Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    22/04/2014    1 recensioni
[La ragazza drago][La ragazza drago]Rieccomi! Questa è la mia prima FF crossover!!!
So che i capitoli sono minuscoli (è il mio stile, che ci posso fare?) quindi vi chiedo di non farmelo notare nelle recensioni. Grazie.
Dal testo:
Sofia si svegliò nella luce soffusa della stanza. Aveva sognato, e nel sogno un avvenimento passato si intrecciava a uno mai vissuto, sconosciuto eppure così realistico, così...vero. Forse futuro.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sofia, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sofia,stai bene? Sembri stanchissima...”

“Si, si, tranquillo Karl.” rispose la ragazza, sbadigliando “È solo che ho dormito male.”

“Bè, spero riuscirai ad arrivare al Pincio...”

“Cosa? Si va al Pincio?”

“Si, non te lo ricordi? L'avevamo programmato già una settimana fa!”

“Scusate... è colpa del sonno...”

“Bè, non importa, ti sei appena svegliata, magari passa...”

“Bene! Lidja, tu prepara i panini, si pranza al parco di Villa Borghese. Karl, ci vuoi fare da guida?”

“Naturalmente!”

“Bene. Fabio, vai a chiamare Ewan e Chloe, per favore. E, Sofia, vuoi accompagnarmi a fare la spesa? Dobbiamo prendere da bere...”

“Si, prof.” sbadigliò ancora Sofia.

 

Dieci minuti dopo erano già partiti, e in poco tempo arrivarono al Pincio. Era davvero stupendo: da lì si poteva vedere tutta Roma. “Che bel panorama...” sussurrò Chloe, stringendo la mano a Karl. “Eh già.” rispose lui “Di notte qui vengono gli innamorati e si baciano... sopra Roma.”. Ewan e Lidja si scambiarono uno sguardo d'intesa. “Mi sa che questa notte non dormiranno molto...” pensò Sofia, sorprendendosi a essere gelosa. Certo, Fabio l'amava, ma non lo avrebbe mai dato a vedere in quel modo. A Sofia dispiaceva, ma si impose di non pensarci.

 

Dopo pranzo decisero di andare al Giardino del Lago. Era uno splendido giardino, ombroso e pacifico, dove, come dice il nome, stava uno splendido laghetto. Il professore noleggiò due barchette: su una salirono Chloe, Karl, Gillian e Fabio, sull'altra Ewan, Lidja, Sofia e il professore. Il laghetto era tranquillo, si stava benissimo. Ma, mentre erano in mezzo al lago, fermi a chiacchierare, passò in mezzo una terza barchetta. Sfortunatamente il guidatore non aveva calcolato bene lo spazio e urtò le altre barchette, sbalzando in acqua Chloe e Sofia. Le due rosse gridarono e si sentì un sonoro SPLASH!!! Fabio si tuffò istintivamente per recuperarle. Sfortunatamente, tutti gli altri ragazzi avevano avuto la stessa idea, così andò a finire che tutti sbatterono la testa gli uni contro gli altri. E siccome nessuno aveva la zucca dura persero i sensi. Tutto nero, tutto...


*Angolino dell'autrice*

Ciao! Allora, in primis chiarisco una cosa: le descrizioni sono tutte vere! In secondis (XD) vi chiedo di lasciare recensioni, perché ci tengo a sapere che cosa ne pensate! Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily