Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    24/04/2014    2 recensioni
Una magica notte. L'orgoglio messo da parte, e la nascita di un atteso amore. Passano 50 anni, Sesshomaru ha due splendidi figli ma Rin, essendo un'umana, è morta da ormai 6 anni... O forse no?
Salve a tutti! Sono una ragazza di 15 anni che sogna sempre ad occhi aperti e ho deciso finalmente di condividere con voi il mio mondo! Ho appena iniziato a scrivere quindi non sono molto brava a descrivere trame contorte, paesaggi perfetti e quant'altro... quindi abbiate pietà di una povera babbana!
Divertitevi!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16: Verso il monte Hakurei
 
 
Quando si svegliò, Gaya aveva di nuovo la sua forma demoniaca. I suoi capelli argentei, le unghie affilate e taglienti come lame e gli occhi color miele. La mezzaluna nera fece di nuovo capolinea in mezzo alla sua fronte. Nathan stava ancora riposando e, non volendo svegliarlo, Gaya si accucciò di fianco a lui, appoggiando la testa sul suo petto. La sua pelle era fredda, ma lei sentiva calore. Quella splendida sensazione che ti pervade quando ti ripari sotto le coperte in una gelida notte di inverno. Quel tepore così soporifero che non ti viene voglia di fare niente se non sdraiarti e addormentarti. Passarono una decina di minuti e i due mezzodemoni vennero svegliati da un improvviso urlo di donna, proveniente dalla capanna, seguito da un tonfo sordo. Date le loro capacità uditive, poterono chiaramente distinguere un “a cuccia” e la voce di Kagome ad urlarlo.
Si vestirono in gran fretta ed entrarono in casa, quasi sfondando la porta. Videro Inuyasha praticamente spalmato e spiaccicato sul pavimento, Kagome con un’aria assassina che avrebbe fatto gara con quello di Sesshomaru e Karin in un angolo che se la rideva di gusto.
KAGOME: A CUCCIA! BRUTTO SCREANZATO, MEGALOMANE CHE NON SEI ALTRO! Perché NEL SONNO MI HAI CHIAMATO LISA?!? CHI E’ QUESTA LISA!?!?
INUYASHA: Kagome, te l’ho detto si tratta della guaritrice che ha sostituito Kaede!
KAGOME: E COME MAI LA STAVI SOGNANDO?
INUYASHA: Ma che ne so! Non posso decidere cosa sognare!
KAGOME: Inuyasha…
INUYASHA: No, no, tesoro, non farlo, non lo farò mai più perdonami, sono stato un’idiota ma non farlo, ti prego…
KAGOME: A CUCCIA, A CUCCIA, A CUCCIA, A CUCCIA, A CUCCIAAAA!!
Nathan e Gaya si guardarono per un istante per poi scoppiare a ridere e unirsi a Karin. Erano tornati insieme da una notte o poco più e già bisticciavano.
KARIN: Ah, sono tornati i vecchi tempi!
GAYA: Bhe, gran bei tempi devono essere stati per Inuyasha!
NATHAN: Poi, ora che Kagome è diventata mezzodemone, potrà tenergli testa in altri modi oltre che al rosario…
GAYA: Dovrei procurarmelo anche io un rosario del genere…
NATHAN: Ehi, un momento, cosa?!
GAYA: Tranquillo, scherzavo.
KARIN: A proposito, visto che tra poco partirete per il monte Hakurei, vi ho preparato alcune medicine e il pranzo. I vostri cavalli sono fuori che vi aspettano.
GAYA: Grazie mille cugina, non dimenticherò mai quanto sei stata gentile!
KARIN: Ma figurati! Sei la cosa più emozionante che è accaduta in questi ultimi vent’anni!
GAYA: A proposito, tu sei un demone per un terzo?
KARIN: Si, non ho ereditato grandi poteri, ma in compenso ho ottenuto la longevità!
GAYA: Ora è tutto più chiaro.
NATHAN: Quando pensi che smetteranno di litigare quei due?
GAYA: Non saprei dire…
KARIN: Ora ci penso io…
La dolce ragazza che conoscevano si avvicinò ai due litiganti, ispirò una gran quantità d’aria e poi fece una cosa che lasciò Gaya e Nathan a bocca aperta.
KARIN: ORA PIANTATELA DI FARE I BAMBINI E TORNATE IMMEDIATAMENTE AL LAVORO O GIURO SU I KAMI CHE VI PRENDO A SCHIAFFI!
Subito Kagome e Inuyasha si fermarono restando immobili. Poi si allontanarono l’uno dall’altra e si pulirono i vestiti dalla polvere. Si guardarono per un attimo e si fecero a vicenda la linguaccia.
GAYA: Ricordami di non far arrabbiare mai Karin.
NATHAN: Concordo e sottoscrivo. Non vorrei mai trovarmi contro Karin.
INUYASHA: Ti ho già chiesto scusa! Ti posso assicurare che non ci ho provato con nessun’altra! Non sono come Miroku io!
KAGOME: E va bene! Ti credo. Ma sta ben attento! Io ti tengo d’occhio! Comunque parlando d’altro…Nipote cara, Nathan siete pronti per partire?
NATHAN: Si volevamo solo salutarvi.
GAYA: Potrebbe volerci molto tempo prima di fare ritorno, quindi volevamo sapere se dopo il monte Hakurei ci fosse un villaggio vicino dove passare la notte.
INUYASHA: Si, se non sbaglio a poche ore dal monte dovrebbe esserci un villaggio abbastanza grande e accogliente. Ma fate attenzione, ricordatevi che siete comunque dei mezzodemoni!
GAYA: Grazie, ce ne ricorderemo!
NATHAN: Allora andiamo, si prospetta un lungo viaggio!
Uscirono tutti e cinque dalla capanna. Gaya e Nathan presero le borse di pelle che Karin aveva accuratamente preparato e montarono a cavallo. Kagome e Inuyasha, che un attimo prima si azzannavano, ora si tenevano dolcemente per mano e si abbracciavano. Salutarono un’ultima volta Kagome, Inuyasha e Karin per poi partire al galoppo. Si addentrarono nella foresta per poi sparire dietro agli alberi.
NATHAN: Quindi il monte Hakurei dista un paio di giorni di cammino?
GAYA: Si, ma se continuiamo a cavallo arriveremo tra sette, massimo otto ore.
NATHAN: Allora forza, andiamo!
Dopo neanche due ore di cavalcata, i due mezzodemoni dovettero fermarsi. Una strana lucina parlante stava scappando da un demone toro, che aveva l’aria di voler faro uno spuntino. La lucina corse verso la direzione dei due mezzodemoni e si riparò dietro a Nathan.
?????: Vi scongiuro, aiutatemi! Quel coso vuole mangiarmi!
GAYA: Va bene, non ti preoccupare ci penso io.
Gaya saltò giù da cavallo con un agile movimento e sguainò la spada parandosi di fronte al demone. Quest’ultimo non fece neanche in tempo a fare un passo, che la Tessaiga scaglie di drago gli trapassò il ventre, tagliandolo a metà di netto. Gaya rinfoderò la spada dopo averla pulita dal sangue immondo di quel demone che di demoniaco aveva solo l’aspetto. Poi si mise a fissare la lucina fluttuante ancora nascosta tra le pieghe del kimono di Nathan.
GAYA: Piccolina, ora sei al sicuro.
?????: Grazie per avermi salvato! Mi chiamo Arcadia e sono una fata guaritrice!
NATHAN: Non credevo ne esistessero ancora!
GAYA: Anche per me è la prima volta che ne vedo una!
ARCADIA: Come vi chiamate, principessa?
GAYA: Mi chiamo Gaya, ma come fai a sapere che sono una principessa?
ARCADIA: L’ho intuito dal portamento. Anche voi siete un principe?
NATHAN: Esatto, il mio nome è Nathan.
ARCADIA: Vedo che i vostri cuori sono legati, siete forse innamorati?
I due principi arrossirono contemporaneamente e la fatina non poté fare altro che scoppiare a ridere.
ARCADIA: Non volevo mettervi a disagio, era una semplice domanda e, visto il modo in cui siete arrossiti, ne deduco che la risposta sia affermativa!
GAYA: Sei molto intelligente Arcadia…
NATHAN: Già…
ARCADIA: Dove siete diretti dunque, miei principi?
GAYA: Non c’è alcun bisogno di essere così formali! Chiamaci semplicemente Gaya e Nathan!
NATHAN: Si, ha ragione. Venir chiamati “principi” è alquanto imbarazzante!
ARCADIA: Come volete amici.
NATHAN: Comunque siamo diretti al monte Hakurei. Dobbiamo fare in modo che due innamorati possano stare insieme almeno nell’aldilà.
ARCADIA: Che cosa valorosa! Posso accompagnarvi? Sono un’esperta guaritrice, potrei aiutarvi in caso di pericolo!
GAYA: Ma si, perché no! D’altronde ci servirebbe proprio una persona in grado di maneggiare erbe medicinali!
NATHAN: Si, nel caso venissimo feriti possiamo contare su di te allora?
ARCADIA: Certo! Non vi deluderò! E poi vi devo restituire il favore di avermi salvato la vita! Quindi, tutti verso il monte Hakurei!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_