Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nana_Hale    25/04/2014    4 recensioni
E se Jefferson, ovvero il Cappellaio Matto, e il leggendario Capitan Hook si incontrassero? E fossero costretti ad una forzata convivenza? Imparerebbero a conoscersi o si ucciderebbero con uncino e forbici? Il Paese delle Meraviglie può essere un luogo tremendo, pieno di pericoli, ma anche un posto dove, come Jefferson arriverà ad ammettere, "può succedere qualsiasi cosa..."
Warning!: Slash Couple (MadHook)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Cora, Jefferson/Cappellaio Matto, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something To Remember
 
Si erano addormentati quasi subito dopo quell'ultima fantastica performance sessuale, ma avevano dormito molto poco, soprattutto per colpa del pavimento scomodo dal quale non avevano nemmeno avuto le forze per rialzarsi; avevano giusto sprecato quel poco di energia che gli restava per infilarsi di nuovo i pantaloni.
Hook aprì gli occhi per primo e, dopo qualche secondo usato per riassestare il cervello, si accorse di essere finito, non sapeva come, con la testa poggiata sul sedere di Jefferson, che ancora dormicchiava steso a pancia in giù.
Prese un profondo respiro, scostando leggermente la testa di lato, girò il braccio all'indietro e con un colpo secco della mano diede una sculacciata alla cieca producendo uno schiocco che gli risuonò nelle orecchie.
"AH!"
Il Cappellaio scattò con il busto verso l'alto in preda alla confusione del risveglio.
"Comode le tue chiappe."
Esordì Killian sfoggiando un sorriso smagliante verso il suo amante, che lo fulminò con uno sguardo di rabbia non troppo convinto e con un colpo di reni gli gettò via la testa dalle sue natiche.
Entrambi si risistemarono mettendosi sdraiati vicini, conl e teste appoggiate alla stoffa sporgente dalla montagna dietro di loro. 
Durante il movimento, gli occhi di Jefferson cadderò sulle spalle del pirata e un sussulto gli sfuggì dalla bocca nel vedere un graffio di almeno 5 centimetri di lungezza inciso sulla sua pelle.
"Diavolo! Credo di aver esagerato..."
Solo in quel momento anche Hook scorse il taglio che l'uomo gli indicava e sorrise fra sè e sè.
"Non importa."
Disse stendendosi accanto a Jefferson che rimase per qualche momento a fissare il graffio per valutarne la gravità.
"Si...non è profondo."
Concluse alla fine.
"Tra qualche giorno sarà solo un'altra cicatrice."
"Almeno avrò un ricordo."
Il Cappellaio alzò le sopracciglia sgranando gli occhi, stupito dalle parole che aveva appena udito; ridacchiò scostandosi qualche ciuffo di capelli dalla fronte.
"Non ti facevo così tanto sentimentale."
Killian osservò per un attimo il suo viso, accorgendosi solo in quel momento dell'eyeliner leggermente sbavato sotto ai suoi occhi, che rendeva il suo sguardo ancora più intenso. Era la prima volta che lo vedeva scomposto e disordinato o, almeno, era la prima volta che lo vedeva scompigliato in un modo che, nonostante tutto, restava irrimediabilmente sexy.
"Non lo sono. Ma mi piace avere dei ricordi tangibili che mi possano riportare alla mente dove sono stato..."
Parlò senza mai staccare gli occhi da Jefferson che ora lo guardava con curioso interesse.
"...e con chi..."
Disse Hook ammiccando maliziosamente.
"Ma... anche senza questa cicatrice..."
Poi, improvvisamente si sporse verso il suo amante, tornando a incombere con le spalle e il busto sopra di lui, mentre con la mano afferrava qualcosa che l'altro uomo non riuscì a vedere.
"...credo mi sarà impossibile dimenticarmi di te, Jefferson."
Il Cappellaio finalmente regalò un sorriso dolcemente rassegnato al pirata, vergognandosi per la facilità con la quale si era lasciato abbagliare da una dichiarazione così sdolcinata.
"O di queste."
Con uno scatto della mano, finalmente Killian mostrò ciò che aveva preso tra le dita qualche momento prima.
Le forbici.
"Di queste non mi dimenticherò per un beeel pezzo."
Concluse mentre le sue parole si dissolvevano in una sguaiata risata che coinvolse in pochi attimi anche Jefferson.
Continuarono ad alzare la voce sempre di più non curanti del fatto che qualcuno potesse sentirli ed entrare nella stanza trovandoli mezzi nudi a baciasi, sdraiati per terra, circondati da un mare di cappelli.
_____________________________________________________________________________________________________

Eccoci giunti alla fine anche stavolta. Spero vi siate divertiti e vi sia piaciuta questa strana coppia di ragazzoni rivestiti di pelle e eyeliner.
Ho trovato questa bellissima GIF che voglio postare per avvalorare la mia teoria su quanto questi due sarebbero stati adorabilmente scemi insieme. E voglio anche lasciare qui un piccolo disegno che ho fatto ispirandomi a ciò che avevo scritto! QUI
Grazie di essere arrivati fino alla fine!
Bacio
-Nana
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Hale