Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioneritalian    23/04/2014    1 recensioni
Questa FF parla di una ragazza di 17 anni con grandi segreti.
Un giorno la sua vita cambia, ricontra la sorella, scopre l'amore e ritrova un suo ex fidanzato.
Pero ancora non scopre il segreto che contiene il ciondolo che le ha dato la mamma.
Spero di avervi incuriositi se è cosi passate subito a leggere la mia FF
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Capitolo

Aprì la porta e mi trovai davanti a me sei ragazzi che mi guardavano.
X:"Chi sei? Cosa ci fai qui?" mi chiese uno di loro 
io:"Chi siete voi?
X:"Chi sei tu, questa è casa mia!"
io:"Io sono Bridgit per gli amici Bri e sono qui a Londra per un viaggio d'istruzione e per questi 3 mesi dovrei stare qui"
X:"Piacere io sono Josh e loro sono i miei amici Louis, Zayn, Liam, Niall e Harry, ma penso che gia sai chi sono"
io:"No, verramente non so chi sono. Comunque dovrei finirmi di asciugare i capelli quindi cià"
Non li diedi nemmeno il tempo di rispondere che chiusi la porta e continuai ad asciugarmi i capelli. Andai in camera mia e mi misi un pantaloncino e una canotta a caso perchè stasera non ho tanta voglia di uscire. Appena finì vidi che erano le 18:00 e mi misi al pc. Andai su Facebook e su Twitter, ma non c'èra niente di interessante e allora chiamai Tay per perdere Tempo.
T:"Pronto?"
io:"Scemaaa che fai?"
T:"Perchè mi hai chiamata?"
io:"Salvami dalla noia ti pregooo" rise
T:"Quando sei scema"
io:"Grazie, lo so"
T:"Novità?"
io:"Si, ho incontrato il figlio dei padroni di casa"
T:"Comè? Com'è? Com'è? Com'è?
io:"è un ragazzo, ha un naso, due occhi e una bocca"
T:"Smettila di fare la scema e fai la seria. Com'è? è carino?"
io:"Si chiama Josh e si, è carino, ma niente di speciale. Poi oggi ho incontrato pure i suoi amici ne sono cinque e pure loro carini"
T:"Aspetta,Aspetta. Josh ... cinque ragazzi non è che ..." si mese ad urlare 
io:"O che cazzo urli"
T:"Perchè quei cinque ragazzi che hai incontrato oggi sono i miei IDOLI!"
io:"Ma che ne sai se sono loro"
T:"Loro come si chiamano?"
io:"Mi pare uno Niall, uno Louis e gli altrii non mi ricordo" si mise di nuovo ad urlare "Smettila di urlare che mi stai rompendo i timpani!"
T:"Adesso mi hai appena dato la conferma che sono loro, CHE BELLO!"
io"Se, se me c sntim cià"
T:"Ciao bellaaa"
Chiusi la chiamata. Mi sdraiai sul letto e chiusi gli occhi. Dopo cinque minuti mi sentì chiamare e scesi giù.
io:"Che volete?"
J:"Noi andiamo a prendere la pizza. Tu che pizza vuoi?"
io:"Due Diavole"
Z:"Due?" chiese stranito
io:"Si"
Josh e gli altri andarono a prendere le pizze mentre io e il biondino, mi pare che si chiama Niall, rimanemmo a casa. Mi misi sul divano e acessi la TV.
N:"Quanti anni hai?"
io:"17"
N:"Quindi fai il quarto anni di liceo?"
io:"No, il secondo"
N:"Come? Hai 17 anni dovresti fare il quarto anni di liceo"
io:"Dovrei, ma sono stata bocciata"
N:"Come mai ti hanno bocciata?"
io:Perchè non studio mai, do sempre fastidio durante le lezioni, rispondo ai professori, faccio quello che voglio e non sto quasi mai in classe"
N:"Scusa se mi intrommeto, ma perchè ti comporti in questo mondo non c'è ne motivo"
io:"Senti io non mi comporto così perchè mi piace farlo, ma perchè mi sono succese cose in passato non molto piacevoli e per far in modo che non si ripetano mi comporto così"
Non parlammo più fino a quando non tornarono i ragazzi con le pizze e mangiamo. Devo dire che sono mooolto simpatici. Una volta finito da mangiare andai sopra, mi misi il pigiana e andai a dormire.


...


Our love runs deep like a chevy
If you fall l'll whit you baby
Cause that's the way we like to do it
That's the way we like to do it

You run around open doors like a gentleman
Tell me gilr every day you're my everything
Cause that's the way we like ...


io:"Che de Tay?"
T:"Volevo sapere che dobbiamo fare stamattina"
io:"Non lo so, io stamattina voglio dormire quandi cia!"
T:"Che scorbutica che sei comunque ciao"
Chiusi la chiamati e mi rimisi a domire.


...


Mi svegliai per le 10:00. In quel momento sentì molto la mancanza dei miei genitori e mi misi a guardare il ciondolo e mi accorsi che...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Questo è il 2 capitolo non mi piace molto, infatti non avevo idee.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioneritalian