Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Daniel199    17/05/2014    1 recensioni
Hellis Weg è una semplice ragazza che nasconde un oscuro passato dentro di lei. Questo passato la riporterà a Silent Hill ove dovrà fermare una setta che cercherà di far nascere un nuovo dio...
Genere: Avventura, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alessa Gillespie, Dahlia Gillespie, Lisa Garland, Nuovo Personaggio, Pyramid Head
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il carosello a un certo punto smise di girare arrivando a destinazione. Hellis si ritrovò davanti a un tunnel oscuro che avrebbe dovuto attraversare. A lei faceva molto paura,ma doveva fermare tutto questo quindi si addentrò nell’oscurità avendo però la torcia accesa e la pistola impugnata. I muri erano marci,rossi e sanguinanti e a Hellis faceva venire un senso di disgusto che riusciva a tenere sotto controllo. Arrivò a un piccolo cancello che aprì lentamente entrando in un corridoio con i muri di cemento,quindi ritornò a camminare.

“Che strano posto” Pensò. Arrivò in fondo al corridoio dove vi fu situata una porta che ella aprì. Si ritrovò in una specie di chiesa,  rifugio della setta di Silent Hill. Cristina si girò verso Hellis sorridendo compiaciuta.

«Alessa,sei qui.»

«Si,sono qui,davanti a te.»  Rispose Hellis.

«Finalmente è arrivato quel giorno,il giorno in cui farai nascere il dio e purificherai la terra… Bruciandola e costruendo il paradiso perfetto» Disse Cristina.

«Non ti lascerò fare questo…» Hellis si avvicinò a Cristina con aria di sfida,non avrebbe lasciato che un demone distruggesse la terra e costruirebbe un paradiso dove non c’è niente.

«Bene… » Rispose Cristina che si diresse verso la porta vicino all’altare.

Hellis la seguì ma quando aprì quella porta si trovò in una stanza enorme,fatta di grondaie che erano arrugginite e sporche di sangue. Davanti a lei vi era Pyramid Head,colui che doveva tenere sott’occhio e proteggere Alessa reincarnata nel corpo di Hellis.

«Fammi passare!» Ribattè Hellis.

Pyramid Head non si muoveva dalla porta che portava alla sala di preghiera della setta. Presa dalla rabbia,Hellis sparò al ventre di Pyramid Head che si avvicinò verso di lei con aria minacciosa.

“Ohmerda” Pensò Hellis. La ragazza ricaricò la pistola e iniziò a sparare indietreggiando ma sfortunatamente inciampò e cadde a terra. Pyramid Head era pronto a contrattaccare ,quindi alzò il suo enorme coltello verso Hellis che con velocità si alzò schivando il colpo. L’arma del mostro si blocco nella grondaia così Hellis gli sparò sulla schiena indebolendolo maggiormente. Pyramid Head si liberò dalla presa e col coltello gigante disarmò Hellis facendo volare via la pistola. La ragazza era spacciata,oltre a quel coltellino a serramanico non aveva nessuna arma potente. Quando il mostro fu abbastanza vicino a lei alzò l’arma facendola però cadere a terra,per poi accasciarsi vicino a lei. Hellis riprese la pistola mentre Pyramid Head,fissandola,si tolse il casco a forma di triangolo. Hellis spalancò gli occhi riconoscendo quella faccia: era il padre di Alessa,i capelli dell’uomo erano corti,quasi pelato;i suoi occhi erano di ghiaccio e la barba era bagnata di lacrime.

«Tu…» Disse a voce bassa all’uomo. «Tu sei suo padre,tu eri un mostro che aveva il compito di proteggerla da tutte le minacce,e con lei anche me…»

L’uomo fissò la pistola della ragazza,che le fece capire che doveva morire in modo che lei potesse andare avanti e fermare quest’incubo.

«No… non voglio»

L’uomo diresse il braccio verso la mano di Hellis toccandola e accarezzandola. Le lacrime di Hellis scesero lungo il suo volto,scuotendo la testa poiché non voleva porre fine alla sua vita. Ma dopotutto doveva andare avanti,quindi la ragazza si chinò vicino al suo volto. Con l’altra mano l’uomo accarezzò il viso della ragazza in lacrime asciugandolo. Questo fu l’ultimo saluto. Hallis si alzò e gli puntò la pistola alla testa;altre lacrime scesero dagli occhi della ragazza. Chiuse gli occhi e premendo il grilletto partì un colpo che trafisse la faccia dell’uomo. Quando riaprì gli occhi vide il corpo del padre di Alessa disteso per terra accanto al coltello gigante e il casco a forma di piramide. Si inginocchiò davanti al suo corpo,lasciando che altre lacrime le scendessero dal volto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Daniel199