Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    24/04/2014    1 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      ONLY YOU
Capitolo 20
POV Elena
Al mattino mi sveglio col panico di andare a scuola. Non volevo più rivedere G, era riuscito a farmi dubitare di Ross: non avrei mai pensato potesse realmente accadere. Sofia sta ancora male così non la sveglio e mi dirigo a scuola, sperando di non incontrare i due. Per fortuna trovo Raini e Laura ad aspettarmi, però hanno qualcosa di strano. 
"Ciao ragazze!!"
"Cos'è successo ieri sera?"
"Niente perché??"
"C'è, ce lo chiedi anche? Hai idea di cosa abbia passato Ross??cosa è successo dopo che ti ho lasciata??"chiede Raini ma io non rispondo e mi limito ad abbassare il capo.
"Rispondi Elena!! Quando fai così vuol dire che c'è qualcosa sotto!!"
"Ok, va bene!! G è riuscito a farmi dubitare di Ross"
"G!!????" Chiedono in coro
"Si, non so. Sembra sia ossessionato da me! Ma io non voglio cadere nella sua trappola, perché è tutta una scusa inventata da Carol per farmi soffrire. Io amo Ross e nessuno può farmi dubitare di questo!!"
"Si certo, tu lo pensi ma lui??"non so se è una voce reale o qualcosa che mi sono inventata ma mi è parso di sentire la voce di G. Oddio, ora lo immagino anche!! Ma capisco che è tutto vero quando le mie amiche fissano un punto dietro di me.
"Scusami!!??"chiede laura sconvolta continuando a fissare quel punto.
"Che c'è??! Secondo te uno può amare una come lei? Per lui è solo un touch and go, niente di più!!"
Non riesco più a sentire quelle parole che non fanno altro che trafiggermi il cuore. Corro in bagno e inizio a vomitare. Esco e sono più decisa che mai: nessuno può farmi dubitare di quello che provo per Ross. Tra di noi c'è un legame unico!! Senno non potrebbe farmi provare quello che mi fa sentire, giusto?? E che faccio, ora mi metto un'altra volta a dubitare?? Basta, adesso metto a tacere quella fogna!
"Tu, G. Cosa hai osato dire??" Ritorno al punto dov'ero prima e li vedo tutti ancora intenti a parlare in modo accesso, possiamo dire.
"Non ti ama. Non sei niente per lui, senno perché avrebbe ricambiato il bacio di Carol, spiegamelo!"
"Lui non ha ricambiato un bel niente, tranne l'amore per me. Siamo una cosa sola e niente e nessuno potrà mai separarci tanto meno uno come te o Carol."detto questo mi volto e me ne vado in classe, lasciando tutti a bocca aperta.
All'ora di pranzo non tocco niente, mi limito a parlare del più e del meno con le mie amiche. Devo dire che questo e l'unico momento in cui mi sento realmente me stessa da quando i ragazzi sono andati in tour. Ma il piccolo pezzettino di spensieratezza viene interrotto da Laura.
"Non ti lasceremo sola un secondo, non voglio che ti capiti qualcosa, ok??"
"Grazie ragazze. Ma penso che non mi darà più fastidio."
"No, io non mi fido, facciamo passare una settimana e poi vediamo, ok??"
Come promesso per una settimana mi accompagnano da tutte le parti e non mi lasciano nemmeno un secondo. Io mi sento più protetta e ricomincio a sentirmi in modo serio con Ross videochiamandolo anche.
"Ciao amoooooooore!!!"
"Ella, cos'è sta botta d'amore??"
"Che c'è?? Non va bene?" Chiedo tristemente
"No, anzi. Però mi viene voglia di baciarti tutta col quel faccino che ti ritrovi!!"io non posso fare a meno di arrossire e lui se ne accorge.
"Ma stai arrossendo??"
"Io?no, sarà la videocamera che non prende bene!!"
"Ha ha si certo!!"
"Voglio farmi perdonare quei 20 anni che ti ho fatto perdere!! 20 anni che dovrai passare con me!! Hahah"
"Perché ridi?? Io ho veramente intenzione di passare il resto della mia vita con te!!"
D'un tratto mi faccio serissima, come forse non sono mai stata in vita mia.
"Ti amo"
"Anche io, non dimenticarlo mai, per favore!!"
"Non lo farò.."lascio una frase in sospeso e mi metto a pensare.
"Hey, che succede?"
"Stavo pensando"
"A cosa?"
"A noi due e a come le nostre vite si sono incrociate. Se io non avessi conosciuto Laura, ora non saremmo a questo punto. Non ti avrei mai conosciuto perché Riker non si sarebbe interessato a me per via della vostra canzone. E ci conosciamo anche grazie a mia madre e a gaia. Se non fosse stato il compleanno di gaia e mia madre non avesse organizzato una festa a sorpresa io sarei rimasta a casa di Laura e non sarei andata a sbattere contro tuo fratello.."
"Hey, hai una cotta per Riker??"
"C'è, con tutto quello che ti ho appena detto e il ti amo più serio che abbia mai detto, è questa la domanda che fai??"
"Hahahah, hai ragione. Ci stavo pensando anche io quando non riuscivo a contattarti"
"Oh si, ancora scusa ancora per quella volta haha. Ora vado che qui è tardi!!mancano solo 5giorni e poi ti rivedrò!! Non posso crederci. Mi manchi tantissimo!!"
"Anche tu, peccato che poi dovremo ripartire. Prometto che quella settimana sarà dedicata solo ed esclusivamente a te!!"
"Hahaha si, sarai solo mio!! Ora vado, notte e un bacio."
"A proposito di baci e amore. Prima hai detto il ti amo più Serio che abbia mai detto......quanti ne hai detti in vita tua??"
"Ciao Ross hahahah"
"Mmmmmm, ciao hahaha"
Chiudo la chiamata e mi metto a dormire come non facevo da tanto, troppo tempo.



SPAZIO AUTRICE
Ecco qui un altro capitolo di questa straziante storia che vi sta già sulle palle! Hahah, bello avere delle guardie del corpo e uno stalker e non dire niente al proprio ragazzo che è in tour per un mese, no!? Però adesso sta andando meglio, no? Beh, lo credete voi *risata malefica mentre si sfrega le mani*
Domani prometto che pubblicherò la nuova FF eh eh eh, solo io so di cosa si tratta!
Basta, non dico niente!! Ciauu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5