Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vavva02    24/04/2014    1 recensioni
Io Bea ho una vita molto difficile...piena di pianti e insoddisfazioni...ma a tirarmi su il morale ci sono le mie 2 migliori amiche: Maddy e Sophy le amo e se non ci fossero loro...bhe non credo che sarei ancora qui...credo in cielo...e a complicare la mia vita arriverà Harry...e pian piano la mia vita andrà di male in peggio o di male in meglio?! Lo scopriremo prossimamente!
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti mi chiamo Bea(B) ho 16 anni e domani mi trasferisco a Londra con i miei genitori e le mie due migliori amiche (abbiamo convinto i loro genitori): Maddy(M) e Sophy(S), Maddy ha i capelli marroni e gli occhi verdi e Sophy i capelli marroni con shatush(?) e gli occhi marroni e io ho i capelli biondi chiari e gli occhi azzurissimi; ci conosciamo da quando siamo nate dato che i nostri genitorni si conoscevano gia....passiamo alla storia!

A Londra prendemmo 2 taxi uno per me e le ragazze e uno per i miei genitori perché saremmo andati a vivere in due case diverse la loro era nel centro mentre la nostra su una collinetta a due passi da Londra. Arrivate a casa fummo stupite perchè la nostra casa era a dir poco fantastica appena entri ce un salotto gigante con una vetrata in cui potevi uscire e c era la piscina e vista di tutta Londra poi ce la cucina anche quella enorme sempre con la vetrata pero davanti alla vetrata ce il BigBen e sotto ce anche un bagno mentre sopra due stanze e 4 bagni pero in uno ce lavarice e quelle cose li di servizio.

B:ragazze è bellissimo!Vado fuori a fare due passi

M&S:OKK!

Uscii camminai per piu di 2 ore con la musica nelle orecchie e con le lacrime agli occhi, pensai di tornare mi sistemai il trucco e....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vavva02