Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: whitesary    16/07/2008    15 recensioni
Dormi piccola sciocca,
sprofonda nel sonno eterno e lascia che io, Artemide, porti a
compimento la mia divina missione...
ATTENZIONE: FANFICTION INTERROTTA!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Capricorn Shura, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favola


Capitolo 1

BIP BIP BIP! – BIP BIP BIP!
Uffaaaa, ho capito! Lurida sveglia dei miei stivali! Sono sveglia, vedi?
Oggi è venerdì, l’ultimo giorno lavorativo della settimana, e io sono talmente fusa da rimproverare la sveglia perché ha svolto il suo compito… meglio farsi subito la doccia prima che mi metta a riempire di parole anche l’interruttore della luce!


Aaaaahhh, che bello farsi la doccia di prima mattina!!!
-Sara! Ma quanto cavolo ci stai sotto la doccia? Quante volte devo dirtelo che bastano 5 minuti?-
Come al solito mia madre deve rompere per ogni cavolata, e come al solito io mi limito ad annuire in silenzio.
Torno in camera, mi infilo un paio di jeans e una maglietta mezza manica e poi giù in cucina a fare colazione!
Mentre scarto la brioche mi viene da pensare alla vita monotona che faccio: sveglia, doccia, colazione, lavoro, ritorno a casa, gioco al pc ascoltando musica, cena e poi a dormire.
Oddio, dormire… ultimamente mi sento strana, faccio fatica a prendere sonno e ho come l’impressione di non essere da sola, come se qualcuno mi stesse spiando.
Ok, sono completamente uscita di senno e sono appena le 7 e mezza del mattino.
Meglio andare al lavoro, và!


***


Quando si dice che la fortuna è cieca e che la sfiga ci vede benissimo…
Ma perché il capo ha fatto tutta quella scenata, poi? Solo perché mi ha GENTILMENTE riempita di scartoffie varie che poi si sono mescolate? Per fortuna che Enrico ha tentato di tamponare un po’ la cosa addossandogli metà della colpa perché lui ha impilato tutto (e in effetti non vedo perché poi la colpa sia ricaduta su di me)… a volte avere il proprio fratello in ufficio è comodo, soprattutto se è il capo in seconda! Fatto sta che comunque Alessandro non lo sopporto proprio, quel lurido capo maniaco! Ogni occasione è buona per tentare di strusciarsi contro di me approfittando della scusa che l’ufficio è piccolo... sarò l’ultima arrivata in ufficio ma non sono mica scema!
Però la mia tattica di fuga funziona a meraviglia, un hurrà per me!

Adesso via con la mia Yaris verso casa, siiii!!!


Ok, oggi decisamente la giornata sta andando male: prendo la via principale e trovo un incidente, vado nella stradina laterale e becco la mandria di bambini urlanti che impiega secoli per attraversare la strada, supero i marmocchi rischiando di prenderne sotto un paio e torno sulla strada principale, dove nel frattempo gli incidenti sono diventati 2…
Decisamente non è la mia giornata.
In totale ho impiegato 2, e dico, ben 2 ore per tornare a casa quando in realtà bastano 20 minuti, sono già le 8 e mezza passate!
-ma dove sei stata fino adesso? Io ormai ho già sparecchiato-
Puntuale come un orologio svizzero ecco mia mamma…
-ci sono stati due incidenti sulla strada principale e si è formata parecchia coda-
-e cosa ti costava avvisarmi?-
-non pensavo di impiegarci tanto-
-vabbè, stavolta è andata così… se vuoi farti qualcosa da mangiare stai attenta che ho appena pulito la cucina-
Mi getta addosso il grembiule e se ne va in salotto a sdraiarsi sul divano per vedere la sua soap preferita. Metto il grembiule sul tavolo e mi preparo un misero panino, non ho neanche tanta fame sono solo stanca.

Finalmente nella mia camera! Mi butto con la finezza di un elefante sul letto e chiudo gli occhi…
Questo è l’unico luogo sicuro di tutta casa, l’unico posto dove posso starmene in santa pace senza sentirmi dietro frasi dette con toni freddi e distaccati. Non che mi facciano male, ormai ci ho fatto l’abitudine a quel tono, però mi fa sentire sempre… inutile.

Ecco, ora ricomincio a piangere come una scema perché mi sono tornati alla mente i ricordi delle scuole superiori, dove ero praticamente usata come la ruota di scorta finchè servivo, poi per tutti non esistevo… addirittura i professori se non facevano l’appello non si accorgevano della mia presenza.
È stato proprio al primo anno delle superiori che ho sperimentato la cosa più brutta che possa succedere a qualcuno: essere abbandonati a sé stessi. Le persone che reputavo “amiche” non si sono fatte problemi a scaricarmi per nuove compagnie, belle o brutte, e se mi rivolgevano la parola era solo per qualche favore che poi non avrebbero mai restituito.

È stato in quel periodo che mia madre ha cominciato a darmi dell’asociale, della persona che non sa farsi le amicizie, dell’inutile. Tutto perché non ero neanche lontanamente paragonabile a mio fratello maggiore, Enrico: lui era praticamente lo studente perfetto con la media del 10, sempre circondato da amici, sempre solare e disponibile…
Ho tentato varie volte di spiegare ai miei come sono andate le cose, ma alla fin fine facevano ricadere la colpa di tutto su di me, facendomi doppiamente male, così ho preferito non sprecare più fiato, dopotutto non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Ho cominciato a chiudermi in me stessa, con i miei non parlavo più di tanto e a scuola ero sempre da sola. 5 anni tutti così.

Grazie al cielo ho preso il diploma e ho smesso di studiare! Da ormai un anno lavoro da mio fratello come segretaria e, Alessandro e tragitto di strada a parte, mi trovo abbastanza bene. Peccato però che non sono ancora sotto contratto: mio fratello vorrebbe assumermi ufficialmente ma non può fare niente senza il permesso di Ale, il suo socio; così io è praticamente 1 anno che sto lavorando in nero e, se non fosse stato per mio fratello che mi passa qualcosa di tasca sua, starei lavorando gratis. Altro motivo per cui lo odio.

Fantastico, mi è pure venuto un po’ di mal di testa! Che modo perfetto per concludere una stupenda giornata di merda! Non ho neanche voglia di fare le scale per prendere l’aspirina, mi infilo sotto il lenzuolo – accidenti a me e la mia idea di mettere il pigiama estivo a inizio maggio! – e cerco di dormire.


***


Cos’è stato quel rumore?
Per una volta che mi ero addormentata senza problemi!
Accidenti il mal di testa non mi è ancora passato e in più mi sono spaventata per via di quella specie di tonfo che ho sentito.
Mi sento troppo debole per alzarmi e guardarmi intorno, riesco a malapena a vedere delle ombre che si muovono. Sicuramente sono le ombre delle macchine che passano per strada sotto il lampione…
Grazie al cielo che domani è sabato, così posso recuperare questi minuti di sonno persi…


***


Maledetto orologio interno che mi fa svegliare così presto! Sicuramente non sono ancora le 7 perché ormai ho imparato a stabilire un margine di orario vedendo fin dove illumina il sole nella mia stanza. Mi trascino sul lato sinistro del letto matrimoniale, allungo il braccio in cerca del comodino e, andando a tentoni, prendo la sveglia: le 6 del mattino.
Le 6? Possibile che ci sia così chiaro già a quest’ora?
Piano piano mi tiro su e faccio per sedermi sul letto quando vedo qualcosa che non mi torna…

O meglio, qualcuno che non mi torna…

Sara, cerca di mantenere quel poco di lucidità che riesci! Ci sono delle persone che non hai mai visto tutte attorno al tuo letto e che ti guardano, ma devi mantenere il sangue freddo!

No, non ce la faccio! Mi viene da urlare! Ho paura!!!

Poco prima che la mia bocca riesca a emettere un suono uno di loro mi tappa la bocca con una mano e mi fa segno di tacere mettendosi il dito davanti la bocca.
Me la sto facendo praticamente addosso!!!
Chi sono queste persone???



SPAZIO AUTRICEEEEEEEE---------

Questa è in assoluto la prima fan fiction che scrivo su Saint Seiya, spero che non venga fuori una schifezza XD
Questa storia l’ho sognata una notte e direi che, dopo vari pareri positivi da parte di amici/ sisters/brothers vari, era giunta l’ora di metterla per iscritto… vedrò di non deludervi ragazzi!!!
Premetto subito che alcuni personaggi andranno OOC (o per lo meno la mia intenzione è di trascinarli un po’ OOC), le età verranno modificate per alcuni personaggi (ci sono tutti i cavalieri d’oro, anche Sagittar, e sono tutti giovani) e che la storia si svolge ai giorni nostri…sinceramente non so neanche io se ambientarla dopo Hades oppure completamente fuori periodo della storia… vedrò…
Mi piacerebbe anche metterci ogni tanto qualche canzone di mezzo, magari per quando queste si adattano alla storia… spero di esserne capace XD

Al prossimo capitolo! ^.^

Sary
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: whitesary