Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    18/07/2008    1 recensioni
I pensieri di Edward e Bella raccontati con una canzone, le loro emozioni... one-shot tratta da New moon...il più triste e poetico libro della saga.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di famiglia♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oltre il vento e la sabbia Ed eccomi qui, di nuovo a sclerare....ma spero che vi piaccia....-se mai la leggerete- XD
Leggenda: Edward
                 Bella

Oltre il vento e la sabbia
[degli Studio 3]


Edward guarda fuori dal finestrino della sua Volvo, le nuvole, quelle grigie e piene di acqua da buttar giu, coprono il sole. Si sente come morto, pur sapendo di esserlo ormai da più di un secolo.
Bella. I suoi occhi erano ancora lì, riflessi nei suoi, lo sguardo ancora incatenato...le lacrime, quelle che non ha voluto vedere, per non rendere il tutto più difficile.
Respira piano, cercando di mantenere il controllo, ed accende la radio.
Dalle casse incorporate negli sportelli, arriva una canzone...

"...Vorrei guardare oltre nuvole e cielo
che ci guarda lassù e ci viene a svegliare,
vorrei capire se esiste la fine,
oltre l'immaginario,
del mio sogno reale...
anche adesso che sei un diamante fra noi,
tu non puoi dimenticarti di me..."

Il tuo sguardo...così triste, riempito di lacrime da mandar giu. Perdonami Bella, non avrei mai voluto che finisse così, ma sapevo che non ci sarebbe stato un lieto fine. Quanto sarebbe potuta andare avanti questa storia? la nostra storia....
quel giorno, il primo, in cui ti vidi riflessa nei pensieri degli studenti euforici...tu già mi colpisti...il mio interesse per te fu vivo dal primo istante, e lo è ancora...e anche tu sei un diamante, Bella, la pietra preziosa che mi fa brillare l'anima -se ancora ne possiedo una- e mi fa battere il cuore, ormai inesistente.
Ti amo Bella, spero che riuscirai a perdonarmi...
Sei stata il mio sogno reale, Isabella Swan.
"Se potessi sognare sognerei te, e non me ne vergognerei".

"...E vorrei guardare oltre,
oltre i muri di questa malinconia...
non c'è sole e non c'è ombra,
c'è qualcosa di nuovo che mi porterà
oltre il vento e la sabbia di questa città..."

Bella corre, non riesce a fermarsi...corre, corre e corre.
Spera con tutte le sue forze di ritrovarlo, di raggiungerlo, anche se sa che è inutile tentare, comunque.
I singhiozzi le mozzano il respiro, non è riuscita a controllarsi. Nella sua mente rimbombano le parole che le ha detto Edward...
le causano troppo dolore, cerca di ricacciarle indietro.
All'altezza del petto un taglio profondo, riesce a sentire il male che le provoca, anche se il suo cuore non è davvero squarciato. Prega di poter tornare indietro, spera in un miracolo che glielo riporti.
Edward. E la sua vista si appanna.
Sviene lì, a terra, sotto la pioggia che ha iniziato a scendere.
Si risveglia su un divano familiare, come ha fatto ad arrivare lì, a casa?
Poi ricorda un volto...Sam...non è sicura del nome del giovane.
Sente Charlie parlare con qualcuno, in cucina...un medico.
Si alza piano fino a trascinarsi in camera, accende lo stereo, ma non ha voglia di ascoltare un cd, pesca una stazione radio qualunque e poi si volta.
C'è qualcosa di strano, in camera.

"...Potrei chiamare anche le anime stanche
di una vita che a volte non sa dare risposte,
fare capire che si vive d'amore...
senza essere soli, si diventa più veri.
Ma non riesco a parlare, perchè sento svanire
tutto questo calore che dai..."

Perchè mi hai lasciato? cosa ci è accaduto, Edward? è colpa mia, vero? è sempre e solo stata colpa mia. Il mio continuo attirare disgrazie...ti sei stancato di dover essere una guardia del corpo...e poi, in fondo, cosa poteva piacerti davvero di me, se non il mio sangue? eppure ti ho amato dal primo giorno, sì, ne sono certa...da quel primo giorno, che mi sembrava così orribile...ma se solo avessi saputo allora quello che ci avrebbe atteso, beh...mi sarei rimangiata ogni cosa.
Sei parte di me, Edward, e non potrò mai cancellarti dal mio cuore, dai miei ricordi...dalla mia vita.
Mi manchi già...e la ferita non si rimarginerà presto...forse mai.
Ti amo Edward Cullen.

"...E vorrei guardare oltre,
oltre i muri di questa malinconia...
non c'è sole e non c'è ombra,
c'è qualcosa di nuovo che mi porterà
oltre il vento e la sabbia di questa città...
dove adesso sei tu"

Eppure nessuno dei due sa che presto si ritroveranno, e che tutto sarà come prima...
sarà quell'amore infinito che entrambi cercavano e che, finalmente, hanno trovato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper