Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    25/04/2014    1 recensioni
In questa storia le cose andranno diversamente dalla storia dell'anime, perché aggiungo un personaggio di mia invenzione, si chiamerà Luce Clair dela Lune, Luce Atomi sulla Terra. Essa è una ragazza difficile, fredda e studiosa. Eccellente nel catturare i cristalli del cuore, saprà superare anche Vanilla ma alla fine succederà qualcosa che non le permetterà di partecipare al verdetto finale. Si innamorerà di Soul ma quando farà chiarezza nel cuore sarà troppo tardi ma cosa le succederà? Che ne sarà di lei e Soul alla fine? Vivranno insieme felici e innamorati oppure no? E cosa accadrà su Extramondo?
Spero di avervi incuriosito! Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Houx, Nuovo personaggio, Saule, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Guarda Vanilla! Ho catturato il mio primo cristallo!- urla Chocola tutta eccitata per aver catturato il suo primo cristallo giallo, ma mentre corre inciampa e il cristallo che aveva in mano scivola a terra fino ai piedi di un ragazzo. Aveva i capelli chiari, su un biondo platino. Da dietro di lui spuntò una ragazza, era Luce.
-Ma guarda qui chi c'è! Chocola Kato!- disse la giovane mentre il ragazzo si china a raccogliere il cristallo.
-Ma guarda, un ambra! Bella come la prima stella del mattino!- disse il giovane a modo quasi di poeta poi guarda la ragazzina.
-È tuo questo oggetto?- chiede anche se sa già la risposta. Poi guarda appena Luce facendo un piccolo cenno con il capo. Lei ricambia il cenno senza che Chocola se ne accorga.
-Sì! È mio! Ridammelo!- dice solennemente Chocola, non si fidava molto di lui, aveva avuto una strana sensazione fin dal primo momento.
-Calma, te lo solo raccolto!- dice il giovane per difesa e gli porge il cristallo. Chocola avvicina la mano alla sua con incertezza, appena prende il cristallo sente una sensazione di freddo e si ritrae subito con il cristallo.
-Andiamo, su!- disse Luce al ragazzo e si incamminano. La superano e se ne vanno per la loro strada lasciando Chocola in soggezione.
-Ti ha messo in soggezione quel ragazzo, vero?- disse un suo compagno di classe ridacchiando.
-Ma che dici! Ci vuole ben altro per mettermi in soggezione! Piuttosto chi è?- chiede curiosa dell'identità del ragazzo.
-Lui è Pierre, frequenta le superiori ed è capoclasse! Lei invece sembra essere la sua compagna, fa parte del fan club a quanto sembra ed è la preferita di Pierre! Si chiama Luce!- spiega il compagno di classe e la guarda.
-Bene, ora io vado! Ciao!- la saluta e se ne va lasciando Chocola piena di dubbi, possibile che fossero li da solo una settimana e Luce avesse già fatto breccia nel cuore di un ragazzo tanto da diventare la sua fidanzata e la preferita Pierre? O c'era sotto qualche incantesimo o inganno? Non sapeva spiegarselo. Tornò da Vanilla pensierosa e insieme tornarono a casa.


-Quindi lei è una delle pretendenti al trono! La tanto indomabile Chocola di cui mi hai parlato!- disse Pierre osservando Chocola dalla finestra delle sue stanze scolastiche.
-Si, mio principe!- disse Luce sedendosi sul bordo della finestra e impedendo la vista a Pierre.
-Molto bene! Intanto una candidata al titolo di Regina dei Malefici ce lo già! Ma quella Chocola...- disse lui non terminando la frase immerso nei suoi pensieri.
-Non ci pensare!- disse lei e gli mostrò il suo primo cuore nero.
-Guarda qui! Ho fatto ingelosire un ragazzo preferendone un altro!- disse sorridendo fiera del suo lavoro, da dietro qualcuno le accarezza i capelli e le sussurra piano all'orecchio.
-Brava piccola mia!- le disse Francoise.
-Fratellone!- sorride Luce e si gira.
-Attenta o cadi nel vuoto!- disse lui, era lo volo davanti alla finestra. La prende tra le braccia e la mette giù al centro della stanza.
-Ti voglio bene, fratellone!- sorrise felice e lo guarda.


-Eccoci arrivati! Credi che dovremmo andare subito da Chocola?-chiese uno dei due ragazzi che erano atterrati.
-No, vorrei farle una sorpresa!- disse l'altro.
-Chissà dove è Luce! Magari è con loro!- disse uno dei due ragazzi preoccupato.
-Sei preoccupato per lei, vero? Se ne è andata senza dire niente a nessuno! Forse avresti dovuto evitare di dirle della tua cotta per Chocola!- disse l'altro spingendolo appena in avanti.
-E perché no scusa?- chiede il ragazzo non capendo le parole del fratello.
-Ma non l'hai ancora capito?! A lei tu piaci!-
-Vorrei sentiirlo da lei!- disse infine e si incamminarono insieme verso la casa di Chocola e Vanilla.







SPAZIO AUTRICE = Eccomi con un altro capitolo! Chi sono i due ragazzi? Credo che l abbiate capito! Come reagirà però? Come si svilupperà la storia? Scopritelo nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95