Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    22/04/2014    13 recensioni
Nello stesso momento ci passano davanti Silvia e Luke abbracciati che escono sorridenti da scuola.
Ashton li osserva, poi sorride in modo inquietante. «E se li separassimo?»
No ma ho capito bene? «Eh?»
«Separiamoli! Così io avrò Silvia e tu avrai Luke» spiega Ashton ancora più convinto di prima. Lo osservo, valutando la sua proposta.
«No, non posso fare questo alla mia migliore amica.» rispondo risoluta e Ashton alza gli occhi al cielo.
«Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose, se accetti, altrimenti puff aria.» sto per aprire bocca, ma la richiudo subito.
Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose... Certo che Ashton sa come convincere la gente.
«E mi insegnerà la riproduzione?» chiedo e Ashton sorride in modo perverso. «Sì.»
«Allora ci sto.»
-
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=KguUe4fk0Xw
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer


(2)
Castigami, babe.














Mi affaccio sul corridoio, ma resto nascosta dietro al muro, poi mi guardo in giro.
Tutti camminano tranquillamente: c'è chi si dirige verso la propria aula, chi se me sta a parlare per i fatti propri davanti agli armadietti, chi studia prima della verifica...
«Alessia!» esclama una voce che conosco fin troppo bene e che mi fa saltare dallo spavento.
«Finalmente ti trovo!» Ashton sorride quando mi volto verso di lui. I capelli castano chiaro sono leggermente spettinati il che lo rendono un po' secsi.
Scuoto la testa per quello che ho appena pensato, perciò penso a Luke con il perizoma leopardato.
Ahh quanto è secsi! Potrei anche dirgli “castigami babe!”
«Terra chiama Alessia, smettila di pensare a Luke con quello stupido perizoma!» esclama Ashton e mi passa la mano davanti agli occhi per tre volte, poi mi scuote per le spalle. Faccio una smorfia e gli tiro un pugno sul braccio, cercando di farlo smettere.
«Smettila! È come se tu pensassi a Silvia con un tanga leopardato, senza reggiseno, con tanto di manette pelose e frusta!» esclamo infastidita e subito Ashton va in trans. O è diventato un trans, bisogna capirlo.
Con lo sguardo sognante e un sorriso da ebete, se ne sta li fermo immobile. Mi sbatto una mano sulla fronte: quando mai gli ho detto di pensare a Silvia mezza nuda con tanto di manette pelose e frusta.
«Castigami babe!» sospira Ashton ancora con lo sguardo sognante. Sbarro gli occhi sconvolta.
Okay: non si se essere sconvolta perché si è messo a pensare a Silvia mezza nuda oppure perché ha appena detto “castigami babe”.
Decisamente la seconda.
«Ashton è pregato di tornare tra noi comuni mortali, grazie!» gli tiro una sberla sulla guancia e lui torna alla realtà con una smorfia di dolore sul volto, mentre si massaggia la guancia.
«Ho una domanda.» dico dopo alcuni minuti di silenzio e Ashton mi osserva, incitandomi ad andare avanti.
«Come li separiamo?» chiedo per ricordare il e Ashton alza gli occhi al cielo. Poi incrocia le braccia e assume un'aria pensierosa.
Ah e poi lui è quello che ha suggerito l'idea separarli e manco sa come. Perfetto.
Ma ora che ci penso: Silvia è gelosa di quando passa una ragazza mezza nuda cattura l'attenzione di Luke.
«E se mi mettessi un vestitino attraente? Catturerei l'attenzione di Luke e Silvia si ingelosirebbe!» esclamo ad Ashton, ma lui è ancora nel mondo delle nuvole a pensare come separarli.
«Ashton?»
«Ci sono!» urla lui, come se avesse trovato la genialata del secolo. Alzo un sopracciglio: ora voglio proprio vedere quale minchiata tira fuori.
«E se tu ti vestissi in modo attraente, in modo da catturare l'attenzione di Luke e da far ingelosire Silvia?» esclama lui illuminandosi d'immenso.
Lo osservo e alzo un sopracciglio. «No ma dico, mi pigli per il culo?»
«Su non arrabbiarti se non ti vengono idee geniali come le mie» Ashton mi da dei buffetti sulla testa e mi fa un sorrisetto, prima di dirigersi verso i bagni.
«Si mi prende decisamente per il culo.» lo osservo allontanarsi e poi lo seguo, rassegnata al mio destino di fare la zoccola davanti a Luke.


«Io non esco dal bagno con questo... Straccio» dichiaro, appoggiata alla porta del bagno delle ragazze. Sento Ashton sbuffare e scommetto che sta alzando gli occhi al cielo.
«Se vuoi Luke con le manette pelose ti conviene uscire.» dice scocciato e io mi osservo ancora allo specchio: l'eyeliner nero che fa risaltare i miei occhi verdi, rossetto rosso, capelli neri che mi ricadono sulle spalle, vestitino decisamente corto nero che si allaccia al collo e con una scollatura che lascia decisamente poco all'immaginazione. Ah dimenticavo i tacchi alti
No dai cazzo sembro una troia.
«Ti prego Ash, sembro una troia!» piagnucolo contro la porta e Ashton sbuffa, ancora.
«Esci, adesso.» Mi obbliga e marca bene la parola “adesso”. Sospiro rassegnata e esco sotto il suo sguardo. Alzo gli occhi e noto che è decisamente scioccato, poi guarda da un'altra parte e si schiarisce la gola.
«Belle gambe.» sussurra e tossisce, poi quando lo becco guardarmi le gambe, lo fulmino con uno sguardo e lui torna a guardare da un'altra parte.
«Che devo fare adesso?» Ashton mi guarda in faccia, ma poi il suo sguardo cade sulla scollatura. Alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
«Ehi Ashton, la mia faccia è qui» gli passo una mano davanti agli occhi e lui sorride strafottente.
«Ma le tue tette sono li»
«Ashton.»
Il moro alza le braccia come segno di difesa. «È un istinto maschile, non ci posso fare niente»
Sto per ribattere, quando una risata femminile ci interrompe ed entrambi ci voltiamo in direzione del suono: è Silvia.
Di sicuro ci sarà anche Luke e al solo pensiero, il mio cuore mi svolazza nel petto.
Guardo Ashton e lui sorride strafottente. «È il tuo turno» poi mi spinge in corridoio.








Sbeeeeeem.

Eccomi quaaa. Come ve la passate? HAHAHAHAH
E così Ashton e Alessia si attivano per separare Luke e Silvia, yeee ahha
Lo so, è corto, ma vi prometto che il prossimo sarà moooolto più lungo, giuro. *mette la mano sul cuore*
Avete visto? Ho fatto pure il trailer per questa ff oh yeah ahhaha
Ora vado a rispondere alle vostre recensioni sfghk
Xx Ale
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis