Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: svampeeta    24/04/2014    7 recensioni

"Sogni? Incubi?"
"Messaggi."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Capitolo 2
George rimase pietrificato da quelle parole. Cosa non sapeva? Perché John gli nascondeva qualcosa? In che cosa consisteva la verità?
John riprese a parlare: "Vedi George, il nostro mondo non è l'unico, esiste un'altra dimensione. Tuo padre la stava esplorando, diciamo. Tutte le sere andava nel suo ufficio ed entrava nella nuova dimensione e ogni volta tornava indietro, veniva da me e mi raccontava ciò che accadeva. Ti sei mai chiesto per quale motivo tu non abbia mai visto i tuoi nonni, né materni né paterni?"
"Sono morti durante la guerra..." rispose George con un filo di voce.
"Morti durante la guerra, certo. Ma non la guerra che credi tu. Sono morti durante la Guerra del Regno. Erano i sovrani di Thorn, il regno dell'altra dimensione. Dopo la loro morte tuo padre divenne re e pochi mesi dopo nascesti tu. La situazione a Thorn non era del tutto tranquilla, così Paul e Jade, i tuoi genitori, decisero che non era più un posto sicuro dove poterti crescere, dove crescere l'erede al trono, e si trasferirono qui a Bristol. Tuo padre ogni sera tornava a Thorn per tenere sotto controllo il regno. Ma come sappiamo, sette anni fa non ritornò. Il motivo è oscuro a tutti ed è molto strano. Tuo padre ci disse che nel Regno era tornata la pace, tutto era tranquillo."
George sentiva il battito del suo cuore nelle orecchie. Nella sua mente ritornarono le parole di sua madre riferite a Paul: non fargliene una colpa, ha dovuto. Dovuto. Doveva aiutare il suo popolo a rialzarsi, doveva governare il suo regno. Tutto ciò era impossibile. Suo padre un sovrano e lui l'erede al trono?
"Cosa c'entra tutto questo con il mio incubo?" chiese il ragazzo con voce tremante.
"Quell'incubo ti è stato mandato da tuo padre. Ti sta dando un indizio per farti capire cosa gli sia successo, dove si trovi ora. Probabilmente l'ombra che ti insegue è il responsabile della scomparsa di tuo padre. La connessione tra voi due è debole, forse perché Paul si sta indebolendo." gli rispose John. La sua voce era ferma, ma nei suoi occhi si intravedevano preoccupazione, ma anche speranza.
George non ci pensò due volte, scattò in piedi e prese la sua giacca.
"George dove vai?!" esclamò lo zio.
Egli non lo sentì nemmeno. Aveva già varcato il cancello della casa e si dirigeva verso l'uscita del vialetto.
***
Jade sentì il campanello suonare. Chi poteva essere a quell'ora della notte? Si infilò la vestaglia sulle spalle e facendo attenzione a non svegliare il figlio scese al piano di sotto e aprì la porta. Vide John, suo fratello, davanti a lei.
"John, cosa è successo?" gli chiese.
"George. Non so se te ne sei accorta, ma non è nel suo letto. E' venuto da me e adesso è scappato." le rispose.
"Perché è venuto?"
"Paul gli ha mandato un messaggio attraverso un sogno. E adesso sta andando al suo ufficio. Lo vuole trovare."



Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"John, cosa è successo?"

 
 
Spazio autore:
Saaalve gente.
Questi sono i primi capitoli della mia prima fanfiction e spero vi piacciano.
Volevo ringraziarvi per le recensioni e per le visite al capitolo precedente e rigraziare soprattutto Ele, che mi ha spinto a scrivere.
Insomma, è grazie a lei se tutto questo sta venendo fuori. 

Se volete contattarmi su twitter sono @xsvampeeta

ciao 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: svampeeta