Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: whitesary    18/07/2008    7 recensioni
Dormi piccola sciocca,
sprofonda nel sonno eterno e lascia che io, Artemide, porti a
compimento la mia divina missione...
ATTENZIONE: FANFICTION INTERROTTA!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Capricorn Shura, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Believe Me

Dopo aver deglutito a fatica guardo il ragazzo che mi sta tappando la bocca e gli faccio notare che non riesco a respirare, infatti con la mano mi ha tappato anche il naso.
Lui, colto un po’ di sorpresa, allenta la presa e finalmente ritorno a respirare, o almeno ci provo…
Il ragazzo, con capelli lilla, occhi verdi e due strani simboli sulla fronte, mi libera anche la bocca dopo aver guardato verso la porta, dove è appostato a mò di vedetta un altro ragazzo; questo invece con lunghissimi capelli biondi, viso dai tratti delicati e gli occhi chiusi. Forse è cieco.
A voce bassissima si sono messi a parlare…

-si sono accorti di qualcosa?-
-no, stanno dormendo profondamente. Non c’è stato neanche bisogno dell’intervento di Saga-

Mentre io non mi riesco a capacitare di come cavolo hanno fatto a sentirsi a un paio di metri di distanza parlando a così bassa voce (quando io ho capito a fatica quello che ha detto il tizio accanto a me), nel frattempo sto pensando alle varie opzioni su chi possano essere questi ragazzi, ma ogni ipotesi sfuma perché quella sorta di armatura dorata che indossano non li fa sembrare né ladri né assassini…
Li guardo uno per uno senza riuscire neanche a emettere un suono, forse non sto neanche respirando dalla paura: se ho contato bene sono in 12, tutti alti - uno poi tra poco mi demolisce il soffitto della stanza! - tutti sicuramente giovani e… cavolo sono anche abbastanza belli, togliendo quello enorme!!!
Sara vergognati, ma cosa vai a pensare?! Questi per quanto ne sai sono qua per derubarti, ucciderti o per farti cose poco piacevoli e orribili da dire…

-leggo nei tuoi occhi che sei spaventata ma non hai niente da temere, non siamo qua per farti del male, al contrario…-

È stato ancora il ragazzo dai capelli viola a parlare, stavolta a voce non troppo bassa, così ho potuto capire.
Sento il materasso abbassarsi verso destra…

-…siamo qua per proteggerti, dolcezza!-

Stavolta a parlare è stato un ragazzo con occhi azzurri/blu e lunghi capelli scuri – quasi neri – con un sorrisetto divertito che si è sdraiato nel letto accanto a me.
In questo momento mi pento di aver voluto a tutti i costi un letto matrimoniale nella camera! Non so perché ma il mio istinto mi costringe a rintanarmi sotto il lenzuolo che finora ho stretto tra le mani, un po’ come i bambini piccoli quando hanno paura, dopotutto IO HO PAURA!
Chi se ne frega se sembro una mongola!
Sento che alla mia destra il materasso si risolleva in malo modo e il ragazzo che ci si era sdraiato sbraitare a bassa voce esclamazioni di dolore; coraggiosamente (o inconsciamente) riemergo dal lenzuolo e vedo che un altro ragazzo, con lunghi capelli lisci sul blu – non chiedetemi se ci vedo bene perché comincio a dubitarne anche io – e occhi color ghiaccio da far rabbrividire, sta tirando giù l’altro tirandolo per una gamba.

-scusalo, è un idiota-

Mi dice con voce ed espressione glaciale.
Perché mi sento raggelare?

-a chi hai dato dell’idiota??-
-Milo abbassa la voce! Vuoi far svegliare tutti?-
-Camus, se non fosse per il fatto che c’è qui presente una ragazza ti manderei a…-

E non finisce la frase perché finisce a terra di culo. Mi viene da ridere a quella scena ma la paura non mi ha ancora abbandonata del tutto, quindi devo aver fatto una faccia strana, infatti il ragazzo coi capelli lilla mi domanda se va tutto bene.
Ricapitoliamo: dopo una giornata infernale dove è successo di tutto, un rientro a casa orrendo e un’emicrania che stanotte mi ha giocato dei brutti scherzi, mi sveglio circondata da dei ragazzi in armatura che mi fissano e che non capisco cosa vogliano… dovrebbe andare tutto bene? In più sono pure in pigiama!!!
Dato che la voce mi ha abbandonata riesco solamente a fare sì con la testa.

-sicuramente ti starai chiedendo chi siamo e che cosa ci facciamo qua, nella tua stanza..-

Sveglio il ragazzo lilloso!

-… prima di tutto devi calmarti, nessuno di noi vuole farti del male, quindi non c’è bisogno di tremare-

Tremare?
Non mi ero neanche accorta che stavo tremando! Tento di fare un paio di respiri profondi per calmarmi e probabilmente hanno funzionato, vedo il ragazzo rassicurarsi.

-bene, ora ti spiego tutto, anche se la cosa ti sarà difficile da credere: tu sei la reincarnazione della dea greca Artemide e noi siamo qua per proteggerti-

Mi si è accesa la famosa lampadina… Ora ho capito tutto! È una candid camera! Che idiota, perché non ci ho pensato subito? Ora tutto quadra!!! In realtà non sono le 6 e mezza del mattino e questi qua sono degli attori! Tra poco spunterà pure Ciccio Valenti che mi dirà di essere in una candid!
Si vede che la mia scoperta mi ha fatto cambiare faccia, infatti il ragazzo lilloso mi guarda sorpreso.

-perché ridi?-

Aiuto, non ce la faccio, è più forte di me! Ho scoperto la candid e ora sto ridendo da sola! È un po’ come quando gioco a carte, se mi capita una mano buona basta guardarmi in faccia che lo sanno tutti!
Guardo ancora una volta quei ragazzi e cerco di trattenere le risate, è troppo scema la cosa, soprattutto le loro facce stupite! Forse hanno capito che li ho smascherati!

-Mur, si può sapere che le hai fatto?-
-io assolutamente niente Aphrodite, è lei che si è messa a ridere da sola!-

Il ragazzo biondo, che non si era mosso dalla sua postazione, chiude la porta e si avvicina al lilloso.

-puoi per favore spiegarci perché stai ridendo?-

E me lo chiedi pure, biondino?
Rido perché vi ho scoperti!
Sembrerò una deficiente ma non ce la faccio a trattenermi!!!
Ok, ora devo rispondergli.

-vi… vi ho scoperti-
-che stai dicendo?-
-avanti, dov’è la telecamera?-
-ma di che stai parlando?-
-vi ho smontato la candid, mi dispiace, non l’ho fatto apposta!-

Il biondo e il lilloso si guardano confusi. Il lilloso rinuncia all’impresa di farmi parlare, si vede che sono un casi disperato anche per lui. È il biondo che insiste.

-la candid?-
-dai avanti dov’è l’organizzatore dello scherzo? Ormai l’ho scoperto! Dov’è la telecamera?-
-stai prendendo un grosso sbaglio, questa non è una candid-
-come no, e io sono davvero una dea!-
-beh… sei veramente la reincarnazione di Artemide…-

Non ce la faccio più, sto per esplodere dalle risate!!!
Si vede che il ragazzo lilloso sa leggermi nella mente o comunque ha un ottimo intuito, poco prima di mettermi a ridere a gran voce mi tappa nuovamente la bocca – stavolta però lasciando libero il naso. Sicuramente 2 o 3 minuti li ho passati ridendo così, mentre gli altri ragazzi si guardano confusi e qualcuno addirittura a gesti cerca di dire che sono pazza.

-la ragazzina è partita col cervello, fantastico…-
-Death non essere maligno per favore-
-andiamo Saga, guardala! Se la ride come non so che cosa!-
-credo che finchè non le daremo delle prove non la smetterà di rid…-

Anche se non riesco a smettere di ridere, con la mano del ragazzo lilloso sulla bocca, riesco però a vedere un altro ragazzo, con lunghissimi capelli blu e occhi verdi, che va verso la porta, la apre un pochino e poi la richiude seccato.

-ecco, i genitori si sono svegliati-

Ecco, ora non c’è più niente da ridere. Anche se i miei sanno della candid cosa posso dire se entrano in camera e mi vedono con tutti questi ragazzi?
Al pensiero dei miei che, aprendo la porta, avrebbero visto la loro figlia in pigiama con così tanti esponenti del sesso opposto, mi viene da rabbrividire. Soprattutto per via della possibile sfuriata che mi sarebbe toccata… non sembra ma i miei sono parecchio all’antica!
Oltre ad aver smesso di ridere come una cretina devo pure essere sbiancata di colpo perché il ragazzo lilloso si sta veramente preoccupando, mi ha lasciato la bocca e mi ha appoggiato le mani sulle spalle.

-ehi e ora che ti prende?-

Cavoloooooo!!!
Ok Sara, niente panico, devi fare qualcosa!
Dì qualcosa!!!

-dovete sparire di qui! Se i miei vi vedono qua dentro vi ammazzano tutti e a me non so cosa toccherà!-

Devo aver “leggermente” alzato la voce, infatti sento mia mamma che si sta avvicinando velocemente alla mia porta…
E ora che cosa faccio???



SPAZIO AUTRICEEEEEEEE---------

Bwhahaha, che bastarda che sono a interrompere proprio qua XD
Secondo voi ce l’ho fatta a scamparla o mia mamma ha aperto la porta e si è trovata una bella sorpresina davanti agli occhi?
Mentre vi lascio meditare vi ringrazio davvero di cuore per le recensioni al primo capitolo, sinceramente non me le aspettavo XD adesso passo ai ringraziamenti:

Snow Fox: sono contenta che Sara ti piaccia di già (dopotutto c’est moi XD)! Spero anche io che ne esca una super fic, vedrò di mettercela tutta per farla diventare davvero Super con tanto di S maiuscola!

LightDN: grazie mille per le tue belle parole e per il sostegno e la fiducia che hai riposto in me. Addirittura hai già messo Favola tra le tue ficcy preferite nonostante sia ancora all’inizio! Grazie davvero di cuore! Aspetto di leggere la tua prossima recensione, dopotutto il percorso lo stiamo facendo assieme ^.^

piccolabulma: wow grazie per il donzella, fa così dama di corte XD quindi per restare in quello spirito… spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento Milady, fatemi sapere. XD

EriS San: mi hai beccata, in questo capitolo c’è un buon 95% di me… come hai fatto a capirlo? XD grazie per i complimenti sulla mia scrittura! A presto!

sesshy94: ma ciao!!! Ti giuro che mi fa stranissimo leggere il tuo commento a una mia fan fiction, di solito è sempre il contrario XD di solito non sbraito contro la sveglia, lo faccio solo se stavo facendo un sogno troppo bello per essere interrotto ^^” grazie per i complimenti, spero che il secondo capitolo ti sia piaciuto, un bacione ^.^

anzy: hai veramente ragione, scrivere fa sentire davvero benissimo, ora sento nelle mie ossa quel vecchio brio (chi ha capito la citazione?) che era da un po’ che non provavo! Non ho intenzione di abbandonarvi, tranquilla. Un bacione!

daniciao: hehehe, sentirti dire che la storia ti ha incuriosito è uno stimolo in più per continuare a scrivere! Fammi sapere le tue opinioni sul 2° capitolo!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: whitesary