Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    23/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 29:  vicini alla metà.
 
Shadow comparve fuori dalle mura di una città, le coordinate erano giuste, ora, però aveva una cosa importante da fare: celare il suo aspetto, meglio non dare nell’occhio, almeno per il momento.
 
Il ragazzo drago si concentro riuscendo in parte a celare le corna, si sarebbe chiesto se ci sarebbe riuscito in futuro, ma ora non aveva tempo da sprecare, doveva cercare Janine e l’avrebbe trovata, sperando che Bloom non lo trovasse prima cosa che sinceramente non voleva.
 
Il resto sarebbe stato facile comprando un capotto lungo e lasciando il colletto sollevato, al massimo la gente avrebbe pensato che lui fosse un uomo decisamente alto, con le mani in tasca s’incammino aguzzando le orecchie su ciò che lo circondava, sperando che Bloom non fosse capace di sentire il suo drago anche a distanza, tremò per il pensiero.
 
********
Quando Janine aveva ripreso conoscenza dopo che l’avevano narcotizzata subito quando l’avevano caricata sulla navetta, le girava la testa era in una specie di cella con delle catene ai polsi di un metallo gelido forgiato tra i ghiacci della dimensione omega e di un particolare metallo che viene estratto dalle gelide profondità degli oceani di Andros.
 
Si guardò intorno intimorita, quando sentì le due guardie dall’altro lato della massiccia porta parlottare tra loro.
 
“E quella sarebbe una mezza drago, non sembrerebbe a vederla!”, pronunciò la prima, l’altra guardia, però tremo intimorita.
 
“Io darle da mangiare non ci pensò neppure e neppure tu, scommetto che se non avesse quella mascherina, la testa ce la stacca dal collo con un morso!”, pronunciò l’altra guardia rivolgendosi alla prima. Janine si toccò la bocca con le mani e poté sentire una sorta di mascherina protettiva dello stesso gelido metallo delle catene legate ai suoi polsi.
 
“Se vi sento ancora parlare cosi, vi mandò a pulire tutti i gabinetti del regno con lo stesso spazzolino, con cui vi lavate i denti. Ora fuori dai piedi!”, pronunciò una terza voce sopra le altre due,
 
“Chi sei?!”. Chiese Janine facendosi piccola all’angolo della cella rivolgendosi al sovrano di Eraklyon, il quale la guardo restando sulla soglia della porta, sorrise a stento guardando sua figlia.
 
“Sono tuo padre, immagino che tua!”. Rispose Sky, serrando la mascella a bocca chiusa, maledicendo mentalmente Bloom, prima di continuare a parlare.
“Madre. Ti avrà parlato di me!”. Continuò il sovrano dai capelli biondi rivolgendosi a Janine, la quale rimase stupita, ma sapeva benissimo ciò che sua madre Bloom, le aveva raccontato di Lui, che aveva cercato di portarla via da Lei e per quel motivo che la draghessa era molto protettiva nei suoi confronti.
 
“Si. mi ha detto che sei un uomo cattivo!”, pronunciò la piccola draghessa flebilmente rivolgendosi a Sky, il quale si rabbui ma lentamente si abbasso per stare alla sua altezza.
 
“Ti sbagli figlia mia, devi sapere che tua madre e diventata una. Draghessa a causa di una malattia, ho provato in tutti i modi a guarirla e volevo che almeno tu non ti succedesse una cosa simile, ma puoi stare tranquilla, vivrai qui con me e ti aiuterò a guarire!”, disse il sovrano di Eraklyon rivolgendosi tranquillamente alla piccola Janine, la quale però se lo sentiva che l’uomo che aveva di fronte non le dava sicurezza.
 
“Non ti credo!”, pronunciò la draghessa rivolgendosi al suo padre biologico, Sky emise un sospiro esasperato prima di alzarsi in piedi e aprire la porta della cella, guardando con la coda dell’occhio sua figlia.
 
“Prenditi pure tutto il tempo che desideri per riflettere su ciò che ti ho appena detto!”, pronunciò Sky con un sorriso serio e forzato, prima di uscire dalla cella e chiudersi la porta dietro di se.
 
- Dove sarà mamma?!- pensò fra sé la draghessa pensando a dove possa essere sua madre Bloom, ho anche per uomo drago gentile.
 
******
Shadow aveva raggiunto un Night club, nella periferia del regno satellite di Eraklyon, se avesse avuto ragione e avesse avuto una fortuna delle dimensioni di una nave interdimensionale, avrebbe trovato almeno uno di soldati che aveva rapito Janine.
 
Quando il ragazzo dai capelli blu elettrico entrò, nessuno dei presenti si era accorto di Lui, erano occupati a guardare le ballerine che stavano ballando al palo da Lap dance, mentre il ragazzo s’incammino, a un tratto si senti toccare la spalla e si volto.
 
Una ragazza, una ballerina per l’esattezza vestita da coniglietta, lo guardo in seducente con lo sguardo.
 
“Ehi bellone, non sei male, che ne dici di passare una bella serata con me?!”. Chiese la bionda ballerina rivolgendosi a Shadow, il quale sorrise.
 
“veramente stavo cercando dei miei compagni per una festa, sono dei militari di qui, li hai visti? Dovrebbero essere tornati quasi un ora fa!”. Rispose il ragazzo drago rivolgendosi alla ballerina, la quale ci pensò su, mentre lo squadrava con lo sguardo.
 
“Si ora che mi ci fai pensare, sono al bancone del bar!”, pronunciò la biondina rivolgendosi a Lui, il quale sorrise e si diresse verso la direzione indicata.
 
“Ehi bellone aspetta!, non mi hai ancora risposto per la serata!. La tua risposta?”, chiese Lei rivolgendosi a Lui, Shadow le sorrise guardandola.
 
“Bé magari per la caccia al coniglio ti va?!”. Chiese Lui rivolgendosi a Lei, la quale sorrise arrossendo, evidentemente rapita dalla bellezza del giovane, o forse non si era per niente accorta che Lui era un uomo drago.
 
“Allora va bene fustaccio!”. Rispose la biondina rivolgendosi a Lui, facendogli un bacio volante. Shadow sorrise mentre si diresse verso il bancone.
 
Shadow guardò i clienti quando vide al bancone cinque uomini dalla corporatura media e i capelli corti, stavano bevendo birra, il ragazzo drago facendo finta di guardare le ballerine si avvicinò verso di loro.
 
“Non ti dico la paura che ho avuto quando ho visto quel drago, non vorrei essere nei passi del tizio vicino a quell’essere!”, pronunciò uno rivolgendosi agli altri.
 
“Pazienza ormai sarà stato divorato e digerito, la cosa che proteggeva la creatura l’abbiamo portata al sicuro, ora scusatemi vado a fumare e poi vi offro da bere!”, disse l’altra guardia rivolgendosi al compagno, Shadow senti montargli la rabbia, ma sapeva aspettare, infatti, non attese molto, l’uomo che aveva parlato si alzò e andò fuori a fumare seguito dal ragazzo drago.
 
Appena fuori Shadow si guardo intorno, sincerandosi se non ci fosse qualcuno, la fortuna era dalla sua parte, sorrise e fulmineo lo agguantò per le spalle e lo sbatte al muro con violenza.
 
“Chi diavolo sei e che vuoi?!”. Chiese l’uomo evidentemente infuriato rivolgendosi al ragazzo drago, il quale ghignò prima di afferrarlo per il collo con una mano sollevandolo da terra, al punto di fargli ciondolare i piedi.
 
“Qualcuno che vuole sapere un paio di cose!”. Rispose Shadow rivolgendosi al soldato, il quale cercò di liberarsi dalla presa, ma per quanto ci provasse, non ci riuscì.
 
“Dove avete portato la ragazza?!”. Chiese il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi a Lui, il quale lo guardo.
 
“Quale la cosa ti riferisci?”. Chiese stavolta la guardia rivolgendosi a Shadow, il quale assottigliò minacciosamente gli occhi e gli appoggiò la membrana affilata sotto il collo.
 
“Bada a come parli. Mi riferisco alla piccola draghessa, dove l’avete portata?!”. Chiese Shadow senza troppe cerimonie, sfregandogli la lama sul mento del soldato, ferendolo, il quale deglutì quando vide lo sguardo feroce di lui.
 
E al quel punto la guardia si bagnò i calzoni, terrorizzato e guardò verso un maniero.
 
“E là, l’abbiamo portata nei sotterranei ma e strettamente sorvegliata, non riuscirai ad arrivare a quella!”. Rispose il soldato tremante di paura rivolgendosi a Shadow, il quale guardò il maniero e sorrise, prima di guardarlo male e buttarlo dentro ad un cassonetto vicino né blocco lo sportello, incastrandolo con un pezzo di ferro.
 
“Stai buono lì rifiuto e grazie per le informazioni!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi alla guardia, la quale stava cercando di liberarsi ma nessuno l’avrebbe sentito per un po’ a causa della musica ad alto volume.
 
Dopodiché Shadow scavalcò agilmente il muro per poi attraversare diverse strade in direzione del maniero. Probabilmente avrebbe bisogno di una mano in più, forse se avesse provato a mettersi in contatto quelle ragazze che erano insieme alla cyber demone. Scosse la testa al solo pensiero.
 
-Provassi a prendere contatto le fate che erano insieme a quel cyber demone Tecna?. Uhm meglio di no, perché certamente mi romperebbero una o più ossa,  servirmi con tanto di patatine alla donna drago. Anche se molto probabilmente le resterei di traverso contando le scaglie metalliche e il pelo che mi ricopre il corpo, tutto è iniziato con Me e con Me finirà punto!-, pensò fra sé il ragazzo drago prima di scavalcare il muro di cinta, che circondava il palazzo.
 
-Resisti Janine ti porterò fuori da qui è ti riporterò sana e salva da tua madre!- continuò nel pensiero Shadow prima di studiare mentalmente la sua prossima mossa.
 
Nota dell’Autore: Shadow e più vicino che mai a Janine, ci riuscirà a salvarla?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999