Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    25/04/2014    6 recensioni
{Autolesionismo-Anoressia}
Atsuya e Shirou avevano avuto un incidente in moto, Atsuya era scomparso in circostanze misteriose, bé questo è quello che avevano detto a Shirou.
[Fiction dedicata alla patita dei fratelli Fubuki.]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Per Dimenticare...''

Erano giorni che Shirou era in depressione...si tormentava sempre con quella domanda ''È stata colpa mia?'' 
Le sue giornate erano di nuovo monotone, tornava a casa dagli allenamenti, mangiava giusto una mezza mela, che poi rigettava anche, si sedeva in un angolino, la sciarpa sulla testa e...addio mondo. 
Un giorno di questi...egli scoprì una cosa che gli portava male, fisicamente, ma non era mai lo stesso dolore di quello mentale, un oggetto che gli rovinò la vita: una lametta.
Si mise davanti allo specchio e si guardò, osservò il suo corpo. Era diventato anoressico, tutto quello che mangiava, lo rigettava. Non poteva più vivere in quelle condizioni...Za! Il primo taglio, la lametta affondò o per meglio dire, perforò la sua pelle.
-Fermati Shirou!- era Atsuya? No, no, non poteva essere. Suo fratello era morto, l'aveva abbandonato e la colpa era solamente sua...Za! Un altro taglio sulla sua nivea pelle.
-Ti prego Shirou fermati!- ormai non riusciva a frenare il suo istinto. Un ultimo taglio, fu fatale. Il suo corpo imbrattato di sangue, cadde inerme sul pavimento.
Mezz'ora dopo, il suo corpo fu ritrovato dai vicini. Chiamarono immediatamente l'ospedale, ma ormai era troppo tardi...Shirou era spirato, pronunciando per un'ultima volta...il nome del fratello Atsuya.
Un mese dopo, Atsuya, che si trovava in coma, in un ospedale di Tokyo, risvegliatosi...fu avvertito dell'accaduto e...appena rimesso dall'ospedale, andò a vivere nella vecchia casa di Shirou, dove al fianco...aveva costruito la tomba di suo fratello, per averlo sempre vicino.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10