Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dyla Gray    25/04/2014    0 recensioni
Sono quattro ragazze che vivono insieme e ogni giorno ne succedono delle belle, se scrivo qui la "trama" poi vi rovino la fanfiction spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi addormentai come una scema e mi risveglia come mi ero addormentata, ovvero pensierosa e confusa... Andai in cucina dove tutti stavano facendo colazione: M: Buongiorno, wow già ti sei vestita? Hai un appuntamento? Io: eemh no mi sono addormentata così, ieri sono uscita con Bea ed è successo una cosa strana... G: e cosa? Io: mi ha baciato. Tutti si fermarono a guardarmi erano stupiti visto che non avevo una ragazza da molto tempo. Ire: stai scherzando vero? Io: no infatti l'ho invitata a venire con noi a fare un giro. G: daii Dyla che sei la migliore a fare le conquiste poi con i tuoi occhi verdi fai innamorare chiunque. Io: Giady ma che cazzo ti sei messa nel latte, i biscotti con la polvere da sparo dentro? *ridono tutti * G: ma dai che scherzo. Io: lo so che scherzi ma anche io scherzo e lo sai. Allora cosa faccio la chiamo o non la chiamo? Tutti: chiamala! Io: ooh state calmi! Adesso la chiamo e vedo cosa mi dice. Andai nel corridoio mi sedetti sul divano e la chiamai. Bea: hey ciao Io: ciao, come stai? B: bene, dai e tu? Io: un po' confusa. B: anche io e molto, che ne dici di vederci e parlarne un po'? Io: io veramente dovrei andare a fare un giro per Roma come ti ho detto ieri, se vuoi puoi venire con noi. B: in realtà non posso neanche io mi hanno chiamato 5 minuti fa e devo andare andare a lavoro. Io: ah ok allora ci vediamo oggi o stasera? B: vieni oggi dove lavoro io ovvero al ristorante “bella Roma” alle 15:00 ho la pausa e ci possiamo vedere. Io: ok allora ci vediamo alle 15, ciao B: ok ciao. Riandai in cucina: M: allora? Io: non viene Ire: come mai? Io: deve lavorare G: ma che palle! Top: vi siete date un appuntamento? Io: si ci vediamo oggi alle 15 dove lavora lei G: e ci andrai? Io: certo! Devo chiarire un po' sta cosa che è successo, vado a farmi una doccia calda che mi serve proprio e poi possiamo andare. Andai a farmi la doccia e non smettevo di pensare a quel bacio. Uscii dalla doccia, mi vestii e andammo a fare questo cavolo di giro verso Roma. Si erano fatte le 14 ritornammo già a casa, mi cambiai e mi avviai verso il ristorante. Appena arrivai chiamai Bea sul cellulare per farla uscire di fuori: Io: Bea sono fuori nel parcheggio Bea: sto arrivando! Arrivò ed era fredda come se non voleva neanche vedermi. Io: ma che hai? Bea: niente! Io: sei sicura? Ti vedo strana Bea: e che sono imbarazzata per quello che ho fatto ieri Io: perché devi esserlo? Non hai fatto niente di male e poi se non lo volevo non lo avrei mica accettato Bea: si ma non voglio iniziare una nuova relazione e poi so già che non andremo d'accordo Io: ma che ne sai te non devi partire già pensando al negativo Bea: io ti ammiro, vedi perché sei così positiva e te ne freghi della gente Io: ma la gente parla solo male degli altri ma non parlano mai male di loro stessi e poi lasciali parlare che te ne frega tu devi essere coraggiosa e fregartene di quello che dice la gente Bea si avvicino per abbracciarmi stava quasi per piangere: Bea: Dyla tu mi piaci ma dopo la nostra relazione dovrà rimanere un po' segreta Io: non fa niente, non lo dirò a nessuno tranquilla a parte le mie amiche che loro stai tranquilla che non lo diranno a nessuno. Bea: sono tanto curiosa di conoscerle * facendo un piccolo sorriso * Io: tranquilla le conoscerai un giorno. Ci abbracciamo: B: allora che ne dici di vedere come va? Io: ok anche a me tu mi piaci, però dobbiamo conoscerci meglio però per adesso noi stiamo insieme! Bea: vorrei già dirti ti amo, perché sei una persona che se lo merita proprio di essere amata Io: grazie ma è ancora troppo presto. *ridemmo * Tizio: Bea devi rientrare il capo ti vuole Bea: vado ci sentiamo stasera. Mentre se ne stava andando, la presi per un braccio e aspettai che quel tizio rientrasse e poi la bacia. Io: buon lavoro Bea: * guardandomi negli occhi* ora capisco perché mi sono innamorata di te, grazie a stasera....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dyla Gray