Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    22/04/2014    1 recensioni
Due ragazzi molto diversi all'apparenza, che scopriranno ben presto di avere molto in comune.
I protagonisti di questa storia sono Lali e Peter, due giovani ragazzi che non si sono mai innamorati.
Ci saranno parecchi colpi di scena, tante scoperte, e tanti personaggi entusiasmanti.
Leggete e non ve ne pentirete.
Vi svelo un segreto: è una storia mista tra oned e teen angels.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI HAI RIVOLUZIONATA SIA DENTRO CHE FUORI.
-quarto capitolo-
 |Lanzani.|
Questa mattina sono stato costretto a svegliarmi alle 7.30, fortunatamente Feli mi aveva già preparato tutte le valigie, mettendomi tutto ciò che mi sarebbe servito.

''Scendi giù a fare colazione Pit, io finisco di sistemarti le valigie.'' disse Feli.
''Lei c'è?'' chiesi, alludendo a quella che si fa chiamare 'mamma', mentre finivo di allacciare le scarpe.
''No non c'è, hahah.'' mi rispose Feli.

Dopo aver fatto colazione, caricammo le valigie in macchina e ci avviammo verso la campagna.

''Siamo arrivati.'' ci avvisò l'autista.
''Su Peter scendi, quella è la casa.'' mi disse Feli, indicandomi una graziosa villetta immersa nel verde. Tutto sommato non era proprio così terribile questo posto.
Salutai Feli, presi le valigie e mi avviai verso la casa.
C'era un piacevole silenzio, e dei padroni di casa non c'era neanche l'ombra.

|Esposito.|

Dormivo beatamente finché non sentì Flin abbaiare.
''Flin,buono buono.'' dissi ancora assonnata. Speravo la finisse così sarei tornata a dormire, ma Flin continuava così mi alzai per vedere cosa lo spingeva ad abbaiare così tanto.
''Flin, cos'hai?'' gli chiesi con naturalezza come se Flin potesse rispondermi. Si avvicinò alla porta della veranda e scodinzolava, così mi avvicinai e mi spaventai quando vidi un ragazzo seduto sugli scalini fuori la porta.

''E tu chi sei?'' dissi al ragazzo che si girò spaventato. Era lui. Era il ragazzo dagli occhi verdi.
''Sono Juan Pedro, ma chiamami Peter. Dovrò fare da aiutante a tuo nonno per il resto dell'estate.'' rispose con aria scocciata. per fortuna non mi aveva riconosciuta.
''Entra, vado a chiamare mio nonno.'' gli dissi facendolo accomodare nella veranda.

Tornai dentro e corsi a chiamare mio nonno per avvisarlo che era arrivato il suo 'aiutante' e andai in camera mia per indossare qualcosa di decente poiché ero ancora in pigiama.

''Allora tu sei Peter, questa è la mia umile dimora. Lei è mia moglie Mariana, e la ragazza di stamattina è nostra nipote Lali..'' sentì mio nonno parlare con quel ragazzo Pedro..Petro..Peter.

''Quindi hai trovato chi far sgobbare al posto tuo, caro nonno.'' dissi guardando divertita Peter.
''Su Lali non essere cattiva e mostra la camera degli ospiti a Peter.'' disse mio nonno sorridendo.

Bene, non solo dovrò sopportarlo per quasi due mesi avrà anche la camera di fronte la mia.

''Questa è la tua camera, e quella - indicai la mia camera- è la mia. E' vietato entrare signorino.'' gli dissi.
''Calmina contadinella.'' rispose sorridendo.
''Allora..'' stavo per parlare ma m'interruppe.
''Sì, ti ho riconosciuta.'' disse e mi fece l'occhiolino.

Me ne andai furiosa in camera mia. Era un arrogante, presuntuoso, figlio di papà. Sarei impazzita due mesi insieme a lui sotto lo stesso tetto.
Ad un tratto sentì bussare e sperai con tutto il cuore che fosse mia nonna.

''Chi è?'' chiesi.
''Sono Peter, tua nonna mi ha detto di dirti che è pronto.'' rispose dall'altro lato della porta.
Mi alzai dal letto e uscì trovando Peter sull'uscio.

''Hai bisogno di qualcosa?'' chiesi mantenendo sempre un tono freddo con lui, non gli avrei mai dato la soddisfazione di vedermi debole, anche se lo ero.
''Ti stavo aspettando, tutto qui.'' rispose lui, e si avviò giù senza neanche darmi il tempo per rispondere.

''Lali, potevi scendere prima ci siamo divertiti un mondo. Peter è davvero un ragazzo simpaticissimo.'' disse mia nonna mentre metteva i piatti in tavola.
''mmh, buon per lui.'' risposi prima di sedermi.
''Lali cosa succede, qualcosa non va?'' disse mio nonno.
''No, scusa nonno, sono solo un po’ stanca.. meglio se vado a riposare.'' mi alzai e tornai su in camera con mia nonna che continuava a dire che dovevo prima mangiare qualcosa.
''hay un lugar al que me voy cuando estoy triste, es un lugar dentro de mi que nunca viste..'' ero immersa nel mio mondo, avevo voglia di continuare la mia canzone ma qualcosa m’interruppe o meglio qualcuno.
''Sei davvero brava contadina.'' disse Peter sedendosi sul mio letto senza il mio permesso.
''Pensavo di essere stata chiara. E' VIETATO ENTRARE IN CAMERA MIA. E poi se non l'avessi capito, mi chiamo Lali, non contadinella, La-Li idiota!'' dissi mentre lo spingevo fuori,verso la sua camera.
''Sei un tipo nervoso eh contadinella?'' ancora contadinella, l'avrei ucciso prima o poi.
Sbattei la porta di camera mia così forte che per poco non se ne cadeva e tornai sul mio letto.

|Lanzani|

''ahahah si Nico, è quella contadinella. Non immagini che caratterino che ha..''
Stavo parlando a telefono con Nico, forse uno dei miei amici più sinceri tra tutti quei leccac*** che si reputano miei amici.
Gli avevo raccontato del mio primo giorno in casa Esposito senza tralasciare nessun particolare ed anche lui si era ricordato della contadinella.
Dopo una mezz'oretta staccai con Nico e m'appoggiai sul letto per riposare, visto che non dovevo lavorare.

|Esposito|

Fortunatamente il pomeriggio era passato senza aver quell'insolente tra i piedi. Mia nonna stava ai fornelli, mio nonno sistemava la veranda  perché aveva deciso che avremmo mangiato fuori .

''Nonna, vado su a farmi una doccia e torno ad aiutarti.'' dissi a mia nonna prima di scomparire su per le scale.

Entrai in camera mia, presi vestiti e intimo puliti e mi avviai verso il bagno.
Stavo per entrare quando la porta si aprì e uscì Peter con un asciugamano in vita e a torso nudo.
Per poco non mi cadeva la mascella giù ai piedi. Era un gran bel ragazzo, dovevo ammetterlo.

''Se vuoi, posso darti una mano.'' disse lui ridendo.
''Se vuoi, te la posso dare anch’io una mano, in faccia però.'' risposi e chiusi la porta alle mie spalle girando la chiave.
''na na na na.'' come sempre sotto la doccia cantavo e non mi accorgevo del tempo che passava.

Uscì dopo poco e dopo essermi asciugata per bene, indossai una tuta, feci una coda ai capelli e stesi un po’ di crema sul viso.
Non amavo i trucchi, o meglio non li avevo e non sapevo usarli..
Avevo un paio di bolle sul viso, portavo gli occhiali e l'apparecchio. Ero abbastanza inguardabile. L'unico punto a mio favore era il mio fisico, non ero molto alta ma ero magra e con le curve al punto giusto che nascondevo spesso e volentieri.
''Contadinella muoviti o farai tardi per la cena.'' nello stesso tempo in cui lui finì di parlare, uscì dal bagno.
''Quante volte ancora dovrò ripeterti che non mi chiamo contadinella ma Lali?'' dissi con uno sguardo minaccioso.

Stavamo iniziando a litigare, ma ci chiamò mia nonna e gli risparmiai tutti gli insulti che stavo per dirgli.

''Allora Peter, sei pronto per iniziare il tuo lavoro?'' chiese mio nonno.
''Mm si.'' disse Peter cercando di essere il più convincente possibile ma sapevo che non aveva neanche un briciolo di voglia di lavorare e per questo mi sarei divertita ancor di più.
''Ah Lali, sai che la mamma di Peter è stata così gentile da offrirti una borsa di studio per l'anno prossimo alla stessa scuola di Peter?'' disse felice mia nonna
''Cosaa?'' dissi più che felice, ma poi ci pensai su e tutto questo entusiasmo svanì in un attimo.
''Cosa c'è non sei più felice tesoro? Hai sempre sognato di frequentare quella scuola e ora non vuoi?'' disse mio nonno.
''Certo che voglio nonno, però la scuola si trova a un'ora e mezza da qui, non posso svegliarmi tutte le mattine alle 6.'' dissi con aria triste a mio nonno.
''Amore c'è un'altra cosa che dobbiamo dirti. Io e tuo nonno abbiamo deciso che appena finirà l'estate ci trasferiremo in centro, e vorremmo aprire un locale, magari uno di quei posticini, dove s’incontrano i giovani dopo la scuola per un frappé o qualcosa di caldo da mangiare. Venderemo la fattoria, ma terremo la casa per le vacanze estive.'' mi spiegò mia nonna. Ero al settimo cielo, finalmente il mio sogno di andare in centro si sarebbe avverato e per di più potevo frequentare una delle scuole più importanti di Buenos Aires. Mi alzai di scatto e abbracciai tutti, compreso Peter.

''Questo è per tua mamma, non per te.'' gli dissi, non apprena mi accorsi di ciò che avevo fatto.
''Sì, signor capitano.'' disse facendo ridere me e i miei nonni. Quella sera ero felice e non m'importava se era uno stupido figlio di papà arrogante.
''Quando conoscerai mia mamma, non gli darai questo caloroso abbraccio credimi.'' disse Peter con un velo di malinconia negli occhi. Avrei voluto chiedergli se c'era qualcosa che non andava, ma non gli chiesi niente per rispetto e mi limitai a finire la cena.
 
NEL PROSSIMO CAPITOLO
''Ehm, non ho mai avuto un fidanzato.'' dissi tutto d'un fiato e abbassai lo sguardo.
''Non ci credo, cioè quindi tu non hai mai fatto..'' non lo lasciai continuare, avevo troppo vergogna.
 
Memi’s Spaceeee.
Ciao lettrici e lettori,
anche se non vedo neanche l’ombra delle recensioni, ho visto che i capitoli sono abbastanza letti.
Questa storia è nuova per me, e ci sto mettendo tutto l’impegno possibile per portarla avanti ed arrivare poi ad un finale.
Come avete letto in questo capitolo, Peter è arrivato a casa di Lali e finalmente i due si sono rincontrati anche se lei cerca di fargli notare il più poco possibile l’interesse nei suoi confronti. Cosa succederà tra i due? Nascerà qualcosa?
Nell’anticipazione si capisce che tra i due c’è finalmenteeee un dialogo, ma scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo cosa si sono detti..
E mi raccomando RECENSITEEE per favore. Hahaha.
Un bacio, e anche se in ritardo auguri di buona pasqua.. 

Ps: Ho scritto i dialoghi in grassetto in modo che possiate leggerli meglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams