Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyMarauders26    25/04/2014    2 recensioni
Caro james sai anche io mi chiamo james. Credo però di essere piú piccolo. Non ti ho mai conosciuto nonno james e neppure papà
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Teddy Lupin | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 agosto 2009 Cari mamma e papà, Ciao sono Teddy. Magari non vi ricorderete di me in quanto io non mi ricordo di voi. Non vi ho mai conosciuto anche se avrei voluto! Nonna Andromeda e Harry dicono che non ve ne siete mai andati,ma io non vi vedo,non vi ho mai visti e credo che non vi vedrò mai! Mi mancate sapete?? Non dovete preoccuparvi però perché sia nonna che Harry e Ginny mi vogliono bene e poi con loro mi diverto. Sai che Harry e Ginny hanno avuto tre figli ? James,Albus e Lily, sono più piccoli di me ma fa niente anzi é meglio perché cosí posso fare il fratello maggiore. Domani inizio il primo anno di Hogwarts. Mi sarebbe piaciuto andare a diagon alley a comprare l'occorrente con voi invece che con nonna Harry e i Weasley,ma so che in qualche modo voi eravate con me capito,il vostro Teddy lo sa!! Con moltissimo affetto Teddy Lupin PS Papà,Harry mi ma detto del tuo problema peloso e sai cosa penso? Che non mi interessa come sei fisicamente ma mi interessa come é il tuo cuore e il tuo cuore é quello di una persona normale,anzi quello di una persona speciale!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyMarauders26