Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    24/04/2014    0 recensioni
Mini-serie nata all'interno della misteriosamente scomparsa round-robin "Scambio alla Pari" di Archangel 06.
Le piccole disavventure del sommo Padreterno, (chiamato così per non confondersi con l'altro Dio, Ronnie James, anch'esso in paradiso) e del fido segretario Angelico, alle prese con la round-robin maledetta che permette a chi ne fa uso, tramite uno scambio di anime, di resuscitare una deceduta icona del rock, facendo morire un altro artista.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggende urbane sul Blasco: La storia di Toffee Avvertenza: * Ogni personaggio recitante nella fiction è puramente fittizio. Ogni riferimento a cose, persone e animali è puramente casuale.*



Leggende Urbane: La storia di Taffy





Si narra che in studio di registrazione ....


CABINA - Ok, Maskio, siamo pronti a registrare.

Maskio - Eh? Cosa?

Bassista - Il microfono è lì, Maskio. Anche ieri sera, eh? I tuoi soliti trip "d'ispirazione".

Chitarrista - "Aspirazione", vorrai dire.


Il batterista era impegnato a leggersi un giornaletto porno, quando all'avvertimento dalla Cabina, lo mise via e si preparò a cominciare. Si raggelò però alla vista di Maskio.


Batterista - Ma è nudo con una cuffia da bagno in testa!


Il bassista sospirò.


Bassista - Devi capirlo, deve aver provato "l'ispirazione" ieri sera mentre faceva il bagno e non si è ancora ripreso.

CABINA - Dieci secondi all'incisione!

Il chitarrista tagliò corto.


Chitarrista: Ma sì, come viene, viene!!!


Tutti annuirono e Maskio, imbambolato come se niente fosse, si accorse finalmente del microfono.


Durante la registrazione:


Maskio: Taffy,taffy, taffy,taffy,taffy,taffy,taffy,taffy.....

Batterista (sottovoce): Ma chi è questa Taffy? E perché continua a ripetere quel nome?

Chitarrista (sottovoce) In realtà è la sua paperella di gomma, ci deve aver fatto sesso ancora sotto "ispirazione".

Batterista (sottovoce) Ah, vabbeh.

Maskio: Hai già preparato il caffè? Saresti davvero una brava moglie!!

Chitarrista (sottovoce) Ci manca solo che se la sposa!


Il bassista gli fece cenno di stare muto.


Maskio: Passami l'asciugamano, quello sul divano, dai che c'ho freddo!

Batterista (sottovoce) E ci credo, è nudo!

Bassista (sottovoce) E' ancora sotto l'effetto dell'ispirazione. Fate finta di niente.

Maskio: Taffy,taffy, taffy,taffy,taffy,taffy,taffy,taffy.....

Chitarrista (sottovoce) Che testo impegnato.

Bassista (sottovoce) pensa a suonare che oggi abbiamo pure mezza giornata libera.


Fine registrazione.


CABINA: OK, per oggi può bastare.

Maskio: Taffy,taffy, taffy,taffy,taffy,taffy,taffy,taffy.....

Batterista: Bene, io vado via.

Bassista: Mi spiace, non puoi. Oggi tocca a te portare a casa Maskio.

Batterista: Ma è nudo!

Chitarrista: E vabbeh, fatti prestare un accappatoio dal direttore.

Bassista (sospirando). Povera paperella.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife