Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Everything    17/07/2008    4 recensioni
"Ho appena ventuno anni e ho superato il college a sedici. Ho ventuno anni e domani sarà il mio primo giorno di lavoro. Ho ventuno anni e da domani insegnerò a ragazzi della mia stessa età in un college" RyouxRetasu^^ xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

California State University




1. Ultimo giorno di vacanza.

E’ sera ormai. Mi stiracchio e mi guardo intorno. Sono sola. Sola.
Sola a Los Angeles. Sola. Un moto di felicità mi prende. Mi alzo dalla sedia: voglio fare follie stasera. Da quanto non le facevo…
Da…mh…non ricordo. Forse perché non le ho mai fatte.
Ho appena ventuno anni e ho superato il college a sedici.
Ho ventuno anni e domani sarà il mio primo giorno di lavoro.
Ho ventuno anni e da domani insegnerò a ragazzi della mia stessa età in un college.
Strano, eh?! Questo è il prezzo per avere un alto quoziente intellettivo miei cari.
Se penso a tutta la mia giovinezza passata sui libri a studiare, a cercare di superare traguardi scolastici troppo alti per quelli della mia età.
Uff…non ci voglio pensare più. Il passato è passato.

Prendo il telefono e chiamo la mia amica nonché futura collega: Zakuro Fujiwara.
“ Sì?!” risponde al telefono con noncuranza.
“ Za-chan…che ne dici di andare a divertirci?” le domando.
“ Reta-chan ma che ti prende?! Sei stata rapita dagli alieni?!” chiede.
“ No. Voglio solo divertirmi nel mio ultimo giorno di vacanza.” asserisco solare.

***



Entriamo nel locale ed un’atmosfera confusa e rumorosa ci accoglie.
Ci dirigiamo verso il bancone, ordinando due cole.
“ Ti ricordi quello che ti ho detto l’altro giorno?!” le chiedo accomodandomi su uno sgabello.
“ Riguardante cosa?!” domanda.
“ Riguardante…quello.” affermo arrossendo. “ Ho deciso. Sono stufa di aspettare il principe azzurro. Stasera, se mi andrà, lo farò.” dico guadagnandomi uno sguardo incredulo da lei.
“ Recchan, tu sei troppo romantica e sognatrice per farlo…”
“ Allora vedremo…” asserisco con sguardo di sfida.

Continua?!




E rieccomi qui ^^ So che ho “ Undici anni dopo ” da completare ma non ho resistito >.<
Ditemi cosa ve ne pare…se volete che la continui dovete farmelo sapere recensendo u.u
Se non vi piace la cancellerò…so che è difficile giudicare dal primo capitolo (soprattutto se corto come questo...) una storia ma…se v’ispira bene, se no…
Ok…bacioni a tutti^^

Lightmoon ^o^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Everything