Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    18/07/2008    2 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one piece

Scusate l'attesa ma sono letteralmente a corto di idee quindi se qualcuno vuole darmi qualche consiglio è  bene accetto . Buona lettura.

Intanto c’era un’altra barca , oltre a quella della marina , che inseguiva i nostri eroi .

“ Capitano shank che facciamo?”

” fatemi pensare…se penso alla rotta che hanno fatto fino a ora potrei prevedere la loro prossima isola. Ragazzi a tutta velocità…..guai se vedo solo uno di voi che non si da da fare”

 “ agli ordini “

 “ il capitano è un po’ agitato “

“ già da quando ha letto quel giornale ci sta facendo correre come dei pazzi”  

“ state battendo la fiacca?”

“ certo che no”

“ è proprio agitato!”

Shank si mise a guardare l’orizzonte con sguardo assorto.

“ Iris…..come sei finita in questo guaio?”

 

Passarono i giorni , Iris si stava riprendendo e i nostri amici si stavano preparando ad approdare sulla prossima isola. Usop stava scrutando l’orizzonte

 “ cosa ci dici Asop?”

“ C’è un’isola di fronte a noi e per fortuna , non vedo navi intorno”

“ allora è perfetto ci fermeremo la…ragazzi si va in spiaggia” “ siiiiiiiiiiiiiiiiii”

“ ah che bello , non vedo l’ora di vedere le mie dee in costume”

Nami era andata da Iris

 “ cosa c’è? Non sei contenta?”

 “ ma si. Mi piace la spiaggia,  anche se non posso più nuotare però……in costume”

 “ non preoccuparti , con questo costume a fascia dovrebbe coprire quella parte e poi hai dei capelli lunghissimi. La cicatrice non si vedrà “

“ va bene grazie”

 

 

Una nave della marina stava andando tutta velocità

“ ci sta facendo remare da giorni”

” non ci fermiamo nemmeno la notte “

“ nemmeno lui dorme. Chissà perché ci tiene tanto a raggiungere cappello di paglia?”

“ e chi lo sa. “

 Takeshi scrutava l’orizzonte , non si era mai tolto da lì. Non dormiva da quando erano partiti da quell’isola , ma non gli interessava. Non avrebbe potuto comunque dormire. Aveva il sangue che gli scottava nelle vene e una gran voglia di tirar fuori quel fuoco.

 

Intanto la ciurma stava scendendo sulla spiaggia

“ perfetto non c’è nessuno”

 “ che la festa cominci! “

 Sanji cominciò subito a preparare un bel barbecue e aveva sistemato l’ombrello con le sdraio per le ragazze. Zoro ne approfittò per farsi una bella dormita all’ombra. Non gli serviva certo la tintarella era già abbronzato di suo. Asop Chopper e Rabber stavano giocando come dei bambini sulla spiaggia. Le ragazze erano sulla spiaggia, Nico Robin era sotto l’ombrellone a bere una bella bibita fresca leggendo un libro , Nami era a prendere il sole Iris era seduta e guardava il mare. Erano tutte e tre stupende , cosa che Sanji ripeteva ogni due secondi. Anche se vivevano insieme la ciurma non si abituava mai al fatto di vederle in costume da bagno. Nami aveva il suo costume a bikini rosso , Robin un bellissimo costume bianco , che risaltava moltissimo la sua pelle scura e Iris aveva un bellissimo costume azzurro , il pezzo di sopra era a fascia.

“ Iris sei davvero bellissima…..ah come sono felice. Adoro il mare”.

“ Iris tutto bene?”

 “ si Nami. È proprio bello qui….”

 Intanto Rabber stava correndo verso di lei , aveva un costume a pantaloncino nero ( °ç°), e la prese per mano

 “ dai Iris vieni a giocare con noi”

 “ va bene!”

E si unì a loro a giocare sulla spiaggia . Rabber era al settimo cielo , non solo perché si stava divertendo sulla spiaggia , ma soprattutto perché c’era Iris e sembrava felice. Non sopportava più di vederla triste. Per non parlare di come fosse bella. Ci era quasi rimasto quando , aspettando le ragazze per scendere in spiaggia , le ha viste uscire dalle camere. Iris aveva quel costumino azzurro che non copriva quasi niente e Rabber rimase senza parole, la trovava bellissima e aveva avuto un irresistibile desiderio di andare da lei e abbracciarla.

 “ Rabber io mi vado a mettere un po’ all’ombra sono molto stanca “

” ah va bene di a Sanji di portarti qualcosa da bere”

 “ ma no. Non è mica il mio cameriere”

come un fantasma apparve Sanji dietro di lei con un bellissimo cocktel alla frutta ghiacciato sul vassoio

“ non dirlo nemmeno per scherzo , sono più che felice di esserti utile. Quindi se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi”

 “ grazie Sanji”

 “ ti faccio compagnia Iris”

 “ va bene Rabber “

La giornata passò in modo sereno e tranquillo , i nostri pirati si stavano divertendo godendosi la bella giornata di sole ma non sapevano che il pericolo si stava avvicinando.

Infatti non poco lontano da li si stavano avvicinando delle navi della marina e vigile e attento c’era Takeshi che stava scrutando l’orizzonte e aveva già avvistato la piccola ciurma.

Intanto Iris e Rabber stavano parlando delle loro avventure di quando erano piccoli

 “ ah ah ah si mi ricordo…. Shank in quella occasione ti rincorse per tutta l’isola”

“ già. Solo perché gli avevo rubato il cappello”

“ già. Ora il cappello è tuo”

” bhe non proprio. L’ho preso in prestito , perché arriverà il giorno in cui glielo restituirò…abbiamo fatto una promessa. E tu lo sia che mantengo sempre le mie promesse”

“ si lo so”

“ e io ho promesso che ti avrei sempre protetta e ti assicuro che lo farò” Iris gli sorrise con moltissima dolcezza e poi

“ grazie Rabber”

 e gli diede un bellissimo bacio sulla guancia. Rabber diventò immediatamente rosso. Era la cosa più bella che potesse succedergli e dentro di lui si sentiva l’uomo più felice della terra. Ma l’espressione del suo volto cambiò. Iris si era girata e un soffio di vento le aveva fatto alzare i capelli e aveva visto un segno.

” Iris!”

” dimmi!”

” che cos’è quel segno dietro le spalle ?”

oh no l’aveva visto…iris non disse niente, non sapeva cosa doveva dirgli. Ma rabber, come se gli avesse letto nel pensiero le disse

“ non cercare di dirmi bugie Iris”

 Rabber si alzò e si avvicinò verso di lei la prese per le spalle e la fece girare per vedere il segno da vicino. Era una cicatrice, e doveva essere stata molto profonda e causata da un coltello.

“ Rabber……….”

 Iris aveva visto la sua espressione ed era preoccupata

“ è stato lui non è vero ? “

Iris sentì che era estremamente serio e decise di non mentirgli

“ si…”

Rabber le lasciò le spalle e i due si guardarono negli occhi. Iris aveva lo sguardo preoccupato e triste e Rabber , si vedeva , stava cercando di trattenere tutta la sua rabbia.

“ Iris, com’è successo? “

“ io…..io……….oh Rabber”

scoppiò a piangere e si fiondò tra le sue braccia. Rabber cominciò ad accarezzarle la testa . Aveva una rabbia incredibile che stava ancora aumentando, se prima quell’individuo lo odiava ora lo voleva come minimo fare a pezzi. Dopo tutto quello che le aveva fatto , rapirla e tenerla prigioniera, chissà cos’altro era successo e le lacrime di Iris gli dicevano che era una cosa grave ,e lui non ci voleva nemmeno pensare.

“ C’E’ UNA NAVE CHE SI STA AVVICINANDO!!!”

 tutta la ciurma si drizzò sull’attenti scrutando il mare per vedere chi fosse.

“ Rabber!”

” non temere Iris. Ci sono io con te…..” 

“no tu non capisci. Non voglio che ti faccia del male”

“ di questo non devi preoccuparti. Ho la pellaccia dura. Ma ti prometto che non gli permetterò più di sfiorarti nemmeno con un dito.”

 Iris cominciò a piangere. Dopo tutto quel tempo Rabber non era cambiato. Era disposto a tutto pur di proteggerla. Ma l’ultima cosa che voleva e vederlo soffrire a causa sua

“ Rabber stai attento. Devi promettermi che non ti farai uccidere”

“ ma non ci penso proprio. Prima di tutto perché devo diventare il re dei pirati e soprattutto…ho promesso ad una persona molto importante per me che l’avrei protetta per tutta la vita.”

 Iris lo guardò e continuò a piangere ma questa volta di felicità. Rabber non le aveva mai parlato così , allora era così importante per lui. E anche per lei lui era un persona speciale.

 “ grazie Rabber” e lo baciò.

Rabber all’inizio un po’ sorpreso ricambiò con molto piacere. Ora sapeva che cos’era quel sentimento. Era amore.

Ma il momento non poteva durare per sempre la nave si stava avvicinando.

“ arrivano”

 tutti i membri della ciurma erano già pronti allo scontro.

“ ti sto aspettando buffone.”

La nave era vicinissima e….

 “ ma quella… non è una nave della  marina”

“ quella è la nave di…….” 

“ IRIIIIIIISSSSSSS!”

un uomo appena scesa da una scialuppa correva come una saetta verso Iris .infatti si fiondò su di lei

“ ehi ma….”

“ chi è?”

 “ Shank sei tu?”

“ Rabber?”

“ ma che sta succedendo?”

” ecco. Io ero su un isoletta a riposarmi un po’. Quando leggendo il giornale ho letto che c’era una taglia su Iris mi sono messo subito in viaggio. Ero così preoccupato. “

 “ ma non avevi letto che era nella ciurma di Rabber?”

“ francamente non ci ho fatto caso ah ah ah ah “

 “ scusa Shank…. Ti dispiacerebbe lasciarla andare”

infatti Shank per tutto il tempo non aveva mollato Iris

 “ scusa scusa”

 “ che bello rivederti Shank”

Shank rimase ammutolito. Rimase letteralmente incantato da Iris. Non la vedeva da parecchio tempo ……….

” Sei diventata bellissima Iris”

Iris si fece tutto un fuoco. Tutta la ciurma non sapeva cosa pensare Sanji sentiva il suo ruolo di donnaiolo in pericolo e Rabber, bhe, si sentiva un po’ confuso e arrabbiato.

“ adesso mi vuoi spiegare come hai fatto a finire in questo guaio?”

” non è che l’abbia voluto io…”

 “ l’hanno rapita. Poi è riuscita a scappare e ha incontrato noi. E quel tizio , per ritrovarla le ha messo una bella taglia  sulla testa”

 “ ti hanno rapita? Maledetto. Ti ha fatto del male? “

Iris non rispose

“ se mi capita tra le mani….. ma non preoccuparti Iris….. adesso ci penso io a te. “

 cos dicendo la riabbracciò

 “ ero davvero in pensiero per te. Avevo pensato tante volte di tornare sull’isola per venirti a prendere”

 adesso Rabber si stava davvero alterando. Che cosa era successo a Shank? Non lo aveva mai visto comportarsi così. Non era mai stato un donnaiolo…ma allora perché faceva così con Iris. Non è che ne fosse innamorato? Ma che idea assurda. Eppure………. Comunque quella storia doveva finire. In fondo , loro due stavano insieme ora.. almeno credeva.

“ scusa Shank… vuoi mollarla? “

 “ cos’è Rabber sei geloso….?”

“ io……. Uffa. Non sono affari tuoi ma mollala”

 “ spiegatemi tutto”

Così iniziò il racconto.

“ Takeshi eh? Ne ho sentito parlare. Una specie di ragazzo prodigio.  È molto forte. “

“ ma la cosa peggiore è che ci sta inseguendo”

“ quindi potrebbe arrivare in qualunque momento”

“ che venga. Lo sto aspettando a pugni stretti”

“ va bene. Vi darò una mano. Non permetterò che Iris soffra di nuovo.non finchè ci sarò io “

“ aspettate. Voglio combattere anche io. In fondo ora ne sono capace” “ma….”

“ niente ma. Non permetterò che le persone a me più care perdano la vita per me. Quindi vi proteggerò

“ “ oltre ad essere bella sei anche coraggiosa. “

“ mhhhhhh……”

 “ va bene Iris. Tu stammi sempre vicina”

Rabber stava per controbattere quando da lontano si scorgono delle navi della marina

 “ è lui”

 

“ li abbiamo raggiunti. Hm? Vedo una nave. Avranno chiamato rinforzi. Ma non mi importa. Oggi ti riporterò via con me”

 

La battaglia stava per cominciare. La ciurma di Rabber era già pronta alla lotta e la nave della marina era arrivata. Scesero centinaia di soldati e in testa a tutti c’era lui. Aveva un’aria terribile. Era davvero infuriato. Forse non dormiva da giorni , e aveva lo sguardo di chi ha deciso che la faccenda doveva finire lì.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi