Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Rochilove_1    24/04/2014    0 recensioni
Questa storia parla di tre fratelli ricchi e anche un po' donnaioli , e , due sorelle molto talentuose e sognatrici . Un giorno le due ragazze fanno un provino per un programma televisivo di canto e ballo ( simile ad Amici di Maria ) .
Da quel provino alle due sorelle gli cambiò completamente la vita perchè riuscirono a realizzare il loro sogno e perchè incontrarono l'amore della loro vita .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina , esattamente le 10:00 di mattina .
Lali si stava facendo la doccia , invece Rochi stava facendo colazione con i cereali e il latte . Le due ragazze erano tranquille fino a quando Lali non sentì le urla della sorella 
Rochi: AAAAAH aaaah , vieni Lali !
Lali si mise un'asciugamano addosso e preoccupata andò dalla sorella .
Rochi: Guarda !
Lali: Cosa ?
Rochi: La televisione !
Lali: Aaaah Aaaah un provino per entrare in una scuola di canto e ballo ! Io non lo faccio.
Rochi: Come ? Non ti ricordi il nostro sogno ? Quello di diventare famose ? Qui non possiamo realizzarlo , ma là si !
Lali: Mi vergogno .
Rochi: Ma di cosa ? Hai una voce bellissima !
Lali: Okay , mi hai convinta . Quando ci dobbiamo andare ?
Rochi: I provini iniziano alle 11:15 , che ore sono ?
Lali: Le 10 !
Rochi: Sbrghiamoci !
Erano le 11:00 , le ragazze erano appena arrivate in quella scuola tanto speciale . C'era una lunga coda , ma fortunatamente non erano le ultime . All'entrata c'era una signora che compilava le schede di ogni partecipante .
Erano le 12:00 e finalmente era il turno di Rochi e Lali.
Signora: Nome , cgnome , anni e disciplina .
Rochi: Rocio Esposito 19 anni , ballerina e cantante.
Lali: Mariana Esposito 19 anni , cantante.
Signora: Bene , Rocio mi deve dire una sola disciplina .
Rochi: Emh.. ballerina .
Signore: Perfetto , ecco i vostri pass . Dovete farli controllare a quel ragazzo .
RochieLali: Ok . Grazie .
Nel frattempo che tutti i partecipanti eseguivano il percorso per entrare nella scuola  gli organizzatori parlavano.
Peter: Cugino, cuginetto, cuginuccio  ... posso andarmene ?
Benjamin Rojas: No , non ci provare e neanche voi !
Nico: Ma noi che dobbiamo fare qui ?
Gas: Uff... vado a controllare il palco ..
Benjamin Rojas: Bravo ! Almeno uno mi aiuta .
Peter: Vado a raccogliere i nomi dei partecipanti.
Nico: Io vado a vedere se ci sono ragazze carine.
Benjamin Rojas : Bravi , tranne Nico . *disse fulminandolo con lo sguardo*
I tre fratelli si misero a lavoro . Nico si buttò nella lunga fila dove c'erano tutti i partecipanti , e si mise accanto una ragazza .
Rochi: Guarda che è carino quello ! *guardando Nico*
Lali si accorse della ragazza accanto a lui allora disse:
Lali: Rò mi dispiace , ma mi sembra che sia fidanzato...
Rochi: Si , forse hai ragione . *disse un po' triste*
Finalmente le due sorelle finirono la coda e diedero il pass e un'altra scheda a un ragazzo .
Peter: Quindi voi siete Rochi e ...
Lali: Peter ?
Peter: Lali ! Che ci fai qua ?
Rochi: Mi sono persa qualcosa ?
Lali: Lui è Peter ,  l'ho conosciuto quando sono partita con la scuola , l'anno scorso.
Rochi: Ah , piacere .
Peter: Incantato . 
Lali: Ah Rochi , ti avevo detto che Peter è un leccaculo ?
Rochi si mise a ridere 
Peter: Ah , ah , ah , tu sempre divertente !
Lali: Dammi questo bigliettino .
Peter: E se non voglio dartelo.
Rochi: Ti spacco la testa .
Peter: Tu sarai sua sorella , perchè avete lo teso carattere .
Rochi: Esatto , ora mi puoi dare il bigliettino ?
Peter: Ecco a te , e a te . 
Le ragzze finalmente arrivarono sotto il palco . Dopo un po' arrivarono tutti . Si fecero le prie selezioni e su 250 ne passarono solo 10 . Era il momento degli altri 250.
Prima però il presentatore disse:
Benjamin: Ragazzi , mi dispiace per quelli che non sono potuti entrare , ma qua entreranno solo 24 partecipanti su 500. Mi dispiace..
In quei 250 c'erano Rochi e Lali . In questo turno ne dovevano passare 14 per diventare tutti 24 .
Decisero , per srigarsi , di dare i verdetti a tre persone alla volta . Il verdetto che stava passando era quello d Rochi , Lali e Eugenia (la ragazza che era prima con Nico)
Ragazze , per voi il verdetto è ...
VERDE !







Ehìì spero vi sia piaciuto !
Commentateee !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Rochilove_1