Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    23/04/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco e le spie intanto  Stavano facendo ginnastica...nuoto... "allora, oggi lezione di nuoto.
 Visto che tu sei nuovo fammi vedere come nuoti!" Disse la professoressa di ginnastica.
 "Cosa!? io?" Chiese Marco.
 "Si tu!" Così dicendo la professoressa gli diede uno spintone che lo fece cadere in acqua...e Marco non sapeva nuotare.
 Marco cadde a fondo come un sasso. "Beh!? Che fai!? Nuota! Muovi quelle braccia!" Sam vide che c'era qualcosa di strano...poi si buttò e lo trasse in salvo.
Marco sputò dell'acqua..."Non...non...*sputa acqua* so nuotare!" disse lui arrabbiato.
 "ahahahahah! Che ridere! Sei un sasso!" Rise Mandy.
 "é un peccato che uccidere le oche antropomorfe sia reato!" Rispose Marco con un sorriso maligno zittendo Mandy.
 "Marco dai, non è successo niente!" Disse Sam con dolcezza.
"Giusto! Nessuno è perfetto!" Aggiunse Alex.
"Dai rimani qui e riprenditi" consigliò Clover.
 Dopo la ginnastica Il cipria cell delle ragazze e il portafoglio di Marco suonò.
 "Ragazze ho bisogno di voi. Mio fratello Terrence è evaso un'altra volta! lo dovete riacciuffare e rispedire in galera!" Disse Jerry.
 Poco dopo i quattro furono risucchiati da un bidone dell'immondizia.
 I quattro caddero l'uno sull'altro.
 "Non potevi mandarci un'auto?" Disse Marco che era caduto su Clover.
 "Si,si...un'auto" Rispose con non curanza Jerry.
 "Hai detto che Terrence è scappato!" Disse Sam.
 "Di, quel criminale di mio fratello è evaso un'altra volta! Lo dovete riacciuffare.
 Esaminate la sua cella.
Ecco i supporti: Lucida labbra con laser, zaino jet pack e phon sparatornado.
 Per Marco,  oltre all'uniforme che ho provveduto a dargli secondo i suoi gusti...ecco telefonino con raggio stordente, walter p38 con proiettili soporiferi e granate stordenti " Disse Jerry guardando Marco un pò di storto.
 "Dai dai! Facci vedere l'uniforme!" Disse Alex impaziente.
 "Emm...ok va bene!" Disse Marco aprendo il telefonino. Indossava una tuta nera avente sul braccio, disegnato, uno scudo tricolore avente sul bianco il simbolo della repubblica italiana.
In più aveva delle giunture rosso sangue sul braccio,le gambe e il collo, oltre al rampino-cintura.
"WOW! Fantastica! Sei proprio alla moda! Voi italiani si che avete gusto!" Disse Clover entusiasta.
 "Bellissima!" Aggiunse Sam. "Emm non stiamo a una sfilata di moda...ciao ciao!" Così Jerry premtte un bottone e tutti e quattro caddero giù.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123