Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    21/04/2014    12 recensioni
Nello stesso momento ci passano davanti Silvia e Luke abbracciati che escono sorridenti da scuola.
Ashton li osserva, poi sorride in modo inquietante. «E se li separassimo?»
No ma ho capito bene? «Eh?»
«Separiamoli! Così io avrò Silvia e tu avrai Luke» spiega Ashton ancora più convinto di prima. Lo osservo, valutando la sua proposta.
«No, non posso fare questo alla mia migliore amica.» rispondo risoluta e Ashton alza gli occhi al cielo.
«Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose, se accetti, altrimenti puff aria.» sto per aprire bocca, ma la richiudo subito.
Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose... Certo che Ashton sa come convincere la gente.
«E mi insegnerà la riproduzione?» chiedo e Ashton sorride in modo perverso. «Sì.»
«Allora ci sto.»
-
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=KguUe4fk0Xw
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer

(1)
Perizoma.















 
Guardo Luke seduto nella seconda fila con la biro nera tra le labbra, concentrato a capire matematica. Luke ha sempre avuto dei problemi a capire matematica, ci mette sempre un po' a capirla.
Quanto vorrei dargli lezioni private di matematica, mentre lo guardo da vicino, tanto da sprofondare nei suoi occhi blu e toccargli i capelli biondi, che scommetto sono morbidissimi...
«E magari violentarlo in camera sua...»
«Esatto...» confermo, ancora con lo sguardo sognante, poi mi rendo conto che non sono stata io a parlare.
Sgrano gli occhi e mi guardo attorno, mentre sulle guance mi si colorano di un rosso acceso. Appena incontro lo sguardo divertito di Ashton, lo guardo non male, malissimo.
«Ah-ah, molto divertente.» dico ironicamente e torno all'esercizio che stiamo svolgendo in classe.
«Pensavi a voce alta, non ho potuto resistere» ridacchia Ashton, senza farsi sentire dalla professoressa.
All'improvviso entra una ragazza bionda e comincia a scusarsi con la prof per il ritardo, con il fiatone, come se avesse corso una maratona. La riconosco subito: è Silvia.
Subito Ashton si rizza sul banco, facendo cadere l'astuccio e di conseguenza, facendo spargere tutte le penne per terra. Silvia si volta verso di lui a causa del rumore e gli rivolge un sorriso, mentre Ashton la guarda come un rimbambito e sorride come un ebete. Poi Silvia va a sedersi vicino a Luke.
Al mio Luke.
Ma è normale: sono fidanzati e per ciò si danno pure un bacio.
Stringo la mascella e sono costretta a tenere le gambe del banco, per non alzarmi nel bel mezzo della lezione e tirarle i capelli.
Silvia è mia amica, anzi la mia migliore amica con Elena e Giulia, sedute in ultima fila con Michael e Calum. Ma su una cosa vorrei strangolarla: si è presa il mio uomo, ovvero Luke, per cui ho una cotta da ben due anni.
Guardo alla mia sinistra e vedo che Ashton sta stracciando dei fogli a pezzettini, per tenere le mani occupate. Luke è il suo migliore amico, ma... Si è preso Silvia, ovvero l'amore della sua vita.
«Quanto vorrei...» inizia a dire Ashton, ma si ferma e non finisce la frase.
«Strangolarlo? - finisco la frase per lui e il moro annuisce, sospirando. - Non sai quanto ti capisco.» sospiro e appoggio la testa sulla mano sconsolata e scribacchio qualcosa sul quaderno a caso.
Passano vari minuti di silenzio, nel quale tutti cercano di risolvere gli esercizi di matematica.
«Quanto vorrei studiare con lei matematica, mentre la guardo da vicino, tanto da sprofondare nei suoi occhi chiari e toccargli i capelli lunghi biondi, che scommetto sono morbidissimi...» mi giro e vedo Ashton che blatera a caso, mentre sorride come un ebete in direzione di Silvia, la quale è chinata sul banco a risolvere l'esercizio.
Sorrido strafottente. «E magari insegnarle la riproduzione...»
«Esatto... - risponde Ashton, ancora con lo sguardo sognante. Poi torna alla realtà e si volta verso di me. - Ehi!» scuote la testa e mi tira un pugno amichevole.
Alzo le mani in segno di difesa: «Non ho potuto resistere» rispondo e Ahton scoppia a ridere.
«Questa l'ho già sentita»


 
Luke e Silvia si stanno baciando.
Ancora.
Davanti agli armadietti.
Se magari si levassero dal mio armadietto, senza slinguarsi davanti ai miei occhi, mi farebbero anche un favore.
Mi avvicino a testa bassa e cerco di non farmi vedere da entrambi, ma Silvia mi nota.
«Ehi Alessia! Scusa oggi ho fatto tardi» mi saluta e sorride, sprizzando felicità da tutti i pori. Alzo lo sguardo, sorrido prontamente e cerco di non guardare Luke. Se lo guardo so che andrei in palla, non connetterei più il cervello alla bocca e direi cose senza senso.
«Non fa niente» rispondo e alzo le spalle. Faccio per andarmene verso il mio armadietto, quando una mano sulla spalla mi ferma e mi fa voltare immediatamente.
«Ah Ale, sai per caso dov'è Ashton? Devo chiedergli una cosa» mi chiede Luke e io non posso fare altro che perdermi nei suoi occhi azzurri. Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio.
«Io..» inizio a dire, ma non riesco ad andare avanti.
«Tu?» mi chiede Luke, incitandomi a continuare, ma io riesco solo a sorridere come una demente.
Dai Ale, ce la devi fare, forza!
Boccheggio un po' di volte, ma dalla mia bocca non esce nessun suono.
All'improvviso l'immagine di Luke in perizoma leopardato mi si para davanti agli occhi.
Eh no così non vale.
«Perizoma.»
Eh?! Ho detto perizoma? Che figura di merda.
«Perizoma?» chiede Luke, alzando le sue sopracciglia bionde, con sguardo sorpreso.
Sono nel panico totale.
Ho appena detto “perizoma” a Luke, mi starà prendendo per una maniaca sessuale. E pazza. Ma soprattutto per una maniaca.
Ma ora devo inventarmi una scusa, al più presto.
«Sì perché... Perché Ashton... Porta il perizoma! - mi invento al momento. - ora scusa, ma devo andare, ciao ciao!» esclamo nervosa e poi scappo via, andando verso l'uscita. Una mano mi prende per un braccio e mi ferma: Ashton.
«E così porto il perizoma, eh?» chiede e mi guarda non male, malissimo.
«Senti dovevo inventarmi una scusa, non potevo fare una figura di merda colossale davanti a Luke Hemmings, capiscimi.»
«No, veramente non capisco» risponde Ashton, alzando gli occhi al cielo. Incrocio le braccia e faccio una smorfia.
«È come se tu avessi detto “tette” a Silvia-»
«Che in effetti ha un bel seno abbondante...» mi interrompe Ashton e sorride in modo perverso. Gli tiro una sberla sulla nuca e lo trucido con lo sguardo, mentre lui si lamenta per il dolore.
«Okay, okay avrei fatto una figura di merda» concorda con me e si massaggia la parte dolorante.
Nello stesso momento ci passano davanti Silvia e Luke abbracciati che escono sorridenti da scuola.
Ashton li osserva, poi sorride in modo inquietante. «E se li separassimo?»
No ma ho capito bene? «Eh?»
«Separiamoli! Così io avrò Silvia e tu avrai Luke» spiega Ashton ancora più convinto di prima. Lo osservo, valutando la sua proposta.
«No, non posso fare questo alla mia migliore amica.» rispondo risoluta e Ashton alza gli occhi al cielo.
«Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose, se accetti, altrimenti puff aria.» sto per aprire bocca, ma la richiudo subito.
Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose... Certo che Ashton sa come convincere la gente.
«E mi insegnerà la riproduzione?» chiedo e Ashton sorride in modo perverso. «Sì.»
«Allora ci sto.»






Sbeeeem

Allora. Pure in sto fandom devo rompere i coglioni HAHAHAHHA
Vabbuò niente, ho avuto sta idea e ho deciso che dovevo pubblicarla HAHAHAHAH
dai vi saluto, se vi piace lasciatemi una recensionina-ina-ina AHHAHAHA
No okay, me ne vado a letto
Bacioni, Ale
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis