Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    30/03/2014    1 recensioni
[La ragazza drago][La ragazza drago]Rieccomi! Questa è la mia prima FF crossover!!!
So che i capitoli sono minuscoli (è il mio stile, che ci posso fare?) quindi vi chiedo di non farmelo notare nelle recensioni. Grazie.
Dal testo:
Sofia si svegliò nella luce soffusa della stanza. Aveva sognato, e nel sogno un avvenimento passato si intrecciava a uno mai vissuto, sconosciuto eppure così realistico, così...vero. Forse futuro.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sofia, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sofia si svegliò nella luce soffusa della stanza. Aveva sognato, e nel sogno un avvenimento passato si intrecciava a uno mai vissuto, sconosciuto eppure così realistico, così...vero. Forse futuro. L'alba entrava già dalla finestra della camera bianca, illuminando il volto pallido e i capelli rossi della ragazza. “Basta.” si disse “Mi alzo.” Ma non si alzò. Rimase lì, immobile, a guardare la luce del primo sole penetrare attraverso le tende, candide e leggere, finchè il piccolo campanile che era stato costruito vicino alla villa non suonò le otto, l'ora del risveglio.

 

“Buongiorno prof, buongiorno Lidja, buongiorno Fabio, buongiorno Karl, buongiorno Thomas.” Sofia fece l'abituale giro di buongiorni sbadigliando a ogni nome che diceva. Era stanca morta. Quel maledetto sogno l'aveva distrutta. Ma che voleva dire? Quel mondo l'aveva già visto, era il mondo del manga preferito di Karl. Ma loro ci erano finiti dentro. Che cosa voleva dire, che cosa? “Lo scoprirò.” pensò. “Lo scoprirò presto...”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily