Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    17/07/2008    13 recensioni
Un tenero bambino di soli 7 anni si trova ad affrontare situazioni imbarazzanti per via della sua strana situazione. Lui infatti ha due papà (Sasuke e Naruto) fanno coppia fissa,nessuno deve scoprirlo,ma ci sono persone (Itachi e co.) che adorano impicciarsi della vita degli altri e creeranno davvero situazioni paradossali e comiche."Quante volte ve lo devo dire che Deidara non è un trans?!Ama solo il giallo,l’arte bella,avere i capelli lunghissimi e pettinarli per ore e ore,smaltarsi le unghie,mettersi l’eye-liner…..ma tutto questo lo faccio anche io! È fiQo….- -Per me questo è essere trans….- Aggiunge la sua Sasuke. -A me piace Deidara!- Esclamo io. -Noooo è già sulla via dell'omosessualità nooo!!!-"
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

-Stiamo arrivando stiamo arrivando stiamo arrivando!!!!- Urla esagitato papà.

-Stai ancora arrivando?-  Si stupisce l’altro papà facendo la solita battuta.

-Ancora?- Si adira.

-Oh Itachi-kun perché non entriamo in accademia anche noi?- Ammira da fuori.

-Abbiamo una certa età Deidara…-

-C’è già molta gente,ma non è ancora iniziata la cerimonia- Noto.

-SASUKE-KUUUUN!!!!!!!!!!!- Perché le persone urlanti fanno solo presagire figuracce e scocciature?

-No….Sakura no…..- Si dispera

-Oh Sakura-chan!- La saluta Naruto allargando le braccia in avanti ma lei lo ignora e salta letteralmente addosso al moro che per dignità non si mette a correre il più lontano possibile da lei (anche se sarebbe stata la cosa migliore).

-Oh che bei capelli rosa e come sono lisci- Deidara tocca e ammira i capelli di Sakura mentre lei è intenta a strapazzare Sasuke.

-Lascia stare i miei capelli….- Sibila con occhi maligni da far paura. È una strega!

-O-ok….- Si spaventa ritornando al fianco di Itachi.

-Come stai Sasuke-kun?Mangi bene?Naruto ti da fastidio?L’ho sempre detto che saresti dovuto venire a vivere con me e con tuo figlio…..-

-Vedi caro otouto io te lo consigliai al tempo in cui avesti il bambino da questa qui….ma tu no…ovviamente essendo gay decidesti che quello fu solo un errore di una serata in cui bevesti troppo sakè…- Inizia a narrare lo zietto.

Ebbene si, Sasuke ha avuto un bambino con Sakura durante una sua sbronza e quella strega ne ha approfittato, lo zio sostiene che è da allora che Sasuke è diventato gay essendo stato traumatizzato dalle grinfie di Sakura,anche per me è così perché le cose coincidono perché dopo la notizia che sarebbe diventato padre,iniziò ad avvicinarsi a Naruto che lo consolava sempre.

Il figlio ha la mia stessa età ed è un mio rivale in assoluto essendo lui un vero Uchiha con lo stesso sangue di mio padre e con l’abilità dello sharingan ,questa per me è una grande sconfitta personale,ma la mia rivincita sta nel fatto che solo io porto il cognome di papà dato che Sasuke non l’ha mai voluto riconoscere come suo figlio *-*. Eh non tutti sono degni di questo nome,mph!

-Ora basta sono venuto qui ad accompagnare Soichiro- Se la scrolla da dosso bruscamente.

-Ma come e non il tuo vero figlio?- Si dispiace lei ,un po’ mi fa pena si….ma è per questo che dico sempre: W le coppie gay!!!!

Quando vedo queste ragazze così mi viene proprio voglia di urlarlo, scusate è una piattola appiccicosa che ha truffato mio padre facendosi metter incinta!Non è giusto!E capisco poi se Sasuke è diventato gay chi gli da torto.

-Madre…- Eccolo,il mio nemico,lo guardo apposta in cagnesco per fargli capire che la sua presenza qui non è ben accetta.

-Oh tesoro!- Gli va incontro da madre amorevole.

Cala un silenzio dopo la sua venuta.

-Quello è il figlio di tuo fratello?- Sussurra il trans ad Itachi.

-Si- Risponde solenne.

-Ma la sua tinta si sta levando?-

-No Deidara ha i capelli proprio così-

-Orrore!!!!!- Urla d’improvviso facendo girare tutti.

-Ma dico povero figliolo vivere così con poca artisticità!!!-

-Artisticità?- Lo guardo accigliato.

-Oh cielo è del tutto antiartistico!-

-Antiartistico?-

-Dico io, fatti una tinta figliolo!Ma è perché segui uno stile di musica perciò hai i capelli neri e alle punte rosa?!Ti prego cambia genere!!!- Urla scandalizzato.

-È un oltraggio all’arte!- Rimane amareggiato dopo la scenata.

Beh si quei capelli non sono all’ultimo grido ma povero sbeffeggiarlo così…….No gli sta bene!Bravo Deidara mi piace sempre di più questo tizio!

Sasuke si passa una mano fra i capelli e prendendomi per mano entriamo nel cortile luogo della cerimonia dove pian piano le persone si radunano in fila.

-Si prega di mettersi in fila dinanzi al palco ed ascoltare le parole del sommo Hokage. Grazie- Parla una signorina da un megafono.

Un giorno sarò io a pronunciare quel discorso da quel palco in veste di Hokage……

- Un giorno sarò io a pronunciare quel discorso da quel palco in veste di Hokage……-  Naruto ripete i miei stessi pensieri ad alta voce? Il mio continua però……quando sarò Hokage …..PERMETTERò I MATRIMONI GAY!!!!!E dall’alto di quel palco li esalterò cosicchè la nuova generazione apprezzi i valori e i privilegi  e diventi gay!(Non per forza quest’ultima cosa certo…).

-Buongiorno a tutti voi sono qui per inaugurare un nuovo anno in accademia dove i vostri figli diventeranno pian piano a piccoli passi veri e propri ninja a difesa del nostro Villaggio!- Sante parole donna.

-Ogni anno che passa le tettone di Tsunade si fanno sempre più grosse- Ammira lo zietto.

-Hai detto qualcosa Itachi?- Si gira sconvolto Naruto.

-Chi io?Assolutamente nulla- Si ricompone.

-Oh io non potrei mai vivere così….- Piagnucola Deidara.

-Con quelle tettone enormi?- Chiede Itachi.

-No….mi spiace così tanto….povero-

-Per chi  cadrà in mezzo a quelle tettone enormi?- Richiede.

-Ma Itachi pensi sempre alle tettone enormi di nonna Tsunade?- Domanda Naruto udendo il loro discorso.

-Io mi sarei auto esploso….-

-Ma Deidara vuoi dirmi a chi ti stai riferendo?- Itachi sta perdendo la pazienza eppure è un tipo così pacato e placido.

-I capelli!Itachi i capelli di quell’essere!!!!Neri a punte rosa!!!!!Obbrobrio artistico!-

-Ah!!!Su non pensarci…- Lo consola.

-Ma come faccio?Non ci dormirò la notte avrò gli incubi di quei capelli!Io devo fare qualcosa….ho deciso!-

-C-cosa intendi fare?- Domanda spaventato.

-Glieli tingerò io!!!!-

-SHHHHT!!!!Volete fare silenzio?!- Li richiama Sasuke irritato dai loro discorsi patetici.

-Scusa Itachi ora ho una missione…- Afferma convinto.

-Capisco….- Dice rassegnato alla stupidità dell’amico.

-…..Perciò massimo impegno e dedizione per la strada che state per intraprendere miei giovani piccoli ninja….- Continua il discorso,ma all’improvviso appare una nube di polvere sul palco,una volta diramata guardiamo allarmati il giallo dei capelli di Deidara.

-E mi raccomando ricordatevi di venire sempre al nostro grandioso e spettacolare strip club by Akatsuki!!!!!- Urla gettando esplosivi.

-Oh mio dio- Rimane scioccato Itachi e in preda all’imbarazzo inizia a defilare,poi viene raggiunto a gran velocità da Deidara.

-Come sono andato Itachi-kun?- Gli domanda con tanto di sorrisino innocente.

-CHI TI HA DATO IL PERMESSO?!PIROMANE TRANS CHE NON SEI ALTRO?!-

-Ma…ma tu hai sempre detto che bisogna far pubblicità al club in ogni circostanza- Bisbiglia innocentemente.

Povero se è così stupido da non capire certe cose non è mica colpa sua, no?

I due finalmente si allontanano e pian piano ritorna l’ordine.

Dopo altre due parole dell’Hokage,egli  ci congeda e ci lascia far conoscenza con i nostri insegnanti.

-Chi mai sarà il tuo insegnante in accademia?- Chiede curioso Naruto.

-Ma non saprei….-

-Io lo so- Si avvicina un uomo.

-Oh Shikamaru!- Lo saluta papà.

-Sarai tu il maestro?-

-Già è un enorme seccatura ma per quest’anno mi hanno dato questa mansione-

Caspita dalle poche volte che l’ho visto in giro lo trovavo sempre a dormire non capisco come sarà averlo da insegnate,uno spasso!Lui dorme  e noi giochiamo!Io l’ho visto sempre come l’unico vero etero di Konoha gli altri mi sembrano tutti effemminati,sarà che ho l’occhio per queste cose e appena vedo due ragazzi che si avvicinano un po’ di più, già ci vedo un futuro matrimonio celebrato dopo la mia investitura da Hokage….

Ma lui ha anche una famiglia una moglie bellissima e due figli altrettanto belli e mi piace vedere una famiglia “normale”,non mi va di fantasticare sulle probabili relazioni omosessuali del mio nuovo maestro. (è come una tipica yaoi fUn girl questo bambino! Nd Hime).

-Allora il tuo nome è…..- Beh già è difficile pronunciarlo poi ci siamo appena conosciuti quindi lo perdono stavolta se non se lo ricorda.

-Soichiro Yuu Uzumaki Uchiha- Dico tutto d’un fiato precedendo i miei due papà.

-Bene da oggi sarai un mio studente- Mi sorride.

-Bene sono felice che stia nella tua classe,sei sempre stato un tipo intelligente- Loda Naruto.

-Grazie,ora seguimi Soichiro-

-No Shikamaru questo non puoi farlo!Lo devi chiamare Yuu!!!!- Si adira d’improvviso per una cosa banale.

-Naruto….- Lo richiama Sasuke.

-Ok ok va bene…Yuu seguimi….-

-Shikamaru ti faccio notare che il suo primo nome è Soichiro…- Corregge Sasuke.

-Sasuke..- Lo richiama a sua volta Naruto.

-Tsk! Shikamaru fa come me e chiamalo Soyu…-

Caspita povero maestro lo stanno mettendo in difficoltà.

-Bene,tu piccolo come ti piacerebbe esser chiamato?- Mi domanda,non me l’aveva mai chiesto nessuno!** Lo ammiro!

-Ecco…- Perché d’improvviso mi sento osservato da tutti con aria malvagia se non pronuncerò il nome che hanno scelto loro per me?

-Eh beh…..io…..-

-Su Yuu dillo…-

-Su Soichiro sai qual è il tuo nome-

-Leva tutto da mezzo e fatti chiamare Soyu-

*DRIIIIIIN*

Salvato dalla campanella!

-Va beh andiamo su- Mi porta via mentre tutti mi guardano con sguardo che sta a dire: Ce la vediamo a casa.

Gulp!

 

In aula ci sono già i miei futuri compagni e….il mio nemico.

-Vatti a sedere- Mi intima.

Beh gli capito proprio col banco di fianco e l’idea di voltarmi per guardare fuori alla finestra e intravedere le sue punte antiartistiche (come direbbe Deidara) non mi attizza molto,dovrò far a meno di godermi il panorama di fuori.

Il maestro non si mette a dormire affatto in classe!!!Già ha iniziato a spiegarci cos’è il chackra e come svilupparlo….che noia.

 

Dopo ore passate lì dentro senza far amicizia con nessuno esco da lì tutto sconsolato.

-Hey Soyu come è andata?- Mi chiede lo zietto.

-Papà e papà?- Chiedo non vedendoli.

-Avevano da fare…..sai evidentemente Sasuke ha intrattenuto Naruto…-

-Capisco-

-Sei troppo giù ragazzo mio!Ma c’è lo zio che ti tira su vedrai! Ti va dio venire con me?- Ammicca.

-Dove?- Chiedo curioso.

-Al club!!!!- Ora sei abbastanza grande per venirci e la tua iniziazione verso la strada dell’eterosessualità inizia ora!!!- Esclama felice.

- Ma certo!!!!- Accetto immediatamente passando dal mio stato di tristezza allo stato più allegro. Era da anni che attendevo questo momento finalmente entrerò nel famigerato club Akatsuki!

-Mi raccomando non dirlo ai tuoi…..e soprattutto preparati ad ammirare il meglio dei veri uomini virili!-

Io lo guardo un po’ perplesso.

-Si si eccetto Deidara lo stavo per dire….-

-Bene grazie zietto ma i miei sanno che vengo con te?-

-Mah…diciamo di si…sai mio caro nipotino alle volte bisogna dire qualche bugia ai genitori ma sono sempre a fin di bene,il fine giustifica i mezzi e il mio fine e di condurti sulla retta via dell’eterosessualità!!!-

Risulta un po’ incongruente con ciò che voglio fare da grande: Diventare Hokage per PERMETTERE I MATRIMONI GAY!!!

Ma è pur sempre mio zio e nessuno sa di questa mia aspirazione quindi mi conviene assecondarlo dopotutto non so come si comporta un uomo eterosessuale in altri ambienti un po’ più intimi come il club.

-Si va al club Akatsuki!!!!- Urla tirandomi per mano frettolosamente.

Speriamo in bene…..di solito nella mia vita queste cose vanno sempre male……oh che la forza del 4^ Hokage santissimo mi assista!

 

 

 

 

 

Povero piccolo che cosa accadrà nel club di spogliarellisti virili????Ma poi partendo da Deidara si possono definire tali?

Beh questo nel prossimo capitolo dove saranno protagonisti proprio loro si la banda di spogliarellisti più scalmanata e virile (?) che ci sia!^_- Cercherò dia aggiornarla presto dato che vedo che vi sta piacendo^^

 

Isatachi: Cognatina! Itachi è il pezzo forte della serata quindi si esibisce verso le 23 con un grandioso spettacolo di strip (i biglietti si possono acquistare presso  il tabacchino più vicino al Icharaku ramen oppure se dista molto te lo do io gratis ^___^)

 

Sachikochan: Grazie^^ il mio intento è proprio quello di far sorride un po’ quindi mi fa piacere che ci sia riuscita.

 

Shinku66: Grazie cercherò ora che mi sto liberando di altri aggiornamenti di aggiornala presto perché vedo che piace^^

 

Hinata707: Hehe qui Itachi davvero è uno spasso piace anche a me!^^

 

Shizuki: Eccoti il seguito certo dopo tanto tempo comunque…spero sia piaciuto anche questo capitolo. Io Deidara lo adoro trans**

 

Urdi: Grazie per averla messa subito tra i preferiti almeno la tieni d’occhio quando l’aggiorno^^ ricambio bacio!

 

Capitatapercaso: *Hime alza manina vieni a ridere anche da me così mi pulisci anche qui??Odio le pulizie XD contenta di averti fatta ridere

 

Aka_z: Ma io risolvo mettendomi lo smalto nero Deidara è un po’ più capriccioso su queste cose….grazie per il commento.

 

Tsukikochan: Quoto anche  a me Itachi non me la racconta giusta nel portare sulla retta via dell’eterosessualità il nipote…

 

Shannara_801: Secondo me uscirà un piccolo genietto dopo la pubertà XD Hai detto che questa fic è un attentato alla vita comune….*-* siii adoro uccidere le persone o con crisi di sbavo o con le risate XD

 

Ryanforever: Purtroppo avrà grandi problemi ad affrontare la vita scolastica povero il nostro Soichiro Yuu Uzumaki Uchiha (hai ragione è molto lungo O_ò).

 

Hay_chan: Io condivido il suo steso sogno**

 

 

……e infine: PERMETTERò I MATRIMONI GAY!!!!!!!!!!^Q^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan