Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Daniel199    23/04/2014    0 recensioni
Hellis Weg è una semplice ragazza che nasconde un oscuro passato dentro di lei. Questo passato la riporterà a Silent Hill ove dovrà fermare una setta che cercherà di far nascere un nuovo dio...
Genere: Avventura, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alessa Gillespie, Dahlia Gillespie, Lisa Garland, Nuovo Personaggio, Pyramid Head
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il carosello continuava a scendere in profondità,circondato dal fuoco e dall’inferno che intanto stava bruciando le anime innocenti. Hellis però non si sentì rassicurata:sentiva una presenza,qualcuno era presente sulla giostra. Lentamente si girò e sobbalzò: vicino a un cavallo c’era Alessa,dagli occhi neri e vuoti che fissavano la ragazza. La bambina si avvicinò a Hellis e iniziò a crescere e ad assumere lo stesso aspetto di Hellis ma a contrario di lei Alessa aveva i vestiti marci,gialli,neri e i capelli molto più neri e più sporchi.

«Alessa…?»  Esclamò Hellis scioccata.

La faccia di Alessa stava sanguinando;il sangue usciva dal naso,da tutti i pori della pelle colorandola di nero,rosso e di marrone.

«Sono io… Mia piccola dolce Hellis… Figlia,sorella… me stessa…»

Hellis spalancò gli occhi spaventa. Non pensava che Alessa avesse reazioni minacciose verso la sua reincarnazione.

«No…»

Alessa si teletrasportò davanti agli occhi terrorizzati della ragazza.

«Ti ho dato la vita affinchè tu non soffrissi…» Disse Alessa.

Il carosello continuava a girare,scendendo di più negli abissi infernali.

«P-perché… Perché mi vuoi uccidere?»

«Il dio… Quando nascerà… Non oso nemmeno pensare cosa succederà se darai alla luce quel mostro ma prima dell’inevitabile devo ucciderti…»

«VA ALL’INFERNO!» Gridò Hellis.

«Ma non hai capito…?»  Disse Alessa. «Siamo già all’inferno…»

Alessa sferrò un colpo col coltello ma Hellis la sparò prima di essere colpita.

«Allora vuoi combattere,eh? Va bene… » Disse Alessa che dopo averle camminato intorno scomparve.

Hellis girò per tutta la giostra cercando di trovarla ma niente,era come se si fosse volatilizzata. Si girò e vide Alessa che correva verso di lei con equipaggiato un tubo. Hellis iniziò a sparare allontanandosi fino a che Alessa non cadde a terra e scompsrve. Aveva già vinto? No,non era morta perché Hellis sentiva ancora la sua presenza sulla giostra. Infatti Alessa apparve con una mitraglietta e cominciò a sparare a raffica verso Hellis che corse a rifugiarsi dietro un cavallo. La ragazza ricaricò la pistola e quando Alessa fu abbastanza vicina la sparò facendola cadere a terra. Hellis fissò la sua parte oscura:Alessa mentre stava gemendo dolorante prima di girarsi;ma Alessa si alzò prendendo Hellis per il collo. La pelle della ragazza diventò ruvida e si sentì molto debole.

«Noi saremo un'unica anima,per SEMPRE!» Esclamò Alessa.

Hellis,però,sapeva già come difendersi:essendo metà anima di Alessa poteva assorbirla prima che Alessa facesse lo stesso.

«Come farai? » Domandò Hellis. «Io…sono te…»

Hellis si girò prendendo Alessa per il collo,che intanto stava bruciando.

«No…NO!» Alessa gridò dal dolore. Non ci credeva,doveva assorbire lei Hellis e riunirsi ma la sua parte buona ebbe la meglio:Alessa entrò nel corpo della ragazza formando un'unica anima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Daniel199