo sin dai tempi della scuola materna e poi usciamo anche sempre insieme perchè le nostre mamme sono molto amiche anche loro.Noi siamo sempre solidali l'una con l'altra e ci aiutiamo sempre a vicenda,è questo il nostro spirito di gruppo!
Mia madre si chiamava Nadesiko,purtroppo è venuta a mancare un po' di anni fa e dopo qualche difficoltà all'inizio ora ci siamo abituati,anche se da quando se ne è andata ha lasciato un vuoto incolmabile dentro d noi e nella nostra casa.Tutte le volte che girovago nella mia cameretta noto sempre le sue foto:come era carina con i suoi capelli tenuti nella treccia,non la dimenticherò mai,e poi il suo sorriso era proprio caratteristico e stampato sempre sulle labbra.Passando a un altro componente della mia famiglia vi parlerò di mio fratello Toya,il mio carissimo ometto..eh si..è 17enne ormai e questo mi può servire molto perchè è in classe con Shao e lui si che mi può aiutare a farmelo conoscere sempre che non fa lo stupido perchè certe volte,ve lo assicuro è proprio un'imbranato totale.L'ultimo componente è il mio papà,eh caro papino quante ne abbiamo passate insieme..ti ricordi quando da piccola mi portavi vicino al fiume a farmi vedere le ninfee ed ad ammirare i tramonti di dicembre e poi tutte le volte che mi spingevi sulle altalene del parcogiochi che avevamo dietro casa..ah..quanti ricordi della nostra infanzia..ora mio padre fa l'insegnante..eh si insegna scienze,in particolare biologia ma non nella scuola dove andrò,lui insegna in un altro quartiere di Tokyo.
A parte questi piccoli dettagli spero che tutti stiate vivendo una buona estate..io mi trovo nella mia stupenda cameretta ad ammirare la luce del sole e aspetto che Tomoyo arriva,dobbiamo progettare delle cose sul pc..la mia Tomoyo di nuovo nella stessa classe un'altra volta,ci divertiremo tantissimo,sapete lei è molto brava a scuola e io spero di essere alla sua altezza in questo indimenticabile anno scolastico che verrà.Ora vi lascio,fra 2 giorni esatti sarà il primo giorno di liceo e cosa ne sarà di me quando apriranno i cancelli di quell'edificio e mi troverò LUI davanti ai miei pallidi occhi??



Carissimi lettori,mi sono trasferito qui nella sezione anime..spero che con l'andamento della storia potrete apprezzare la mia fanfiction..spero che leggerete in tanti...salutoni -Paul-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl