Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 31: La furia di Shadow.
 
Sky e Shadow si stavano osservando a circa una trentina di metri di distanza l’ uno dall’altro, mentre Janine era nascosta dietro la gamba del ragazzo drago.
 
“Vorresti dire che quella donna drago è Bloom la principessa di Domino?!”. Chiese allibito il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi al sovrano di Eraklyon, il quale si rabbui.
 
“Ex principessa di Domino, se l’hai vista bene non è più un essere umano, prima ero felice quando era umana, poi è cambiata, l’avevo persa per sempre quando era diventata un mostro, incinta di colei che stai proteggendo e mi stai portando via!”. Rispose Sky rivolgendosi a Shadow, mentre i cieli rilasciarono la pioggia cadesse battente e costante, mentre la pallida luna ben visibile nel cielo, come fosse una solitaria spettatrice, in attesa di vedere cosa sarebbe successo adesso.
 
“Hai abbandonato tua moglie e ora hai rapito tua figlia e pretendi di aver ragione?!”. Chiese freddo il ragazzo drago rivolgendosi al sovrano di Eraklyon, il quale inarcò un sopraciglio chiedendosi se quello che aveva di fronte, avesse qualche grammo di sale in testa.
 
“Se tu potessi capire, avresti fatto lo stesso anche tu Shadow. Restituiscimi mia figlia!”. Rispose Sky rivolgendosi al ragazzo drago, il quale guardò con la coda dell’occhio Janine, la quale guardo Lui con gli occhi supplicanti, ma sorrise quando senti la sua mano carezzarle i capelli, sfiorando le piccole corna.
 
“Ho capito che tu non amavi veramente Bloom, se io fossi stato al tuo posto, seppur mi disgusta la tua faccia e le tue parole, non l’avrei mai abbandonata che fosse incinta ho meno!”, pronunciò Shadow rivolgendosi a Sky, il quale le tremarono le spalle dalla rabbia, al punto di far vibrare l’intera armatura.
 
“Sono stato uno stupido ingaggiarti Shadow, qualcun altro avrebbe fatto bene il suo lavoro al tuo posto!”, pronunciò il sovrano di Eraklyon con rabbia rivolgendosi a Lui, il quale sorrise mentre le gocce di pioggia le rigavano il viso e il corpo.
 
“Oh facevo bene il mio lavoro, ma ho dato retta al mio istinto che non ha mai sbagliato. E poi già dalla tua faccia si capiva che eri uno stupido, ma purtroppo anche io ho la mia parte. Di averti dato retta giorni fa!”, disse iracondo Shadow rivolgendosi a Sky, il quale avanzo di un passo, tenendo sempre alta la guardia.
 
“Non mi è piaciuto essere venire usato come capro espiatorio. E soprattutto usato per fare la parte del boia!”, aggiunse il ragazzo drago rivolgendosi a Sky, il quale sorrise solamente, ma tenendo alto lo scudo e la guardia.
 
“Perché ci vuole un mostro per eliminare i mostri, con le tue capacità di combattimento eri proprio l’elemento adatto, ma parecchio diffidente e perciò ti ho dato un valido motivo per il suo lavoro!”. Spiego il sovrano di Eraklyon rivolgendosi a Shadow, il quale assottigliò minacciosamente gli occhi dalla rabbia.
 
“Non tè lo ripeterò più una seconda, considerano un ultimo avvertimento: Restituiscimi mia figlia, è ti permetterò di andare via ancora sulle tue gambe!”, pronunciò Sky rafforzando la posa difensiva rivolgendosi a Shadow, il quale lo guardo seriamente.
 
“La riporterò dalla sua vera famiglia come è giusto che sia!”, disse Shadow rivolgendosi al sovrano di Eraklyon, il quale strinse la mano sull’elsa della spada lunga, il ragazzo drago guardò Janine, ancora nascosta dietro la sua gamba.
 
“Janine nasconditi. Ti chiamerò io, fino ad allora non farti vedere okay!”. Disse il ragazzo dai capelli blu elettrico con tono preoccupato meno per se, è più per la piccola draghessa, la quale annuì e si spostò volando con le sue piccole ali da qualche parte.
 
“Su una cosa hai ragione Sky. Ci vuole un mostro per eliminare i mostri, infatti né vedo giusto uno davanti a me!”, continuò Lui rivolgendosi al sovrano di Eraklyon, il quale sgranò gli occhi, e ancora di più quando lo vide mutare.
 
Shadow lasciò che la sua metamorfosi proseguisse fino al suo stadio completo, rumori di schiocchi e di tessuti lacerati, riecheggiarono all’uniscono con il tuonare del cielo.
 
La schiena e sulle clavicole di Lui, si ricoprirono oltre di scaglie e pelo bluastro, di piastre argentate che terminarono dietro al dorso dove c’era l’attaccatura della criniera. Le corna uscirono completamente, diventò alto tre metri e la guizzante muscolatura era ben evidente, dulcis in fundo. Da dietro alla schiena fuoriuscirono due maestose ali dello stesso colore e pelo che gli copriva tutto il corpo.
 
“Sono io quando mi gira male!”. Rispose Shadow rivolgendosi a Sky, prima di scattare verso di Lui, il sovrano di Eraklyon restò basito dalla sorprendente velocità di Lui, ebbe il tempo di sollevare lo scudo gelido per pararsi.
 
Quando la lama ossea di Shadow colpì lo scudo, quest’ultimo inspiegabilmente generò un onda d’urto concentrato che lo sbalzo all’ indietro con violenza. Facendolo slittare in terra per tre metri.
 
“Ma cosa?!”. Chiese il ragazzo drago rivolgendosi a Sky, il quale sorrise battendo la lama della spada sullo scudo, e si poté intravedere che il centro era stato assemblato un metallo particolare di Melody, dalla proprietà difensiva.
 
“Ho imparato dal mio ultimo scontro contro Bloom. Shadow, ti devo ringraziare. Bramavo di provare questa nuovo equipaggiamento, non riuscirai a ferirmi o a colpirmi!”. Rispose con tono canzonatorio il sovrano di Eraklyon, prima di avanzare verso di Lui, il ragazzo drago scattò nuovamente contro di Lui,
 
Shadow sferrò diversi veloci quanto violenti fendenti contro il sovrano di Eraklyon, il quale si protesse con lo scudo, seppur arretrò per avere maggiore vantaggio sulla difesa, quando lo vide sferrare un altro fendente, Sky lo colpì con un colpo di spada.
 
Il fendente di Sky ferì la sua gamba, Shadow resiste al dolore e arretrò con un balzo all’indietro.
 
“Te lo già detto non riuscirai a ferirmi o a colpirmi Shadow!. E finita!”, lo  canzonò il sovrano di Eraklyon rivolgendosi al ragazzo drago, il quale si toccò la gamba ferita, guardando con rabbia Sky.
 
“Questo e ancora tutto da vedere!”, pronunciò Shadow, prima di sollevare la coda e ruotarla più volte, per poi sparagli contro di Lui, le spine acuminate, il sovrano di Eraklyon si protesse nuovamente con lo scudo.
 
Le spine elettrificate, trasferirono una leggera scossa l’elettrica residua negli aculei nello scudo, è di conseguenza nell’intera armatura di Sky, facendolo urlare di dolore, che arretro di un passo, Shadow sorrise e passo al contrattacco.
 
Il ragazzo dai capelli blu elettrico, salto agilmente a zig-zag per poi colpire con un violento fendente lo scudo di Sky, il quale contando anche sulla tuta amplificatrice che indossava, resistette al colpo, resistette anche al successivo montante con colpo di taglio. Il sovrano di Eraklyon dovette tenere a due mani lo scudo per tenerlo ancora, dato che immaginava che Shadow volesse fargli perdere di mano l’unica difesa, a parte l’armatura disponibile. Contrattaccò
 
Ma proprio quando il sovrano di Eraklyon stava per sferrargli un fendente che Shadow schivò solo allora, Sky si accorse troppo tardi che i colpi violenti di Lui servivano solamente per costringerlo a lasciargli le gambe a portata di attacco.
 
Shadow ghignò prima di colpirlo violentemente con un colpo di coda alla coscia, l’armatura resistette all’ impatto, però Sky crollo lo stesso sul ginocchio, ma quando il sovrano di Eraklyon lo guardo con rabbia ed era pronto a resistere al prossimo attacco, il ragazzo drago lo stava già mettendo in atto.
 
Le spine della sua possente coda, si aprirono come fossero un gambo di ananas, Shadow saltò ad un metro d’altezza per poi ruotare e così facendo cadde facendo calare la coda come fosse stata una mazza ferrata, l’impatto fu così violento che il sovrano di Eraklyon per quanto avesse tentato di attutire l’impatto con lo scudo, quest’ultimo si frantumò non resistendo alla forza del colpo di Lui, il metallo particolare del pianeta Melody, rilasciò un onda urto di forza molto minore che fece sbalzare il biondo sovrano, di due metri di distanza.   
 
Sky si rialzò con la spalla e il braccio destro fuori uso a seguito delle ferite riportate dall’impatto della coda di Lui ossià, frattura del radio, e due spine conficcate nella sua spalla, ma non voleva arrendersi, quando vide il ragazzo draconico ormai vicinissimo a lui, le venne in mente il suo ultimo scontro con Bloom, sentendosi dentro di sé la stessa vergogna della sconfitta di allora.
 
Shadow ruotò l busto sferrandogli un fendente, che gli apri la pettorina dell’ armatura del sovrano di Eraklyon come se fosse stata fatta di burro, Sky arretrò con una ferita al petto, ma venne subito afferrato per il collo dal ragazzo drago sollevandolo a due metri da terra, sbattendolo contro il muro vicino.
 
“Sei tu ad essere finito Sky!!. Non farai più del male a tua figlia!”. Pronunciò Shadow iracondo, rivolgendosi al sovrano di Eraklyon il quale cercava invano di fargli lasciare la presa, il ragazzo draconico sollevò la mano artigliata pronto per colpirlo e porre per sempre fine alla sua vita quando.
 
“Papà”, pronunciò Janine solamente suscitando un espressione di stupore reciproco di Shadow e Sky. Il silenzio regno sovrano mentre un paio di occhi argentati e un’altra coppia di occhi azzurri puntati verso la piccola draghessa che era uscita allo scoperto.
 
Nota dell’Autore: Lo scontro tra Sky e Shadow e giunto alla fine, che cosa succederà ora? Scopritelo nel prossimo capitolo. Due capitoli alla conclusione.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999