Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: athazagorafobia    25/04/2014    2 recensioni
Era iniziato come uno screzio il loro, come uno scherzo del destino; completamente a caso.
Era nella natura di Elena essere curiosa, e fin dalla più tenera età aveva fatto dono di questa sua piccola caratteristica.
Quando aveva visto il migliore amico della sorella giocare ad un gioco su internet appunto si era incuriosita, ci avrebbe giocato anche lei.
Passano gli anni e il gioco diventa abitudine, ma non è più abitudine ciò che invece accade intorno.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiusura

Non sono arrabbiata perchè non sono riuscita a dare il massimo.
Sono arrabbiata perchè il massimo l'ho dato.
E non è stato sufficente.

Si dice che le persone cambino, ed è così : le persone cambiano.
Il cambiamento è letteralmente l’unica costante di tutta la scienza : l’energia, la materia, cambiano completamente; si trasformano.
E’ il fatto che le persone cerchino di non cambiare che è innaturale, il modo in cui si aggrappino alle cose invece di lasciarle essere ciò che sono.
Il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi invece di farcene di nuovi.

Il modo con cui avevo fatto leggere la mia storia a Francesco era strano, particolare, semplicemente non da me.
C’era stato un momento pieno di angoscia quando gli avevo mandato il file, che era continuato per tutta le sera e per tutta la notte.
Questo momento d'angoscia raggiunse l'apice il giorno dopo. Nel vedere che l'aveva letto (dannato FB)  e mi stava scrivendo.
Scrivendo che, poi ?
La tensione accumulata, la paura e il coraggio. Non ci voleva coraggio a leggere la sua risposta?
La delusione.
La delusione nel vedere che era tutta una stupidaggine per lui.
La delusione nel notare che avevo sperato troppo e sapere che avevo sbagliato.
Il dolore nel vedere che lui non mi amava.
La rabbia.
La tristezza.
La rabbia.
La consapevolezza.
La tristezza.
La calma.
La consapevolezza.

Forse era tutto finito lì.
Forse potevo ricominciare da lì.
Era uno di quei momenti in cui ti dici “non si torna più indietro”.

La domanda era : E ora?



ANGOLO AUTRICE
Delusi dal finale? Beh essendo un’autobiografia potrebbe esserci un seguito ;)
Grazie per chi mi ha seguito, specialmente alla mia carissima piuma fantasma che se non avete capito è la mia adorabile “ Valeria”
- atha
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: athazagorafobia