Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiarakikki1Directioner    23/04/2014    0 recensioni
-Pensi che ce la faremo?- Chiesi intrecciando le mie mani nelle sue.
-Non lo so. Ti prego guardami negli occhi Hope.- Mi disse con voce implorante.
-Perchè?
-Perchè i tuoi occhi mi danno la forza di andare avanti. Mi danno speranza, come dice il tuo nome.
-Hai paura?
-Ho paura di perderti.
-Se mi porteranno via, almeno avrò il ricordo di quest'ultima notte.
-Baciami piccola.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Picchietto nervosamente la penna sul tavolino del tavolo, aspettando una risposta da parte della persona dall'altra parte della cornetta. Continuo a ripetere la stessa parola, finchè dall'altra parte una voce famigliare mi risponde.

''BF! Che fine hai fatto? Oggi non ti ho visto a scuola! Mi fai preoccupare lo sai?''

Mi fa sempre molto piacere sapere che la mia migliore amica si preoccupi per me.

''Scusa Harmony.. mi sono svegliata tardi e non sono riuscita ad arrivare in tempo. Cioè, sono arrivata 5 secondi dopo che il signor Hemsworth a chiuso le porte. Lo odio a morte.''

''Già.. a volte esagera. Cosa fa il bidello se poi non gli piacciono i ragazzi!''

''Ti ricordi Dario? Il bidello delle elementari? Quello che faceva le magie? Lo adoravo quello, e lui adorava noi!''

''Si me lo ricordo! Ahahah, era bravissimo!''

Parlare con Harmony mi fa sempre tornare di buon umore! Meno male che c'è lei..

''Senti.. ti ho chiamato per dirti che siamo state invitate ad una festa. Di quello nuovo, Josh mi sembra che si chiami.''

''Si lo conosco.. è quel batterista a cui fai il filo dalla terza media! Non far finta di non conoscerlo!''

''Si lui.. comunque vieni vero? Devo riuscire a fare colpo su di lui. E se non vieni tu, io non vado, perchè sennò dovrei restare con una delle 3K..''

'' Stai tranquilla, ci sarò. Andiamo a comprare qualcosa però? Non ho niente da mettermi, oltre a quel vestitino blu oltre mare, quello del ballo di terza media.''

Dopo esserci messe d'accordo sull'orario ci congediamo, ma poi mi accorgo di aver accettato di andare ad una festa. A me non piacciono molto le feste.. Non puoi ballare come vuoi, devi fare attenzione a cosa ti mettono dentro i bicchieri.. A quel punto mi ricordo che Josh fa parte di un gruppo molto popolare a scuola, che fa strage di cuori e di insufficienze. Wow, proprio dei bravi ragazzi. Non so come ma tutte le ragazze cadono ai loro piedi. Tolgo questo pensiero dalla mente e corro in camera mia per prepararmi per uscire.

Scelgo dall'armadio una gonna rossa che arriva appena sopra le ginocchia e una camicia a quadri arancione e una giacca di jeans. Mi dò un'ultima aggiustata ai capelli e corro di sotto. Scrivo un biglietto a mio padre in modo che sappia dove sono. ''Spero che non si arrabbi.'' penso. Corro verso la porta, la chiudo e mi siedo sul portico aspettando Harmony.

''Vattene! Non ti voglio più vedere, sparisci!''

Una voce dall'altra parte della strada attira la mia attenzione. Alzo la testa e vedo il mio vicino Harry sbraitare contro una ragazza. Tutto d'un tratto si gira verso di me, che guardo la scena con occhi spalancati e bocca aperta. Mi rivolge un sgardo di fuoco, per poi rientrare in casa sbattendo la porta violentemente. La ragazza corre vie piangendo. ''Poverina'' penso. Butto lo sguardo sul cellulare tra le mie mani e noto un messaggio da Harmony:

''Vieni dal grande albero, sono qui che ti aspetto. Harmony x''

Prendo la borsa che ho accanto e a passo veloce vado verso il punto di incontro. Harmony è seduta su una grossa pietra proprio davanti a me. Volta il viso verso di me, iniziando a sbattere le ciglia per farmi notare il suo trucco. Ha fatto un bellissimo smocky eyes sui toni del marrone, ha messo un filo di eyeliner, un po' di mascara e il suo fidato lucidalabbra profumatissimo all'arancia.

''Sei pronta?''

Ha un'aria molto entusiasta. A lei piace moltissimo fare shopping, mentre io lo uso solo come passatempo, quando non voglio pensare ai miei problemi. Non ne sono mai stata una grande appassionata. Mi prende il braccio e comincia a camminare a passo veloce davanti a me, praticamente trascinandomi. Mi porta al centro commerciale e passa, senza degnare di uno sguardo, moltissime vetrine. Sa dove vuole andare, direi.

''Entriamo qui''

Dice. Entriamo in una boutique con vestiti molto vintage, stile anni 60. Mi ricordano molto quelli di quel film con John Travolta. Grease! Sa che mi piacciono molto, forse è per questo che mi ha portato qui.

''Un giorno ero venuta qui e avevo notato un bellissimo vestito, che ti starebbe anche molto bene. Devo solo ritrovarlo.''

''Com'era fatto?''

Non risponde alla mia domanda. Ad un tratto spalanca gli occhi e corre verso uno scaffale. Prende un vestito tutto ben piegato e si precipita verso un secondo mobile dal quale prende delle ballerine rosse e un nastro rosso.

''Vai dentro e provati questa roba. Per ora il nastro rosso lo tengo io.''

Sono molto curiosa di vedere cosa mi ha preso. Entro nel primo camerino libero. Mi tolgo i vestiti che avevo indosso, e ad occhi chiusi mi infilo il vestito e poi le ballerine. Quando mi sono sistemata apro gli occhi.

Sto indossando un bellissimo abito lungo fino alle ginocchia, con una bella gonna larga e con dei colori bellissimi. La parte del busto è bianca, mentre la gonna è di un bellissimo rosso acceso, come le paperine. Esco fuori e abbraccio molto forte Harmony che appena mi vede uscire alza le sopracciglia.

''Farai colpo su tantissimi ragazzi lo sai?''

Mi fermai di colpo dal roteare davanti a lei, fissandola con uno sguardo di fuoco. La prendo per mano e la porto in giro per lo stesso negozio, prendendo un sacco di vestiti molto belli.

''Ora tocca a te. Provati questi!''

Vedo Harmony allontanarsi verso i camerini. Decido di sedermi su una sedia accanto a quelli. Indosso ancora il mio bellissimo vestito. Lo amo troppo. Spero che piaccia a papà, altrimenti si arrabbierà perchè dice sempre che le cose brutte sono degli sprechi di soldi. A dir la verità non so neanche se potrò indossarlo. Non gli ho ancora parlato della festa. Compongo il suo numero sul cellulare. Le mani mi tremano, sento caldo, ho mal di stomaco. Ho sempre paura a parlare con mio padre. Tutto quello che faccio non gli va mai a genio, e quando pensa che io stia ''esagerando'', passa alle mani. Appena sento squillare il telefono la mia testa mi dice di mettere giù, di terminare la chiamata.

''Pronto?''

Una voce forte è dall'altra parte dell'apparecchio. Mi schiarisco la gola, per poi iniziare a parlare del più e del meno, come che sono uscita con Harmony, che ci stiamo divertendo, eccetera.

''Scusa tesoro, ma devo andare.''

''Aspetta papà! Ti ho chiamato per...''

''Per?''

''Per.. chiederti se sta sera potevo adare ad una festa con Harmony.''

''Ok.. Va bene. Non tornare dopo le 3.00, capito?!''

La sua voce si fece seria all'improvviso. Lo saluto con voce flebile, per poi terminare la chiamata. Sento scendere una lacrima sul mio viso. Perchè mi mette sempre tanta paura parlare con lui? Perchè?

''Hope, Hope! Ehi, cos'hai?''

Harmony mi viene in contro non appena vede che mi asciugo una lacrima. Si inginocchia davanti a me e mi asciuga la mano col suo guanto fuxia senza dita.

''Niente, niente. Ti piace?''

Dico tirando un sospiro. Il suo sguardo è preoccupato, ma si tranquillizzza non appena vede che le rivolgo un sorriso. Solo io so che è un falso sorriso. Ormai sono bravissima a farli.

''Lo adoro! Ora andiamo a pagare''  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiarakikki1Directioner