Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    24/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 30: Salvataggio e ultime verità.
 
Sky stava passeggiando meditabondo e nervosamente avanti-indietro nella sua stanza.
 
Come poteva quella mezza drago essere la sua prole?. E il fatto che quella che sarebbe in fin dei conti sua figlia, non era pronta ad ascoltarlo, non facilità di certo la sua nuova vita.
 
Le labbra del sovrano di Eraklyon si separarono, il tempo e la pazienza sono una virtù che lui potrà contare, il suo mondo e diventato una fortezza, se caso mai Bloom scoprisse in qualche modo che è lui il responsabile è avrebbe cercato di arrivare a lui, diventerà carne morta non appena mettere la sua faccia draconica nei cieli. Da qualche tempo aveva già preparato nella galleria dei trofei di famiglia, un posto adatto per Lei.
 
Lui aveva vinto invece Lei aveva perso. C’è aveva voluto del tempo ma aveva pareggiato i conti con la sua ex futura sposa.
 
Un vero peccato che Shadow non avesse portato a termine il suo compito di uccidere le winx mutate, ma non è stato tutto vano, sarebbe stato questione di tempo e magari alcune persone con lo stesso quoziente intellettivo di Sky avrebbero intuito, che ciò che stava accadendo alle fate, era un male più che un bene.
 
Se Shadow fosse stato veramente spietato e no codardo, le avrebbe uccise, lo avrebbe ricoperto di elogi, Sky ridacchio, immaginandosi Bloom dargli la caccia come una dea furente, credendolo lui in parte responsabile.
 
“Molto probabilmente ora Shadow, starà già stato laccato e dorato al puntino, per essere mangiato da quel mostro di Bloom!”, pronunciò il sovrano di Eraklyon fra sé, prima di toccare la maniglia della finestra quando, percepì una lieve scossa provenire dal pomolo dorato.
 
Sky ritrae la mano come se si fosse preso la scossa, è solo allora da dietro il vetro della finestra, scorse una figura nascosta nelle tenebre, ma con gli occhi fluorescenti rossi, ma solo per un secondo, giusto il tempo di chiudere e riaprire le palpebre, perché quando le riaprì la cosa era scomparsa.
 
Una cosa di buono il sovrano di Eraklyon aveva imparato dopo la sua sconfitta da parte di Bloom molti anni fa a palazzo reale: Chi non ti uccide ti rende più forte e intuì che qualunque cosa fosse quella cosa, non era di certo Bloom.
 
*******
Shadow aveva guadagnato decine di metri, avanzando sfruttando al meglio qualunque copertura, celato dall’ oscurità, anche merito delle scaglie e pelo blu elettrico che gli ricopriva il corpo che lo mimetizzavano perfettamente nelle ombre, solamente se qualcuno avesse scorso i suoi occhi o avesse udito il suono di statica, prodotta dall’elettricità del suo corpo.
 
Vide in lontananza la porta che conduceva ai sotterranei, ma c’erano due guardie davanti all’ingresso, il ragazzo drago strisciò nel terreno con la grazia di un felino, un predatore che attente il momento giusto per avvicinarsi di più alla sua preda, prima di attaccarla. Agì.
 
Con un possente balzo Shadow atterrò davanti alle due guardie, le quali però prima ancora che potessero riprendersi dall’effetto sorpresa di Lui, la possente coda del ragazzo drago si abbatte contro il torace di entrambe schiacciandoli contro il muro, incrinandone la superficie. Per le due guardie erano già privi di sensi, con nella migliore dei casi, delle costole rotte, nel peggiore dei casi, non avrebbero mai più capito cosa li avesse colpiti.
 
“Nessuno in vista, con il nuovo corpo che mi ritrovo, non mi ha sentito nessuno!. Bene mi facilità di molto la cosa!”. Pronunciò fra sé Lui prima di aprire appena la porta e controllare se, nel caso le guardie interne avessero sentito qualcosa.
 
Shadow serrò la mascella, ricordandosi di ciò che la guardia, che Lui, aveva interrogato al night qualche ora prima, aveva ragione sul fatto che i sotterranei erano strettamente sorvegliati. C’erano all’ incirca dieci soldati armati di mitragliatrici magiche, protetti da delle protezioni resistenti alla magia.
 
*******
Janine si era svegliata quando aveva udito un tonfo sordo provenire dal piano soprastante a lei, le mancava molto la sua mamma Bloom, si rannicchiò sulla scomoda branda, in quel silenzio rotto soltanto dal clangore delle catene che le bloccavano i polsi.
 
“Mamma dove sei?!”. Chiese flebilmente fra sé la piccola draghessa, quando udì urla di dolore, poi urla di sgomenti, un gran fracasso, diversi tonfi, diverse raffiche di spari, altre urla di dolore stavolta, al punto che Janine si rannicchio tappandosi le orecchie quando.
 
Il suono sordo di un corpo sbattuto con violenza contro la porta massiccia al punto di ammaccarne una parte, la fece sobbalzare dallo spavento.
 
Poi infine il resto è solo silenzio. Ma per pochi secondi.
 
Janine udì il suono di passi pesanti in avvicinamento, uno scatto metallico provenire dalla porta massiccia di ferro battuto, che lentamente cigolando sui cardini si aprì, la piccola draghessa si rannicchiò dalla paura nell’angolo della cella, coprendosi con le ali.
 
“Chi sei?! Vai via!”. Urlò Janine, cercando di sputare fuoco ma non ci riuscì, lei non era ancora capace al momento e poi, quella mascherina glielo avrebbe impedito perché generava continuamente aria gelida.
 
“Janine! Sono io piccolina non aver paura!”, pronunciò Shadow rivolgendosi a Lei con tono paterno e dolce, la piccola draghessa sollevo lo sguardo aprendo le ali, e lo vide.
 
Shadow seppur avesse delle ferite al fianco e sulle spalle a seguito dei proiettili magici sparatagli incontro dalle guardie, non aveva smesso di sorriderle in modo rassicurante, lentamente l’uomo drago si avvicino a lei accovacciandosi per non spaventarla ulteriormente.
 
“Sei tu?!”. Chiese Janine rivolgendosi felicissima a lui, il quale annuì, carezzandole dolcemente i capelli, tranquillizzandola.
 
“Si sono io, sono venuto a liberarti e riportati a casa dalla tua mamma!”. Rispose Lui rivolgendosi alla piccola draghessa la quale le sorrise con gli occhi lucidi, quando fu liberata dalle catene e dalla mascherina, Lei lo abbraccio.
 
Shadow ci rimase guardandola mentre Janine si strinse di più a lui, sentendosi protetta, il ragazzo drago sorrise ricambiò l’abbraccio.
 
“Va tutto bene piccolina, sei al sicuro!. Ti riporterò a casa dalla tua mamma!”, ripete lui con tono paterno rivolgendosi a Janine, la quale lo guardo.
 
“Dove la mia mamma?!”. Chiese la piccola draghessa rivolgendosi al ragazzo dai capelli blu elettrico, il quale non seppe cosa rispondergli.
 
“Io e la tua mamma abbiamo avuto una discussione, entrambi ti stiamo cercando. Ma ti prometto che ti riporterò a casa!, io mantengo sempre le promesse. Ti fidi di me?!”. Chiese Shadow rivolgendosi a Lei, la quale aveva tutta l’aria di aver compreso e annui.
 
“Si mi fido. Drago gentile. Come ti chiami?!”. Chiese questa volta Janine rivolgendosi a Lui, il ragazzo drago sorrise.
 
“Mi chiamo Shadow ma puoi chiamarmi Ricky se preferisci!”. Rispose Lui rivolgendosi alla piccola draghessa, la quale separò le labbra in un sorriso radioso.
 
“Coraggio Janine ti riporto a casa!”, aggiunse Shadow rivolgendosi a Lei, la quale annuì, il ragazzo drago la prese in braccio ed uscì dalla cella, la piccola draghessa si accoccolo tra le braccia di Lui. Sentendosi al sicuro.
 
Shadow osservò i corpi feriti delle guardie, alcuni avevano subito ferite più o meno gravi alle gambe o alla vita e nessuno di loro aveva il coraggio di rimettersi contro di Lui, che camminava verso la porta, con una calma tranquilla.
 
Quando il ragazzo drago era fuori dal bunker, si guardò intorno, comprese che la maggior parte della sicurezza era stata affidata a controllare Janine, ma quando poggiò in terra la piccola per valutare che stesse bene.
 
“Non ti permetterò di portare via mia figlia. Shadow!!”, pronunciò Sky con indosso un armatura corazzata di metallo gelido della dimensione omega, con la mano destra teneva, un ampio scudo dello stesso materiale, mentre nella mano sinistra una spada lunga.
 
Shadow a quelle parole sgranò gli occhi e lo riconobbe non solo che era il sovrano di Eraklyon, ma anche dal tono della voce, assolutamente identica a quella del tizio incappucciato che lo aveva ingaggiato quasi una settimana, fa da fargli capire che era Lui il responsabile di tutto.
 
“Tua figlia?!”. Chiese stupito il ragazzo drago, quando scorse con la coda dell’occhio Janine nascondersi dietro la sua gamba.
 
“Si Lei e mia figlia e non ti permetterò di portarmela via e di riportarla a quel mostro di Bloom!”. Rispose Sky rivolgendosi a Shadow, il quale aveva avuto uno strano presentimento sul fatto che il nome della donna drago Bloom l’era famigliare, ma mai avrebbe pensato che si trattasse dell’ex principessa di domino ormai scomparsa.
 
Nota dell’Autore: Janine e stata liberata da Shadow, ma ora ha niente poco di meno di fronte a Lui per fermarlo, il padre biologico della draghessa. Che cosa succederà? Scopritelo nel prossimo aggiornamento. Tre capitoli alla conclusione!. Spero che fin a adesso questa spin-off vi sia piaciuta. Alla prossima!.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999