Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    25/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Andy
Il giorno dopo mi risvegliai nel mio letto con i vestiti della sera precedente.
Avevo un forte mal di testa e non ricordavo nulla di quello che era successo la sera prima...
Mi stropicciai gli occhi e poi guardando intorno, notai di essere sola in camera, ma soprattutto che mi scappava la pipì!!!
Andai in bagno e subito dopo feci una doccia per riprendermi un po'. 
Era come se qualcuno mi prendesse a martellate in testa, non resistevo più, quindi presi immediatamente un'aspirina, sperando che facesse subito effetto.
Siccome ero a digiuno dalla sera prima, decisi di andare ad un bar li vicino a fare colazione.
Chiamai, Alex e Jenny per chiedergli di farmi compagnia, ma la prima non rispose, e Jenny disse che era uscita con Josh e Luke e sarebbe tornata più tardi.
Poi mentre che scendevo passai dalla camera di Bruno e decisi di chiedere a lui di venire con me.
Bussai due, tre volte, ma lui non apriva. 
Alla quinta volta che bussavo, aprì la porta mezzo nudo! Infatti aveva addosso solo un'asciugamani ( più o meno come me la prima volta che ci siamo incontrati!). Vedendo il suo fisico rimasi praticamente paralizzata, e nella mia mente c'era solo una parola: WOW! 
Br:"Andy, ci sei?!"
Ritornai sul pianeta terra o meglio: sul pianeta Mars!!! e in quel momento mi accorsi di avere la mano sul petto di Bruno. C'era finita quando lui aveva aperto la porta, ma poi me l'ero 'dimenticata' li!!!
La tolsi subito.
An:"Si....più o meno!"
Br:"Vuoi entrare?" 
An:"Veramente ero solo passata per chiederti se volevi venire con me a fare colazione, ad un bar qui vicino...."
Aspettò qualche secondo prima di rispondere.  
Era strano, di solito era sempre sorridente, adesso invece sembrava fingere di sorridere...
Br:"Non posso proprio, tra un'ora e mezza devo andare ad un intervista" 
An:"Ma non ci metteremo un ora! Ti prego, vieni con me sono sola. E poi  mi rimangono solo due mesi qui a Los Angeles, voglio sfruttarli al meglio!" 
Gli feci gli occhi dolci, e poi lo guardai con uno sguardo supplichevole.
Br:"Ma faccio tardi!" 
An:"Ti prometto che non farai tardi, ma se non ci muoviamo non arriveremo mai. E allora si che farai ritardo!"
Br:"Andiamo dopo..."
An:"Ma io ho fame adesso! Te lo devo chiedere in ginocchio?!"
Mi inginocchiai e glielo richiesi.
An:"Ti prego, Ti prego, Ti prego..."
Lui si mise a ridere e mi fece alzare.
Br:"Ok, va bene, certo che quando vuoi una cosa la ottieni sempre!" 
An:"Hehehe!" 
Br:"Mi vesto e andiamo"
An:"Ok ti aspetto giù." 
Scesi giù e 5 minuti dopo arrivò Bruno, che quel giorno mi sembrava ancora più bello del solito! 
Mentre che eravamo  al bar notai che era completamente distaccato da quello che succedeva.  Non so a cosa stesse pensando, ma doveva essere importante perché non parlava nemmeno tanto, invece di solito aveva la parlantina! 
An:"Peter, che ti succede?" 
Durante quel mese nel quale lo avevo conosciuto, lo avevo chiamato 'Peter' pochissime volte. Lui mi prestava molta attenzione  quando lo chiamavo così. Adoravo quel nome, ma ero più abituata a chiamarlo Bruno. In quel caso però avevo bisogno che mi dicesse cos'aveva. 
Br:"Niente perché?"
An:"Certo, ti conosco da poco, ma so perfettamente che quando inizi a non parlare, e a fare finti sorrisi, allora c'è qualcosa che non va... Che è successo?" 
Br:"Niente di grave, sono solo stanco...tutto qui"
Non me la raccontava giusta, ne ero sicura...
An:"Ne sei sicuro?" 
Br:"Si certo!" 
Disse alla fine sforzandosi di sorridere.
La nostra conversazione ogni tanto veniva interrotta da qualche fan che riconosceva Bruno. Ma non mi davano fastidio che ci interrompessero, perché sapevo benissimo cosa si prova ad essere una di loro!

P.O.V.Bruno
Non sono mai stato bravo a mascherare i problemi, mia mamma, Phil e mio fratello me lo dicono sempre...e ora anche Andy ha capito che qualcosa non va...
A lei ho detto che è solo la stanchezza, ma non è così....'A quanto pare non ricorda niente di quello che è successo ieri sera in hotel...'Pensai.

P.O.V.Andy
Chiuso il discorso, su cosa avesse Bruno, finimmo di fare colazione e andammo a fare una breve passeggiata. 
Passò una bambina di circa 5 anni con la mamma a chiedere un'autografo.
Mamma:" Scusate tanto se vi disturbo, ma mia figlia è una tua grande fan, e voleva chiederti un autografo..." 
Br:"Ma certo piccola, come ti chiami?!"
La bambina era veramente bella, aveva i capelli neri corvino, degli occhi verde smeraldo , una voce angelica, delle adorabili fossette in viso e sembrava  molto timida, ma  si fece avanti e rispose:
X:" Mi chiamo Katy!"
Bruno fece l'autografo alla bambina, che guadava quel pezzo di carta come se fosse il bene più prezioso al mondo! 
Br:"Katy, e tu me lo dai un bacino?"
Lei guardò me, poi si avvicinò a Bruno, che era inginocchiato  alla sua altezza e cercò di parlare sottovoce, ma noi sentimmo tutto.
K:"Ma la tua fidanzata non è gelosa?" 
Ma:"Katy...."
Br:"Non si preoccupi signora!" 
La mamma della bimba mi guardò sorridendo, poi mi guardò anche Bruno.
Si riavvicino alla bambina e gli disse a 'bassa voce' 
Br:" Non preoccuparti, non ci dirà niente!"  Disse facendogli  l'occhiolino e sorridendo.
A quel punto la bimba diede un dolce bacino sulla guancia di Bruno. 
Ma:"Katy, ora dobbiamo andare" 
K:"Solo un attimo mammina." 
Si avvicinò a me e Bruno, e ci prese le mani. 
Mise la mia mano tra quella di Bruno e disse:
K:"Io sono troppo piccola per essere la tua fidanzata, ma lei mi piace, è davvero bella, mi raccomando, dovete volervi sempre bene!"
Quella piccola bimba riuscì a strapparci un'enorme sorriso. Ne io, ne bruno dicemmo che non eravamo fidanzati.  Forse per non farcela rimanere male.
Br:"Sta tranquilla piccola, io e Andy ci vogliamo molto bene. E voglio molto bene anche a te!" Bruno 'strinse' leggermente la guancia di Katy, e dopo un piccolo abbraccio, che diede anche a me, andò via saltellando, con la mamma.

P.O.V.Bruno
Katy mi aveva reso davvero felice. Un po' ero imbarazzato quando pensava che io ed Andy stessimo insieme, ma meglio che non gli abbiamo detto la verità...
An:"Che dolce quella bambina!" 
Br:"Già, è straordinaria!"  
Camminammo continuando a parlare, fin quando,non si fece l'ora per me di andare.
Ci salutammo, io andai da una parte e Andy  dall'altra, ma subito mi sentii tirare la mano...
Io ed Andy ci eravamo tenuti la mano tutto quel tempo. Era come se stare mano nella mano, fosse così naturale che non ce n'eravamo accorti! 
Io per andarmene avevo tirato da un lato, Andy dall'altro e finimmo per rigirarci e trovarci faccia a faccia. 
An:"WOW...ci siamo tenuti la mano tutto questo tempo..." Disse guardando le nostre mani intrecciate.
Br:"Sembra che siano fatte per stare così! Sai non mi sono nemmeno accorto che ci tenevamo per mano..." 
Mi fermai per qualche attimo. Poi la guardai...era così bella, possibile che solo adesso vedevo ogni suo più piccolo dettaglio?! 
Br:"Sai, Katy ha proprio ragione...sei bellissima!" Dissi suscitando in lei un po' d'imbarazzo...
An:"Oh...grazie!" Mi rispose abbassando un po' lo sguardo. 
Mi tornò ancora di più in mente il ricordo della sera precedente...

P.O.V.Andy
Io e Bruno eravamo pericolosamente vicini.
Br:"Sai, Katy ha proprio ragione...sei bellissima!"  
WOW! Dette da lui certe frasi fanno uno strano effetto! Ero un po' imbarazzata ma non in senso negativo.
An:"Oh...grazie!" Risposi io per poi arrivare, come al solito, a non reggere più il suo sguardo. Era più forte di me, se mi guardava negli occhi era come se mi potesse leggere nel profondo dell'anima...solo i suoi occhi mi facevano questo effetto.
Non so come  sia successo esattamente, so solo che pochi secondi dopo aver detto 'grazie' Bruno mi baciò.
Non capivo più nulla, sentivo le farfalle, anzi, lo zoo nello stomaco! 
Lentamente mi avvicinò ancora di più  con il braccio libero, mentre l'altra mano era ancora intrecciata alla mia.
Fu qualcosa di incredibile, non avevo mai provato nulla del genere.
Appena ci staccammo, il cellulare di Bruno suonò, rovinando il momento magico.
Da quello che capii, era Philip e sicuramente Bruno stava per fare ritardo all'intervista per colpa mia.
An:"Tranquillo, se devi andare vai...poi ci vediamo più tardi..." 
Br:"Non so se finisco presto, ho molto da fare, ti chiamo e appena posso ci vediamo..." 
An:"Va bene, Ciao!" Gli stampai un bacio sulla guancia, lui mi guardò, sorrise e andò via.
Ero così confusa, non capivo più cosa mi stesse accadendo. Bruno per me era solo un amico, o almeno credevo che fosse questo, perché dopo quel bacio, non sapevo cosa provavo veramente...

P.O.V.Bruno
Non so perché ma non avevo resistito e l'avevo baciata. Ora me n'ero pentito, perché sapevo benissimo che se quel bacio lei non l'avesse voluto, non sarei stato per lei più nemmeno un amico...
Avevo la testa così confusa, non riuscivo a capire cosa provassi realmente per Andy...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A