Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    25/04/2014    2 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al ritrovamento seguì almeno un minuto di silenzio. “Mi... dispiace.” provò a dire Elìn. Non era mai stata brava a consolare la gente, forse perché non ne aveva mai avuto bisogno, se non per consolare sé stessa. Avevano tutti e tre una faccia abbattuta. Legolas deglutì, come se stesse per dire qualcosa di spiacevole. “Guai in vista...” pensò la ragazza. Conosceva bene suo fratello, sapeva che quando faceva così c'era una brutta notizia in arrivo. E infatti... “Senti Elìn...” cominciò. Sembrava che non sapesse cosa dire. “Non ti arrabbiare, ma...” cercava le parole giuste. Sapeva come avrebbe reagito sua sorella, ma volle credere di riuscire a convincerla. “Ecco, dovresti... tornare a Bosco Atro.”

Elìn lo guardò incredula. “Che- che cosa?” . Non riusciva a crederci. Lui semplicemente indicò il mucchio di cadaveri bruciati. Elìn capiva, ma si impose di non cedere. “Assolutamente no!” esclamò “Tanto sai che succede se mi faccio male, no?” detto questo estrasse il pugnale e si fece un sottile taglio sul dito indice. Istintivamente Legolas si portò la mano al dito, con una smorfia di dolore. “Lo so.” rispose rivolgendole uno sguardo pieno di sottintesi. Elìn sospirò, ma prese il cavallo. Abbracciò il fratello, salutò i compagni, montò a cavallo e si diresse verso Bosco Atro. Si consolò pensando che sarebbe tornata a casa e avrebbe rivisto tutti quelli che le erano mancati. Questi pensieri la accompagnarono per tutto il viaggio di ritorno. Il bosco, però, non era quello che ricordava...

 

*Angolino dell'autrice*

Salve! Visto che sorpresa?

*Legolas prova a dire qualcosa*

Io: Si, lo so che il capitolo è corto, il prossimo sarà + lungo. Intanto lasciate recensioni! Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily