Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Esha    18/07/2008    2 recensioni
(INSERITO 10 CHAPPY)io e il mio neurone bakato siamo tornati con una nuova demenzialissima storia: ora che l'akatsuki ha dei nuovi membri cosa succedera? ce la faranno a rimanere vivi e senza ferite mortali per tutta la durata della storia?? oppure l'autrice farà casini come al solito? tra un sasuke piu instabile del solito, una karin versione cozza e gli attacchi di TOBISMO di Madara Uchiha ecco la prima storia a capitoli della sterminat...ehm volevo dire di Esha.ATTENZIONE: QUANTITA' INDUSTRIALE DI SPOILER!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NUOVA AKATSUKI

tutti gli spoileriani che, come me *LA SOMMA AUTRICE* ( non è veroooooo!!! tutte le tue demenzialità le produco IO quindi sono io il sommo!!!!ND MIO_NEURONE_BAKATO)....ehm....ok ricominciamo....tutti gli spoileriani che, come me, *LA SOMMA AUTRICE e il suo SOMMO NEURONE BAKATO* leggono le scans di Naruto non ancora uscite ufficialmente in italia, sanno che i buoni hanno fatto fuori metà dell'organizzazione criminale piu temuta (?) e spaventevole (???) dell'universo, quindi la nostra Akatsuki ha dovuto reclutare nuovi membri... anzi piu che DOVUTO, ha POTUTO visto che in passato Kakuzu lo ha impedito in ogni modo causa sperpero di denaro (anche se nessuno ha mai visto un solo centesimo di quel denaro)
Kakuzu: SCIALAQUATORI DEPRAVATIII!!!! GIU LE VOSTRE LURIDE ZAMPACCE DAI MIEI SOLDINI ADORATI!!!
Visto? anche dall'inferno continua a rompere le palle....insomma per farla breve il team Taka ALIAS Ex team Hebi ALIAS Sasuke, Siugetsu, Juugo e piattola-Karin ALIAS... (*NeuroneBakato minaccia Esha con la SpadinaSamehadaMultiuso di Kisame*)ehm... vabbe ci siamo capiti.... il succo è che i quattro malcapitati sono stati arruolati. Ora pero la vita all'Akatsuki è molto diversa perchè non ci sono piu:
1.Le marionette di Sasori (SASORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUAAAAAAAAAAAAAA SOB SOB NdDeidara&Esha) ( idioti!! vi siete dimenticati che Sasori è morto molto prima?? Nd Neurone Bakato) (NON ROMPERE TU NdDeidara&Esha) (* Neurone Bakato si mette a fare cerchietti deprimenti per terra con aria moooolto demoralizata*),
2. Le esplosioni di Deidara (DEIDYYY TI AMERO PER SEMPREEEEE *SOB SIGH* NdEsha) (ok... è proprio andata -____-'' Nd NeuroneBakato)
3. I sacrifici di Hidan
4. Il tintinnare dei soldini di Kakuzu
5. La superfigosità di Itachi (ITACHI AMORE MIOOOOOOOOOOOOO... ERI TAAAAANTO BUONOOOO....E PURE BONOO!!Nd Esha) (...non ho parole -____-''... Nd Itachi) (perchè di solito ne hai?? NdEsha).
Per farla breve quello che vi propongo io oggi è un viaggio alla scoperta della nuova organizzazione Alba: come passeranno ora le giornate i nuovi Akatsukini?

*parte la musichetta di Voyager*

Me: salve a tutti sono la nuova inviata speciale! forse mi conoscete gia a causa delle....ehm... IMPRESE EROICHE...o piu' semplicemente dette DEMENZIALITA' del mio neurone bakato!! quest'oggi dopo un difficilissimo percorso pieno di insidie sono riuscita a infiltrarmi nel covo supersegreto dell' Akatsuki...
Bimbetto_del_Pubblico_ALIAS_Konohamaru:Esha-sama come hai fatt...ehi bimbetto a chi sottospecie di esperimento mal riuscito??
*me prende in prestito Samehada* ti consiglio di seguire il copione... *risata sadica*
Konohamaru: Ehm... ma certo... a-allora Esha-sama come hai fatto a compiere una tal missione?
* Me indica tutta contenta un cartello con su scritto a caratteri cubitali:
PER ARRIVARE AL COVO SUPERSEGRETO DELL'AKATSUKI GIRARE A DESTRA BY TOBI-CHAN (P.S. ART IS A BANG BY DEIDARA)*
Pubblico: *megagocciolone generale*
Me: hihihi ormai non contestano piu... dopo i mattoni dell'ultima fanfiction...
Neurone Bakato: Ehi depravata mentale che ne diresti di continuare??
Me:certo.. stavo dicendo, sono riuscita a entrare e mi sono ritrovata in una specie di salone... non volava una mosca sembrava che il covo fosse deserto... quindi ho fatto la cosa che chiunque con un'inteligenza superiore come la mia avrebbe fatto...
Pubblico: ti sei suicidata?
Me: ma nnooo!! sono salita al piano di sopra!!
Pubblico: Peccato...
Me: UMPF! insomma mi ritrovo in un corridoio pieno di porte e decido di aprirne una a caso... purtroppo però mi trovo davanti la cosa piu disgustosa del mondo....
Naruto: un negozio di Ramen senza Ramen?
Gaara: un pranzo cucinato da Temari?
Sai: il pene di Naruto?
Deidara: Tobi?
Orochimaru: Kabuto nudo?
Me: UFFA VOI PERSONAGGI MORTI DOVRESTE SMETTERLA DI VENIRE A ROMPERE NELLE MIE FANFICTION! comunque non è niente di tutto questo... è molto peggio...è...KISAME IN PIGIAMA
Tutti:O.o??
Me: se non lo vedete non potete capire.... a quel punto io urlo, kisame si sveglia e mi guarda, io riprendo fiato, lui urla, io urlo.... beh insomma.... alla fine abbiamo svegliato tutta l'organizzazione
Kisame: E TU CHI CAZZO SEI?
io stavo per rispondere ma vengo interrotta dagli altri Akatsukini accorsi per capire cosa succedeva...e a quel punto signori miei scopro il primo segreto del successo della nuova Akatsuki!
Pubblico: dicci dicci!!!
Me: SUIGETSU E SASUKE DORMONO IN BOXER!!! *sbav sbaaaaav*
Pubblico: *svenimento generale*
vabbe ci rinuncio... che razza di pubblico che mi sono trovata! passivo e ignorante -__-''...
a quel punto interviene Tobi
Tobi: io lo so chi sei!!! SEI QUELL'AUTRICE MALATA DI MENTE CHE TORTURA I PERSONAGGI E ASSEGNA PARTI DEMENZIALI!!!ORA HAI DECISO CHE DEVI ROMPERE LE PALLE ANCHE A NOI????
Me: esattamente.... ma stavolta è per scopi puramente EDUCATIVI!! sto realizzando un documentario sulla nuova akatsuki. e indovinate un po? non potete opporvi MWAHAHAHA
Akatsukini: e perche?
Me: perche con il mio potere_supremo_dell'_autrice posso creare nuove potentissime e demenzialissime tecniche... se qualcuno ha letto le mie storie precedenti si ricorderà della PADELLATA-NO-JUTSU o del NON-MORIRE-NO-JUTSU...
Tobi: peggio della volpe a nove code...
Alla fine signore e signori, DISCUTENDONE CIVILMENTE per un po', sono riuscita a convincere (vedi: obbligare a suon di torture) l'akatsuki a collaborare... nel prossimo capitolo comincia lo studio della Nuova akatsuki!!

Contribuite alla campagna x la Difesa e Salvaguardia del Neurone Bakato...insomma lasciate una recensione anche x dire che fa skifo...

NON SO QUANDO PUBBLICHERO' IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHE LA MIA ISPIRAZIONE VA A FARSI BENEDIRE ALL'IMPROVVISO
P.S.= E' LA MIA PRIMA STORIA A CAPITOLI
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha