Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    19/07/2008    1 recensioni
(INSERITO 10 CHAPPY)io e il mio neurone bakato siamo tornati con una nuova demenzialissima storia: ora che l'akatsuki ha dei nuovi membri cosa succedera? ce la faranno a rimanere vivi e senza ferite mortali per tutta la durata della storia?? oppure l'autrice farà casini come al solito? tra un sasuke piu instabile del solito, una karin versione cozza e gli attacchi di TOBISMO di Madara Uchiha ecco la prima storia a capitoli della sterminat...ehm volevo dire di Esha.ATTENZIONE: QUANTITA' INDUSTRIALE DI SPOILER!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MOMENTO DELLA COLAZIONE

ladies and gentleman!! sono sempre io l'INVIATA SPECIALE ALIAS L'AUTRICE!! nello scorso capitolo abbiamo lasciato i nostri eroi pieni di sonno nel bel mezzo nella notte.... gli urli miei e di Kisame li hanno davvero provati poveri cuccioli!!! ora è il momento del dolce risveglio del mattino...
*me suona una grossa campana spuntata da chissa dove* BAMBINIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
Akatsukini:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!
Pain&Konan: ZZZZZ EH... MA CHE SUCCEDE.... N-NOI NON STAVAMO FACENDO NIENTE D-DI MALE EHEH *doppia risatina nervosa*
Tobi: Tobi è un bravo ragazzoo!!! ... no scusate volevo dire.... IO SONO MAD...zzzzzzz *si è riaddormentato*
Kisame: Rompicoglioni di un'autriceeeeeee ma hai idea di che ore sono?
ZetsuNero: e che cazzo ma non puo farsi i cavoli suoi per una volta?
ZetsuBianco: ma lasciala stare!! poverina ci vuole cosi bene!
Juugo: uccidere autrice.....UCCIDERE AUTRICEEEEE
Sasuke: *yawn* .... mi sa che stavolta lo lascio fare
Karin: Appena sveglio sei ancora più figo Sasuke-kun!
Me: aiut!!! SUIGETSU-KUN!!! almeno tu aiutamiiiiiii!!!
Suigetsu: e perchè??
Me: pecche sei taaaanto caluccio caluccio *.*
Neurone Bakato: ora bastaaa!!!!!! autrice smettila di provarci con Suigetsu! Pain e Konan non cominciate a fare cose sconce altrimenti vi censuro!!Karin smettila di cercare di violentare sasuke!! sasuke ferma Juugo! Kisame.....ehm... comunque sono le 11 e 30
Akatsuki: MA E' L'ALBAAAA!!!!
Me: e allora?? anche voi vi chiamate Alba no?
Akatsuki: e che cavolo c'entra -________________-''????
Me:non oso chiedervi a che ora vi svegliate di solito...cmq suvvia andiamo tutti a fare colazione!!!!
Gli Akatsukini si avviano (vedi: vengono costretti con la forza) in cucina
Bene signore e signori tra poco potremo scoprire le abitudini alimentari mattiniere dell'Akatsuki! Vedo che la colazione è preparata da Karin
Suigetsu: e gia questo ti fa capire quanto faccia schifo!
Karin: IDIOTAAAAAA
Karin cerca di colpirlo ma prima che ci riesca viene calpestata da una folla inferocita spuntata PER CASO e DAL NULLA
Me: hehehehhee mai sottovalutare il mio potere.... il potere di Madara Uchiha.... ops scusate ho sbagliato personaggio!!!
Pubblico: questa ragazza ha seri problemi mentali...
Me: PUBBLICO INGRATO!!! AVETE L'OCCASIONE UNICA DI ASSISTERE A UN PROGRAMMA DEL GENERE E SAPETE SOLO LAMENTARVI?? che amarezza... menomale che c'è il mio Siugetsu-kun qui con me!
Suigetsu: tutto quello che vuoi bellezza!! basta che mi togli Karin dalle scatole!
Me: ma che puccioooooooo >//////<
Karin nel frattempo è riuscita a preparare una specie di colazione, almeno secondo lei, che consiste completamente in dolci...
Sasuke: lo sai che non mi piacciono i dolci -__-''
Karin: ma li ho fatti tutti per te!! su apri la boccuccia!!
Sasuke: Povero me... a saperlo che avrei fatto questa fine sarei rimasto a konoha e mi sarei messo con Sakura.... in fondo non era tanto male...
*Karin gli tappa la bocca con un dolce provocando l'immediato soffocamento al povero malcapitato*
Pain: da quando Karin si è messa in testa di cucinare cerchiamo sempre di andare al ristorante... almeno quando cucinava Konan il cibo era commestibile
Konan: ormai ha preso il totale possesso della cucina... guai se qualcuno si avvicina troppo
ZetsuNero: ha persino messo delle trappole quella puttana!! ora addio spuntino di mezzanotte!!
ZetsuBianco: io credo che in fondo non lo fa per cattiveria!!! ha bisogno dei suoi spazi!!
Me: ma che spazi e spazi! anche se si trovasse in un grande campo l'unico posto in cui andrebbe è Sasuke!
insomma il succo è che nessuno degli akatsukini fa colazione a parte sasuke ma solo perche viene sommerso dai dolci contro la sua volontà!

CAPITOLO NON MOLTO INTERESSANTE... CMQ IL PROSSIMO CAPITOLO SARA UNO SPECIAL DEDICATO AI PIANTI E ALLE LACRIME... NO NON PREOCCUPATEVI NON HO CAMBIATO IL GENERE DELLA FANFIC!

Ringrazio Uchiha_girl x la recensione: non ti preocccupare x gli aggiornamenti, ho gia pronti 1 paio di capitoli!
Grazie anke a voi ke avete aggiunto questa storia ai preferiti:
1 - Liby_chan
2 - Rioko_Chan
3 - Targul

E RICORDATEVI CHE SE NN RECENSITE IL MIO NEURONE BAKATO SI DEPRIME!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha