Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    25/04/2014    3 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25/04/14.
 
 
Buon giorno mio caro Travor, e buona Pasqua…In ritardo.
Sai, mio caro amico, credo proprio che questo sia un addio.
Sono grande adesso e io e Lou stiamo andando a vivere a Sydney, insieme, finalmente.
Non prenderla male e non pensare che ti sto lasciando perché sei un pessimo amico, anzi, sei stato il migliore.
Eri sempre pronto ad ascoltarmi, a sopportarmi, e probabilmente gli altri non l'avrebbero fatto, mentre tu eri qui.
Tu sai tutti i miei segreti; sai tutto della mia vita; del mio problema al rene; dei miei problemi a scuola; dei miei litigi; con mia madre, con Lou, con Zaza  ecc ecc..
Conosci le mie insicurezze, i miei sogni, le mie passioni, i miei disagi.
Conosci i miei amici, i miei parenti, i miei pensieri, ogni mio sentimento, ogni mia emozione, ogni cosa.
Adesso so chi sono, so cosa voglio, so con gli voglio passare il resto della mia vita, so che ora posso scegliere il mio destino e posso scegliere cosa fare.
E tu…
…Tu sarai sempre nei miei pensieri e ti conserverò.
Travor, dobbiamo dirci addio, dobbiamo salutarci ora e per sempre.
Forse è stupido star male per un diario, ma tu sei molto più di un semplice pezzo di cartone.
Grazie, grazie e grazie.
Non ti dimenticherò mai, amico mio.
 
Preparo le valigie, domani partiamo, abbiamo già una casa e, forse, anche un lavoro.
Sydney aspettaci!
Addio Travor.
Un bacio.
 
Harry Edward Styles.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife