Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Filatrice, Janine appartengono a Goran.
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 32: Mantenere le promesse.
 
Janine guardò Shadow e Sky, questi ultimi erano rimasti stupiti sul fatto che lei avesse detto papà ma chi si stava rivolgendosi.
 
Il sovrano di Eraklyon sorrise guardando il drago dalla criniera blu elettrico, il quale guardò con la coda dell’occhio Sky, ma guardava Janine, sentendosi in colpa che lei abbia assistito a cosi tanti combattimenti in poco tempo.
 
“A quanto pare Janine ha finalmente riconosciuto suo padre, a differenza di ciò che le avrà raccontato Bloom se dici tanto di sentirti usato Shadow, avresti il coraggio di uccidermi, che sono suo padre davanti a Lei?!”. Chiese a bruciapelo il sovrano di Eraklyon rivolgendosi al dragone, il quale stava tenendo lo sguardo chino ma puntato sulla piccola draghessa, la quale si stava lentamente avvicinando.
 
“Il mio papà non sei tu!”. Rispose Janine rivolgendosi a Sky, il quale si senti come se fosse stato immerso nell’acqua gelida. La piccola draghessa guardò supplichevole Shadow.
 
“Lascialo andare, quello avrà capito di aver perso il territorio, lascialo andare papà!”, aggiunse flebilmente la piccola draghessa rivolgendosi a Shadow, il quale la guardò, chiuse gli occhi argento per poi guardare riaprendo le palpebre Sky.
 
“Puoi dire quello che vuoi Sky!. Ma sappi che tu non sei un padre, parli di Bloom e di tua figlia come dei mostri ma la verità è: Loro potrebbero esserlo ma hanno un cuore umano, mentre tu sei un mostro con sembianze umane!”, pronunciò il drago dalla criniera blu elettrica rivolgendosi a Sky guardandolo negli occhi, serrò un po’ di più la presa al collo di lui.
 
“Ti do io un avvertimento stavolta. Lasciale in pace Sky, dimenticale!. Ho la prossima volta finirò ciò che ho iniziato!”, minacciò Shadow rivolgendosi al sovrano di Eraklyon il quale guardò malamente il ragazzo draconico, quest’ultimo lo lasciò cadere in terra, ma al contempo lo colpì in pieno con la coda a spine celate, con tale forza di spedendolo privo di fiato e sensi contro la porta aperta nel bunker.
 
Janine guardò Shadow, il quale con un sorriso dolce sul volto si accovaccio e la guardò, la piccola draghessa lo abbraccio strettamente, il drago blu sorrise e ricambiò l’abbraccio.
 
“Ti riporto a casa Janine!”, pronunciò Shadow rivolgendosi alla piccola draghessa, la quale annuì, il drago blu strinse tra le braccia la piccola. Si guardò le ali sperando che almeno servissero veramente a volare.
 
Il ragazzo draconico si sollevò in volo e cavalcando le correnti volo alla volta di Pyros, lasciandosi alle spalle tutto ciò che era successo pochi minuti prima.
 
*******
 
Ellis stava coccolando nei piaceri carnali Filatrice, quando la dottoressa udì chiaramente il trillare del suo cellulare, interruppe il rapporto seppur sia lei che la donna aracnide emisero un sospiro infastidito.
 
“Non ci metterò molto Filatrice, potrebbe essere Shadow, sperò che sia riuscito a risolvere tutta la situazione!”, pronunciò la dottoressa dai capelli chiarissimi prima di cercare tra i suoi abiti sparsi a destra e a manca il cellulare, prima di rispondere.
 
“Shadow? Sei tu?!”. Chiese Ellis ansante rivolgendosi a Lui.
 
“Ellis?. Sembra che hai fatto la maratona. Comunque c’ è lo fatta ho riportato a casa Janine ma ho bisogno di un ultimo tuo favore!”. Rispose Shadow rivolgendosi a Lei, la quale sorrise, emettendo un sospiro di sollievo, Filatrice guardava la sua amata e attraverso la visione del caos, capì che i timori di Lei erano svaniti e che Ellis considerava come un famigliare Shadow, cosa che la fece sorridere.
 
“Certamente Shadow. Ma perché se cosi lontano come parli!”, pronunciò la dottoressa rivolgendosi a Lui, il quale le spiegò non proprio tutta la storia, Ellis rimase stupita, sul fatto che il ragazzo dai capelli blu elettrico abbia deciso di trasformarsi completamente, consapevole che sarebbe stato uno stadio permanente.
 
“Non ti dico la fatica ad usare la punta di un artiglio ad chiamarti, per fortuna che i comandi vocali funzionano ancora. Comunque visto che hai conosciuto quella Tecna, puoi fare in modo che lei riceva il segnale del micro portale che ho ancora con me, anche se ormai emana poche energie e ne avrà per poco?!”. Chiese il ragazzo draconico rivolgendosi alla dottoressa, la quale sorrise rimettendosi gli occhiali, mentre da dietro di lei, Filatrice dolcemente l’abbraccio.
 
“Si c’ è la faccio mi conosci bene. Ma dopo cosa farai?!”. Chiese questa volta Ellis rivolgendosi a Shadow il quale rimase in silenzio per alcuni istanti.
 
“Dopo che la madre sarà tornata, pensò che mi troverò un posto tranquillo dove vivere senza essere un pericolo per gli altri!”. Rispose Lui tristemente, rivolgendosi  alla dottoressa, la quale sgranò gli occhi ma comprese.
 
“ti verrò a trovare Shadow. Grazie per tutto quanto abbi cura di te!”, pronunciò Lei rivolgendosi a Lui, che rispose dopo alcuni secondi dopo.
 
“Altrettanto. Grazie a te per questo grande favore Ellis!”, disse Shadow rivolgendosi alla dottoressa, la quale sorrise, chiuse la chiamata nello stesso istante in cui senti la linea cadere.
 
Ellis si sistemo gli occhiali e si mise, dopo essersi scusata con la sua amata Filatrice baciandola, all’opera.
 
******
Bloom era furibonda, aveva volato in quasi tutti i mondi della dimensione magica per cercare sua figlia Janine, le winx avevano dovuto letteralmente farsi in quattro per aiutarla, maledisse mentalmente Shadow, se lo fosse ritrovato di fronte, l’avrebbe sbranato lentamente costringendolo a farsi dire su dove si trovasse sua figlia.
 
La dragonessa fece ritorno alla villa, dove vivevano Timmy e Tecna, la cyber demone in questione stava controllando sfruttando appieno le sue possibilità di individuare Shadow.
 
“Spero che Janine stia bene!”, pronunciò così basso la donna drago quando. La Cyber demone, vide il localizzatore pulsate. Timmy e premette il pulsante del monitor e non riuscì a capire.
 
“il localizzatore sta rilevando un ritmo costante su Pyros, come un segnale!”, pronunciò lo specialista confuso, Bloom sgranò gli occhi di brace e le venne in mente la frase di Shadow dettagli subito prima di andarsene dopo il rapimento di Janine.
 
Farò la cosa giusta e la porterò a termine
 
“Vado a controllare, vi farò sapere!” pronunciò la draghessa prima di sollevarsi in volo e dirigersi verso Pyros.
 
*******
Su Pyros Shadow era con la schiena poggiata contro la parete della grotta che fungeva da casa a Bloom e Janine, quest’ultima stava dormendo serenamente rannicchiata vicino al drago dalla criniera blu, quest’ultimo sorrise e le carezzo dolcemente i capelli avendo cura e timore di non svegliarla.
 
Però Lui sapeva che non poteva restare lì, si alzò lentamente in piedi, mentre le sue ferite si erano cristallizzati, aveva polverizzato il cellulare subito dopo la chiamata ad Ellis, rimase sulla soglia della fenditura, guardando i cieli di Pyros.
 
“dove vai?!”. Chiese Janine mezza assonnata rivolgendosi a Lui, il quale sorrise dolcemente ritornando dalla piccola draghessa, accovacciandosi e le carezzo i capelli.
 
“Controllavo se tua mamma arrivava. Poi però pensò che dovrò partire!”. Rispose tristemente Shadow rivolgendosi alla piccola draghessa, la quale lo guardo tristemente.
 
“Ma tornerai vero?!”. Chiese la piccola draghessa rivolgendosi al ragazzo draconico, il quale era indeciso su cosa dirle, sapeva benissimo che quando Bloom sarebbe tornata dopo l’aiuto di Ellis, probabilmente sarebbe successo un pandemonio, d’altra parte Lui aveva avuto una sua nota di responsabilità in ciò che e accaduto, ma mentire a Janine sul fatto che sarebbe tornato, sicuramente, non se la sentiva, dirle che non sarebbe tornato l’avrebbe fatta soffrire. Dopo pochi ma interminabili secondi rispose.
 
“Forse ma vedrò di fare il possibile, ora ritorna a dormire sei stanca piccola mia!”. Rispose Shadow rivolgendosi alla piccola draghessa la quale obbedì ma rimase semi sveglia. Il ragazzo draconico le sorrise.
 
Shadow attese che Janine si fosse addormentata, dopodiché si alzò in volo e si allontano quanto bastava da poter controllare la fenditura a distanza, udì un ruggito, sollevò lo sguardo e vide Bloom che stava planando in direzione della fenditura.
 
“Ho mantenuto la mia promessa Janine!”. Pronunciò il ragazzo draconico fra sé, intanto l’amazzone draconica si stava avvicinando alla fenditura.
 
*******
Da quando Bloom era tornata su Pyros aveva percepito una piccola presenza di Shadow molto debole, ma ora poteva sentire chiaramente la presenza di sua figlia Janine, senza pensarci entrò nella fenditura e la vide.
 
“Janine!!”, pronunciò l’amazzone draconica, rivolgendosi alla figlia, la quale si svegliò ma ancora mezza assonnata guardo la madre, sgranò gli occhi e sorrise.
 
“Mamma!!”, disse Janine abbracciando fortemente la mamma, la quale l’abbraccio stringendola a sé. Come se non volesse che nessuno gliela portasse più via. Ma Bloom si chiese dove mai fosse Shadow.
 
“Come hai fatto a tornare a casa da Janine?!”. Chiese la donna drago rivolgendosi a sua figlia, la quale si guardò intorno con tristezza chiedendosi dove era Shadow.
 
“Mi ha salvato e riportato a casa quel drago gentile!”. Rispose Janine rivolgendosi alla madre, la quale rimase stupita e si volto per guardare i cieli di Pyros, ma la piccola presenza di Shadow, ormai era completamente svanita.
 
Bloom sentì crescergli la rabbia nei confronti di Sky, ma ora aveva con sé sua figlia Janine e questo le importava di più, poco dopo Stella era venuta a trovarla, ed era sollevata sapendo che l’amazzone draconica aveva riavuto la sua piccola.
 
“Ma dove finito Shadow?!”. Chiese la principessa del sole e della Luna rivolgendosi alla donna drago, la quale scosse la testa, mentre Janine stava dormendo serenamente coperta dall’ala della madre.
 
“Non lo so!”. Rispose Bloom all’amica, chiedendosi anche Lei dove fosse chi le aveva si causato a Lei e alle sue amiche non pochi problemi ma, alla fine aveva dimostrato di avere un gran cuore anche come raccontato da Janine.
 
Nota dell’Autore: Shadow ha riportato a casa Janine, Bloom né è contenta, ma la domanda ora è. Che fine ha fatto Shadow?!”. Con il prossimo capitolo Fuochi di drago si terminerà. Alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999